Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Snowboard per neofiti e non solo...
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gracie
Minchia ma te lo devo spiegare io che se le piste chiudono alle 17:00, tu devi staccarti la tavola dai piedi alle 16:15 per essere nel parcheggio alle 16:30 e non farti 15 ore di coda anche solo per prendere la funivia che ti riporta alla macchina? ;) ;)


Di norma parto alle 16.30 infatti..... Guarda che te non ce la fai secondo me... Non è che alle 17 tutto d'un tratto si spegne tutto e la gente inizia a correre fortissimo verso le macchine, non è come quando si esce dagli uffici alle 18 :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Originally posted by Gracie
Mi sembra che dalle 08:00 alle 16:30 tu ne abbia di tempo e rinunciare a mezz'oretta di sci per evitarti la coda chilometrica per tornare a casa non costi molto, no?


ah ok, è ufficiale, non ce la fai :) Visto che ci vado una/due volte al mese dalle 9 alle 16:30 per me è poco, comunque non è questo il punto ;)

Originally posted by Gracie
Ma poi che cazzo sto qui a spiegarti a fare? Pila è anche più bella, continua ad andare lì... ma non dirmi che ci si mette meno ad andare a Pila piuttosto che a Bobbio! ;) ;) ;) ;)


Si ma non hai ancora risposto... te ci vai a sciare o parli, giusto così, per far passare il tempo? ;););) Peccato che ormai sto forum non se lo caga più nessuno sennò si poteva sentire l'opinione di qualcuno di Milano che va in sci/snow occasionalmente, invece di sentire opinioni a caso ;) Ci sono topic su topic sui vari forum di snow di gente che si lamenta delle code in Lombardia, ti consiglio di iscriverti e illuminare tutti sulla grande verità: partire 10 minuti prima.. sicuramente non ci ha mai pensato nessuno

11-03-2010 18:33
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by holylaw
no, me ne sarei accorto, gressoney non ha piste cosi' loffie


si zio, era una battuta...

11-03-2010 18:34
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

la comodita' geografica per un bacino di utenza vasto come milano e la brianza, senza dimenticare como e lecco, e' da un lato il punto di forza (lo slogan e' "a mezzora dall'ufficio sulle piste da sci"), dall'altro il punto critico di questo piccolo comprensorio nel fine settimana scorso un addetto degli impianti mi ha riferito di 8-9000 passaggi tra barzio e valtorta, tanto per dare un'idea e' piu' o meno il numero di skipass settimanali del comprensorio di campiglio nel periodo del free-ski a dicembre....solo che la' oltre agli impianti ci sono 200 km e oltre di piste.... sabato scorso mi risulta che gli ultimi sciatori sono arrivati nei parcheggi con i bus navetta alle 7 di sera....... domenica scorsa a barzio alle 8.30 erano pieni non solo il parcheggio della cabinovia ma anche la maggior parte dei parcheggi in paese..... code x salire, code interminabili agli impianti, piste corte, code infinite per scendere..... e uno skipass che costa poco meno (4 euro mi sembra) di quello di Madesimo...... una situazione apparentemente squilibrata


Preso dal primo forum che mi è capitato sottomano... sicuramente sarà un visionario come tanti altri che replicano alla discussione ;);););)

Ora vado a scrivergli che è un coglione e che basta partire mezz'ora prima ;););)

11-03-2010 18:41
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 3142 (0.41 al dì)
Location: milano
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi ero dimenticato lo smile distensore: :D

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

11-03-2010 18:41
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 2147 (0.29 al dì)
Location: Milano
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mamma Requiem, sei veramente una palla al cazzo! :D :D :D Non aggiungo altro!.
Se abiti dall'altro capo di Milano, è ovvio che ci metti 1 ora solo a raggiungere il Fulvio Testi che poi diventa la superstrada che ti porta direttamente a Lecco! Aggiungici un'altra oretta di strada e adesso abbiamo capito tutti perchè tu ci metti 2 ore per arrivare ai Piani di Bobbio! ;) ;) ;)
Va bene che tu sei Dio e che quindi hai sempre ragione a prescindere :rotfl: ma, figa, piantala di menare il can per l'aia! :asd: Stavolta hai torto! :D
A sciare ci vado in media 1/2 volte la settimana se la cosa può interessarti... (a parte l'ultimo periodo per ovvi motivi) e non mi interessa minimamente di quello che dicono 4 milioni di fanatici su un forum dedicato...
Scio su quelle piste da 23 anni, e questo mi basta per zittirti definitivamente: basta smettere una mezz'oretta prima e continuo a sostenerlo. Tutti quelli che restano lì fino all'ultima "corsa" stanno in coda fino alle 10:00 di sera per tornare a casa... io di coda non ne ho mai fatta... e non ti parlo del sabato che, ancora ancora, si salva; ti parlo proprio della domenica sera, quando devo tornare a Milano.
Poi oh, lo skipass lì costa meno rispetto alla maggior parte degli altri comprensori italiani e se decidi di farti solo mezza giornata, lo paghi meno della metà... qualche pecca c'è ma fidati che non è così una merda come dici tu.
Il comprensorio è molto piccolo... è chiaro che non puoi aspettarti le piste di Madonna di Campiglio con tutti gli optional del caso ma non più tardi di 2 anni fa gli impianti di risalita sono stati quasi interamente rifatti: non più seggiovie singole ma a 4 posti; raccordi su ogni pista per immetterti tranquillamente nelle altre e allungare così la discesa.
Poi beh, i miracoli non si possono fare anche perchè i Piani di Bobbio in sè con la loro disposizione non lo permettono.
Facciamo così: il primo week-end che riesco a mollare il nano a mia madre, partiamo il venerdì e andiamo su da me, facciamo un week-end lì e poi vedi che la domenica torni a casa sano e salvo e in tempo utile per vedere la partita in tv! ;)
Non replicare perchè non ho intenzione di proseguire! :D

P.S. L'anno scorso ho provato a fare una coda interminabile agli impianti nel comprensorio di Ponte di Legno e Tonale... che proprio piccolino non è quindi mi pare più che accettabile che ai Piani di Bobbio si attendano anche 3 minuti per prendere la seggiovia (ma preciso che questo avviene solo nelle 3 ore centrali: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00... se sei furbo, scii quando gli altri mangiano e mangi quando gli altri sciano! ;) ).

