Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > Esame da 'non frequentante' - Cercasi Gruppo
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
yaone
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 88 (0.01 al dì)
Location: rozzano (mi)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1° fuori corso
Time Online: 20:21:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

x me va bene x il 25
dove ci troviamo di preciso? (dentro o fuori o dove?)
ma soprattutto: come vi riconosco? :D

23-11-2009 14:41
Click Here to See the Profile for yaone Click here to Send yaone a Private Message Find more posts by yaone Add yaone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TwiggyAsh
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:58:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, innanzi tutto, piacere Francesco..
Mercoledì pensavo per le 11/12 di essere in silab..magari davanti all'ingresso esterno dove di solito ci si ferma a fumare : )
Per te e per gli altri andrebbe bene?

Cmq non sarà difficle riconoscermi : )
Il più grosso che vedi con pizzetto e capelli raccolti sono io. : )

Ora attendiamo anche gli altri...

Ciao e buona giornata!

23-11-2009 15:35
Click Here to See the Profile for TwiggyAsh Click here to Send TwiggyAsh a Private Message Find more posts by TwiggyAsh Add TwiggyAsh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yaone
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 88 (0.01 al dì)
Location: rozzano (mi)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1° fuori corso
Time Online: 20:21:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

piacere, io mi chiamo Laura :)
x me va benissimo, adesso vediamo cosa dicono gli altri

23-11-2009 19:58
Click Here to See the Profile for yaone Click here to Send yaone a Private Message Find more posts by yaone Add yaone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr. nice
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 28 (0.00 al dì)
Location: Agrigento
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 0:21:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

x me va bene! allora a mercoledì in silab. ciauuuuu!

23-11-2009 21:02
Click Here to See the Profile for Mr. nice Click here to Send Mr. nice a Private Message Find more posts by Mr. nice Add Mr. nice to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TwiggyAsh
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:58:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ok..max mezzogiorno sono in Silab

25-11-2009 02:13
Click Here to See the Profile for TwiggyAsh Click here to Send TwiggyAsh a Private Message Find more posts by TwiggyAsh Add TwiggyAsh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TwiggyAsh
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:58:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Tardo qualche min, ma arrivo...scusate!!!

25-11-2009 10:39
Click Here to See the Profile for TwiggyAsh Click here to Send TwiggyAsh a Private Message Find more posts by TwiggyAsh Add TwiggyAsh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yaone
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 88 (0.01 al dì)
Location: rozzano (mi)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1° fuori corso
Time Online: 20:21:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

noi siamo in silab. aspettiamo altri 20 min poi andiamo via :)

25-11-2009 11:02
Click Here to See the Profile for yaone Click here to Send yaone a Private Message Find more posts by yaone Add yaone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
masca88
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2008
Posts: 10 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 13:38:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao ragazzi! non so se avete contattato il prof sadegh io gli ho mandato una mail e mi ha risposto che iacs non esiste più da quest'anno O.o bah sn senza parole

25-11-2009 23:42
Click Here to See the Profile for masca88 Click here to Send masca88 a Private Message Find more posts by masca88 Add masca88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr. nice
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 28 (0.00 al dì)
Location: Agrigento
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 0:21:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

infatti non ci sono più info sul sito dell'università, ma risulta che ci dovrebbe essere un esame il 12 gennaio. Se qualcuno ha delle info se esiste questo esame o sa cosa fare per l'esame o cosa fare per chi ha questa materia nel piano di studi si faccia vivo.

26-11-2009 09:50
Click Here to See the Profile for Mr. nice Click here to Send Mr. nice a Private Message Find more posts by Mr. nice Add Mr. nice to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yaone
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 88 (0.01 al dì)
Location: rozzano (mi)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1° fuori corso
Time Online: 20:21:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ho scritto al prof e l'ultimo appello è appunto quello del 12 gennaio.......infatti il corso lo hanno tolto......

come consegna vuole un sito in xml con motore di ricerca e come contenuti gli esercizi e le relazioni degli altri corsi (credo quello di fcd) + inseriti i curriculum dei componenti del gruppo....

26-11-2009 13:32
Click Here to See the Profile for yaone Click here to Send yaone a Private Message Find more posts by yaone Add yaone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gnappo89
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2009
Posts: 100 (0.02 al dì)
Location: Cisliano
Corso: Informatica
Anno: HoPersoIlConto
Time Online: 3 Days, 21:48:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti!
io e il mio gruppo abbiamo provato a dare l'esame la scorsa estate ma c'è andata male e così abbiamo intenzione di riprovare a gennaio...abbiamo mandato una mail a Sadegh per chiedere quando sarà l'appello e la risposta è stata "la data di esame è scritta su sito". Quale sito non si sa...comunque dovrebbe essere il 12 come dice Mr.nice...

26-11-2009 13:38
Click Here to See the Profile for Gnappo89 Click here to Send Gnappo89 a Private Message Find more posts by Gnappo89 Add Gnappo89 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yaone
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2007
Posts: 88 (0.01 al dì)
Location: rozzano (mi)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1° fuori corso
Time Online: 20:21:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

come mai vi è andato male l'esame???
voi osa avete consegnato??

26-11-2009 13:59
Click Here to See the Profile for yaone Click here to Send yaone a Private Message Find more posts by yaone Add yaone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gnappo89
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2009
Posts: 100 (0.02 al dì)
Location: Cisliano
Corso: Informatica
Anno: HoPersoIlConto
Time Online: 3 Days, 21:48:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Avevamo fatto un progetto a cui mancavano giusto un paio di parti...quella mattina sadegh si era svegliato male e ci ha mandati a casa...ora abbiamo integrato il progetto con le parti mancanti e speriamo si svegli meglio...=)

26-11-2009 17:49
Click Here to See the Profile for Gnappo89 Click here to Send Gnappo89 a Private Message Find more posts by Gnappo89 Add Gnappo89 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti

avete già tutti i posti completi o in qualche gruppo è rimasto un posticino? :D

02-12-2009 10:41
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wizzy09
.simpatizzante.

User info:
Registered: Dec 2009
Posts: 14 (0.00 al dì)
Location: Buccinasco
Corso: Comunicazio Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 5:26:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti,
mi propongo anche io come possibile membro di un gruppo.... per ora ho fatto il progetto da solo, quasi completo mancano giusto 2 accorgimenti, se qualcuno fosse interessato contattatemi via mail o via PM.

21-12-2009 11:55
Click Here to See the Profile for Wizzy09 Click here to Send Wizzy09 a Private Message Find more posts by Wizzy09 Add Wizzy09 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:13.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.039 seconds (88.07% PHP - 11.93% MySQL) con 27 query.