Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > Grazie Ragazzi!!!
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Grazie Ragazzi!!!

e ora che sembro essere un pò più razionale dopo l'attesa di non so più quante ore...e ora che l'esame con Gda è andato, posso davvero ringraziarvi tutti come si deve!!!!!!!!!
tutti gentilissimi, i dirigenti sempre disponibili e gentili per chiarire ogni e dico OGNI dubbio e/o incomprensione!!
Jekka, Vittorio, Davide grazie a tutti.. sarà uno dei pochi corsi che mi dispiacerà lasciare davvero...
Gda aveva avuto la capacità di unirci tutti formando un gruppo fantastico e le sue lezioni sono sempre state interessanti, ogni tanto nè sparava una delle sue come la memorabile lezione in cui disse a Sadegh: "E non rompergli i coglioni hai capito??" povero Sadegh xD xD
Carine anche le battute sulle ragazze che ogni tanto Gda fa, anche se ho fatto figure di mmmmmmm indescrivibili soprattutto oggi :oops::oops::oops:
Grandi sempre ragazzi e buona estate!! (che forse è arrivata anche per noi..)

15-07-2009 23:04
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jekka
.primate.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: Tradate
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo fuori corso
Time Online: 19:07:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie mille!!! mi ha fatto piacere chiarire i tuoi dubbi. L'importante é che sia andata :D.
Comunque hai perfettamente ragione! Gda sarà molto contento di sapere che gli studenti hanno apprezzato le sue lezioni e tutto il resto. Il suo obiettivo era proprio quello di farci divertire e ci é riuscito alla grande!!!! Non parliamo dell'attesa pre esame perché li é stato davvero un degenero :D. Grandi ragazzi!
Buone vacanze anche a te :). Le mie cominciano da giovedì prossimo :). Devo resistere ancora un po' ihihih :)

16-07-2009 09:35
Click Here to See the Profile for Jekka Click here to Send Jekka a Private Message Find more posts by Jekka Add Jekka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie a tutti voi ragazzi!
Per quanto mi riguarda questa è stata l'esperienza più divertente in questi 5 anni di università!
Il Prof. GDA oltre che un grande Professore, è una persona che ha la capacità di motivare è spronare la gente, per me collaborare con lui è stato il motivo che per cui non ho mollato l'università...!

E soprattutto la cosa di cui sono più contento è aver conosciuto e fatto amicizia con così tanti colleghi..!!

Oggi se va tutto come sperato arriva anche il nostro turno...!

Ps:Ah e preparatevi perchè stiamo mettendo in conto di organizzare una festa..!!!


Ciauz!:D

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

16-07-2009 09:49
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armakazam
.primate.

User info:
Registered: Jan 2009
Posts: 75 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:11:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

festa



..



Ginnastica Mentale presenti si spera

16-07-2009 11:11
Click Here to See the Profile for Armakazam Click here to Send Armakazam a Private Message Find more posts by Armakazam Add Armakazam to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che carini che siete!!!!!!!! :D :D
leggere questi messaggi mi fa venire ancora di più la nostalgia xD mah...
Jekka grazie mille! io ho finito oggi con Sadegh e poi boh.. vedremo che mi spetta ancora xD
Vittorio parole sacrosante su Gda è davvero una persona bellissima. condivido tutto ciò che hai detto, ma ricordati che non devi mollare MAIIII.

PS: la festa a cui ti riferisci sarebbe quella accennata ieri per settembre / ottobre??

16-07-2009 11:45
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rafty
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2009
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 0:44:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Wittorio va benissimo per la festa :D portaci anche jenny b. però :razz: :razz:

17-07-2009 11:32
Click Here to See the Profile for rafty Click here to Send rafty a Private Message Find more posts by rafty Add rafty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by rafty
Wittorio va benissimo per la festa :D portaci anche jenny b. però :razz: :razz:


E certo che invitiamo pure lei!
Vero Jenny:D?

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

17-07-2009 15:06
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JennyB.
.amico.