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Last edited by Gracie on 14-03-2010 at 14:16

13-03-2010 19:09
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 2429 (0.31 al dì)
Location: Milano
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Gracie, hai una casa a Barzio? io ho mezza famiglia sparsa fra lecco e la valsassina e a barzio ci passavo i sabati pomeriggio da bambina perche' e' il posto "figo" della valle :D (mia zia e' li' di fianco, a cremeno)

__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Last edited by Viry on 18-03-2010 at 11:36

18-03-2010 11:34
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 2147 (0.29 al dì)
Location: Milano
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sì, esattamente alla fine di Barzio dove parte il Viale delle ville di Cremeno... parallela della provinciale in alto, per intenderci! :-)

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)

18-03-2010 12:43
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gracie
A sciare ci vado in media 1/2 volte la settimana se la cosa può interessarti... (a parte l'ultimo periodo per ovvi motivi) e non mi interessa minimamente di quello che dicono 4 milioni di fanatici su un forum dedicato...


direi che con questo si spiega tutto ;)

tydrummer, vai a Pila, tranqui ;)

20-03-2010 10:58
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 487 (0.07 al dì)
Location: Milan
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

solo? :-p

20-03-2010 19:27
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 2147 (0.29 al dì)
Location: Milano
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Tyrdrummer, dai retta a me: vai a Pila se vuoi piste belle e comprensorio grande; per una sciata in giornata o per imparare Bobbio va più che bene. :approved:
Requiem, mio caro amico nonostante voglia sempre aver ragione anche quando ha torto :asd: , fa parte di quei 4 milioni di fanatici che preferisce spendersi mezzo stipendio per sciare dalla mattina alla sera! :D
(Milano-Aosta sono esattamente 20,10 Euro all'andata e 20,10 Euro al ritorno, benzina e Skipass: 33 Euro).
Per sciare ti partono 100 Euro! :D

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Last edited by Gracie on 22-03-2010 at 20:15

22-03-2010 20:12
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gracie
Tyrdrummer, dai retta a me: vai a Pila se vuoi piste belle e comprensorio grande; per una sciata in giornata o per imparare Bobbio va più che bene. :approved:
Requiem, mio caro amico nonostante voglia sempre aver ragione anche quando ha torto :asd: , fa parte di quei 4 milioni di fanatici che preferisce spendersi mezzo stipendio per sciare dalla mattina alla sera! :D
(Milano-Aosta sono esattamente 20,10 Euro all'andata e 20,10 Euro al ritorno, benzina e Skipass: 33 Euro).
Per sciare ti partono 100 Euro! :D


se uno ci va da solo come i loser si :)

23-03-2010 11:14
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 2147 (0.29 al dì)
Location: Milano
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:climb: :asd:

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)

23-03-2010 12:24
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
valeria88
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jul 2007
Posts: 18 (0.00 al dì)
Location:
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 7:23:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Talking

Ciao Ragazzi! Se siete interessati a snowboardare (e anke ad imparare) ho un offerta da proporvi! Livigno!

4 notti in albergo, 3 giorni di skypass, compresa la prima colazione e la cena! tutto quanto a 160€

C'è anke la possibilità di richiedere il maestro per diversi livelli di apprendimento.

Vi mando il link dell'evento!
Potete scrivere o a me rossivaleria@hotmail.it

oppure a REDS o LELE (trovate i contatti direttamente nel link)

http://www.rlz.it/rulez/#tb

Ragazzi c'è tempo fino al 27 marzo per prenotarsi! AFFRETTATEVI LIVIGNO CI ASPETTA! :D

24-03-2010 15:19
Click Here to See the Profile for valeria88 Click here to Send valeria88 a Private Message Find more posts by valeria88 Add valeria88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gracie
:climb: :asd:


cioè spiegami te pigli la macchina e vai a sciare da sola? se vuoi ti presento un pò di amici se sei arrivata a questo punto nella vita ;)

24-03-2010 17:56
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by valeria88
Ciao Ragazzi! Se siete interessati a snowboardare (e anke ad imparare) ho un offerta da proporvi! Livigno!

4 notti in albergo, 3 giorni di skypass, compresa la prima colazione e la cena! tutto quanto a 160€

C'è anke la possibilità di richiedere il maestro per diversi livelli di apprendimento.

Vi mando il link dell'evento!
Potete scrivere o a me rossivaleria@hotmail.it

oppure a REDS o LELE (trovate i contatti direttamente nel link)

http://www.rlz.it/rulez/#tb

Ragazzi c'è tempo fino al 27 marzo per prenotarsi! AFFRETTATEVI LIVIGNO CI ASPETTA! :D



bella zias! ma sei sticchia?

24-03-2010 17:56
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.049 seconds (85.83% PHP - 14.17% MySQL) con 22 query.