Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali > Vorrei Dare Sto Esame, Ma Non Esistono Fonti Dalla Quale Attingere Informazioni!
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Angry Vorrei Dare Sto Esame, Ma Non Esistono Fonti Dalla Quale Attingere Informazioni!

Anzitutto scusate il caps, ma in qualche modo dovevo farmi notare, spero anche dal proff. dato che gli scrivo mail da non so quanto tempo e non ho mai ricevuto risposta...
Vorrei dare questo esame da non frequentante e mi sembra ridicolo che debba perdere un'intera giornata per andare ad'acchiappare il prof in comelico, dato che non mi è facile arrivarci.
Siamo nel 2009 e grazie a Dio esiste l'e-mail, non pretendo un sito internet aggiornato, ma perlomeno un minimo di informazioni postate su una qualsiasi piattaforma digitale... siamo studenti di comunicazione digitale e devo spostarmi fisicamente per ottenere ("forse") le direttive per i non frequentanti che vogliano sostenere sto esame....
Vi prego aiutatemi e unitevi al mio sconforto :cry:

24-06-2009 14:23
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kitty
******

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 51 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:16:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, io e altri miei compagni siamo nella tua stessa situazione. Abbiamo mandato delle mail al prof per sapere cosa dovevano fare per l'esame gli studenti nn frequentanti, ma per ora nn abbiamo ricevuto risposta...inoltre sul ccdi nn è neanche presente un giorno di ricevimento.
Ho parlato con altri miei amici che hanno fatto l'appello da nn frequentanti il 19 giugno. loro hanno analizzato un sito seguendo delle procedure prese on-line, però è il professore stesso che ti assegna un progetto per l'esame. Un altro ha fatto l'orale sulle slide proposte a lezione (questo per sentito dire, nn so se sia vero). A questo punto siamo in diversi nella stessa situazione...sinceramente nn saprei più come muovermi. Si accettano suggerimenti!!!

__________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta x noi
:date:

25-06-2009 11:43
Click Here to See the Profile for kitty Click Here to See the Blog of kitty Click here to Send kitty a Private Message Find more posts by kitty Add kitty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bhe un idea io l'avrei..
Dato che siamo in un bel gruppetto, potremo metterci daccordo e fissare un giorno in cui presentarci nel suo studio e farci assegnare un proggetto da svolgere...
Ditemi che ne pensate, perchè se non facciamo così non ci rimane altro che abbandonare l'idea di sostenere sto esame..

26-06-2009 14:07
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kitty
******

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 51 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:16:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Potrebbe essere una soluzione, peccato che nn riusciamo a trovare ne il suo studio, ne quando c'è, nè un orario di ricevimento... Che si fa??

__________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta x noi
:date:

26-06-2009 16:15
Click Here to See the Profile for kitty Click Here to See the Blog of kitty Click here to Send kitty a Private Message Find more posts by kitty Add kitty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Facciamo così, il primo che si reca a comelico per un qualsiasi motivo, si informa presso la segreteria studenti, e se riesce prova a intercettarlo subito per fissare una data di ricevimento, se non addirittura ottenere subito informazioni da poi riferire in questo post! ^^

26-06-2009 16:39
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
caha
.primate.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 72 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11:25:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
materiale di riferimento

ciao raga,
l'esame x i non frequentanti è orale.Non bisogna fare nè i esercizi e nè una ricerca.

Materiale di riferimento suggeriti dal prof sono:
1) Le slide del corso, circa 350 (sono scaricabile dal aa 2006-2007)
2) Le slide di web 2.0 (scaricabili da questo sito)
3) Le slide di Pollilo (sempre su questo sito)
4) Controllo di qualtà (sempre su questo sito)

Spero di esservi stato utile

ciao

28-06-2009 10:14
Click Here to See the Profile for caha Click here to Send caha a Private Message Find more posts by caha Add caha to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Azz sei un grande!! Grazie mille!Ma esame orale e per quando? cioè, in che data ? E poi qualcuno sa se ne vale la pena?ovvero se è fattibile e se non è troppo grosso da studiare.... vista la mole di slide...