User info:
Registered: Jul 2009
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11:47:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:D grazie ragazzi siete carinissimi :D grazie per l'invito a entrambi!! mi fa davvero piacere ;)
mi sono anche ribattezzata JennyB ahahah poi vi dirò che nick avevo prima e scoppierete a ridere anche voi xD xD
Wiittorio quand'è la festa?? devo fare una tournèe in terronia quindi dipende dalla data.. :(
grazie ancora di tutto!

18-07-2009 10:39
Click Here to See the Profile for JennyB. Click here to Send JennyB. a Private Message Find more posts by JennyB. Add JennyB. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rafty
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2009
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 0:44:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

evvai che c'è anche JennyB!!!!!!!!!!!! :D:D
Wiittorio la festa è dopo la tournèe vero??

18-07-2009 16:47
Click Here to See the Profile for rafty Click here to Send rafty a Private Message Find more posts by rafty Add rafty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Addirittura parti per un Tour?
In un paio di giorni hai già raggiunto la notorietà!:D

Comunque gia che ci stiamo cominciamo a fare un sondaggio, intanto vi posto la mia idea:

Consideravo di fare una cosa per pranzo, questo perchè direte voi?
Perchè molti stano fuori Milano immagino e quindi di giorno penso sia più facile per tutti piuttosto che di sera.

L'idea era una bella pizza o "du spaghi" in un posto che possa accogliere un certo numero di persone, vedremo quanta gente parteciperà, l'ideale sarebbe un posto vicino il Lab di comelico o comunque in città studi.

Ovviamente a capo tavola ci sarà lo "Zio GDA" poi Jenny ci grazierà con una performance di "AUM REMIX" non è così:D?

Ovviamente postate pure altre idee\proposte

Ma nel frattempo per alzate di mano come per la FWU :D vediamo quanti di voi ci starebbero per la festona di " quelli di Sadegh e GDA!!" la potremmo chiamare così no?

:D

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

18-07-2009 22:10
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fabio5005
.amico.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: Marsala
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 12:25:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io ci sono!! :D anzi.. spero di esserci visto che sarò in terronia fino a metà settembre..

mi sà che mi tocca portare 100 casse di vino Donnafugata che se GDA mi vede senza... mi toglie la lode.. XD
Wittorio non ti scordare i cannoli!!!

19-07-2009 17:23
Click Here to See the Profile for Fabio5005 Click here to Send Fabio5005 a Private Message Find more posts by Fabio5005 Add Fabio5005 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JennyB.
.amico.

User info:
Registered: Jul 2009
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11:47:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Holaaa scusate ragazzi se rispondo solo adesso ma sn partita e nn avevo Internet
AhAhahah effettivamente due giorni sono troppo pochi. la celebrita' da in testa alla gente forse meglio lasciar perdere xD
ottima pensata riguardo al pranzo.penso che una decina tra le persone che conosco verranno volentieri.
Come rimaniamo per organizzarci come si deve???dsy facebook o what else? Noto con dispiacere che questo post lo leggono in pochi... Fatemi sapere ;)
riguardo all Aum REMiX Vittorio credo che sia meglio evitare piu' per l'incolumita delle vostre orecchie che per altro :D :D Contrattiamo.. fai la parte dei gdv tu?così magari ci posso pensare su ahahahah
un abbraccio e buone vacanze a tutti!
PS: Noto anche che questo post e' pieno di terroni.... :D ma dove vi nascondete in facolta'??

23-07-2009 21:14
Click Here to See the Profile for JennyB. Click here to Send JennyB. a Private Message Find more posts by JennyB. Add JennyB. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rafty
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2009
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 0:44:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ahahaahh
per adesso ancora non si sa nulla anto. buone vacanze anche a te e a presto. ;)

03-08-2009 17:38
Click Here to See the Profile for rafty Click here to Send rafty a Private Message Find more posts by rafty Add rafty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma ce la fate?

03-08-2009 19:48
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JennyB.
.amico.

User info:
Registered: Jul 2009
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11:47:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by REQUIEM
ma ce la fate?


REQUIEM ma si scheza!! l'umorismo 'ndo sta??? :shock:

05-10-2009 15:53
Click Here to See the Profile for JennyB. Click here to Send JennyB. a Private Message Find more posts by JennyB. Add JennyB. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.050 seconds (76.59% PHP - 23.41% MySQL) con 25 query.