Quelìè il sito poi a cui ti riferisci? non cè un link..
Grazie ancora^^

29-06-2009 23:29
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
caha
.primate.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 72 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11:25:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, l'esame non è fattibile se hai studiato un pò le cose.
La data del orale non lo so , percui dobbiamo aspettare.
Ecco le slide:

Thread nominato:<Lezioni 2008> scaricate web 2.0,le slide di Pollilo (molto importante), controllo qualità 1,2,3.

01-07-2009 10:32
Click Here to See the Profile for caha Click here to Send caha a Private Message Find more posts by caha Add caha to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
caha
.primate.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 72 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11:25:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Attachament non appare, mi spiace.
Cmq considera quello che ho scritto sopra e vai su questo link per il resto.

http://wiki.dsy.it/w/ Principi_di_p...itali/2006-2007

Cmq se volete mi mandate un pm e ve lo mando le slide via mail
ciao

01-07-2009 10:38
Click Here to See the Profile for caha Click here to Send caha a Private Message Find more posts by caha Add caha to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Chi di voi pensa di dare questo orale? Anche se è sconosciuta la data d'appello?
A me manca un solo complementare e credo e spero che questo sia il più fattibile...
Gli altri che ho dato sono :
1)Comunicazione visiva
2)Sistemi Multimediali
3)Realtà virtuali
4).........??
Spero che questo non si reputi una fregatura!! ^^

03-07-2009 14:44
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ma_23
.amico.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno:
Time Online: 4:49:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
esame

ciao, anche io lo voglio fare quest'esame.
Il prob è che oggi hanno cambiato il sito di webcen e dove dobbiamo andare a vedere la data del esame?
Per favore se qlc sa la data del esame, lo metta qui.
Grazie


ps caha mi fido di te

03-07-2009 14:50
Click Here to See the Profile for ma_23 Click here to Send ma_23 a Private Message Find more posts by ma_23 Add ma_23 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
djbenz
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 230 (0.04 al dì)
Location: Sondrio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 5:15:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è uscito l'avviso, l'appello sarà il 24 alle 9.30 in comelico (omega)

avviso

06-07-2009 11:01
Click Here to See the Profile for djbenz Click here to Send djbenz a Private Message Visit djbenz's homepage! Find more posts by djbenz Add djbenz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
djbenz
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 230 (0.04 al dì)
Location: Sondrio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 5:15:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

qualcuno di voi ha fatto le esercitazioni? aiutano a studiare gli argomenti o le lascio perdere?

16-07-2009 14:56
Click Here to See the Profile for djbenz Click here to Send djbenz a Private Message Visit djbenz's homepage! Find more posts by djbenz Add djbenz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kitty
******

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 51 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:16:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quest'anno niente esercitazioni, che io sappia! I frequentanti hanno fatto un progetto, gli altri è un'orale sulla teoria...almeno chi l'ha fatto so che è stato così!
Al max si poteva farsi dare un sito da esaminare dal prof ma mi pare che nn sia più valida questa opzione.
Io cmq sto studiando le sue slide, web 2.0, polillo insomma il materiale del 2007. Chi ha news le posti!!

__________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta x noi
:date:

18-07-2009 20:16
Click Here to See the Profile for kitty Click Here to See the Blog of kitty Click here to Send kitty a Private Message Find more posts by kitty Add kitty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
djbenz
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 230 (0.04 al dì)
Location: Sondrio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 5:15:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

la parte di Brick va saputa? :) come siete messi voi?

21-07-2009 18:46
Click Here to See the Profile for djbenz Click here to Send djbenz a Private Message Visit djbenz's homepage! Find more posts by djbenz Add djbenz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.049 seconds (75.65% PHP - 24.35% MySQL) con 26 query.