Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Architettura degli elaboratori e delle reti > Apertura portale Informatica@Unimi
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
paolinio
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location: Varese
Corso: Informatica
Anno: Primo
Time Online: 0:45:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Apertura portale Informatica@Unimi

Ciao a tutti!Mi chiamo Paolo e ho aperto una sorta di portale per il corso di studi di Informatica. Qui potrete trovare appunti, orari e info varie per gli esami, il tutto solo con una veloce registrazione. Vi aspetto!

Il link al portale è:

http://informaticaunimi.altervista.org

Ciao, Paolo

P.S.

Cerco collaboratori che conoscano e usino bene PHPbb3.

27-03-2009 15:07
Click Here to See the Profile for paolinio Click here to Send paolinio a Private Message Find more posts by paolinio Add paolinio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1608 (0.21 al dì)
Location: Arconate
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

hai notato che hai pubblicizzato una cosa su un portale che il tuo se lo magna? :)

__________________
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

27-03-2009 18:05
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
B-astard
~Newsers~

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 180 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Ticom
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:50:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Skilotto83
hai notato che hai pubblicizzato una cosa su un portale che il tuo se lo magna? :)


Tranquillo è tutto farsa...

; )

__________________
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"~©

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

28-03-2009 00:10
Click Here to See the Profile for B-astard Click Here to See the Blog of B-astard Click here to Send B-astard a Private Message Visit B-astard's homepage! Find more posts by B-astard Add B-astard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paolinio
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location: Varese
Corso: Informatica
Anno: Primo
Time Online: 0:45:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi nn sto cercando di fare concorrenza al dsy e questo forse non l'avete capito...quello che ho creato contiene degli appunti che sul dsy non verranno mai postati e quindi è un'alternativa. Ripeto come ho detto nello stesso topic che ho creato in istituzioni di matematiche siete liberi di non andare, tnt alla fine non mi interessa. Mi sembrava giusto linkare qui il portale perchè è questo il posto dove la gente si ritrova, posto che mi sembra parecchio incasinato.
Con questo chiudo e chi vuole viene chi non vuole affari suoi.
Ciao

28-03-2009 12:32
Click Here to See the Profile for paolinio Click here to Send paolinio a Private Message Find more posts by paolinio Add paolinio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ninjanet84
DjM Production

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 428 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso: T.I.C.O.
Anno: Secondo
Time Online: 6 Days, 10:52:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by paolinio
ragazzi nn sto cercando di fare concorrenza al dsy e questo forse non l'avete capito...quello che ho creato contiene degli appunti che sul dsy non verranno mai postati e quindi è un'alternativa. Ripeto come ho detto nello stesso topic che ho creato in istituzioni di matematiche siete liberi di non andare, tnt alla fine non mi interessa. Mi sembrava giusto linkare qui il portale perchè è questo il posto dove la gente si ritrova, posto che mi sembra parecchio incasinato.
Con questo chiudo e chi vuole viene chi non vuole affari suoi.
Ciao


scusami se mi intrometto ma non ho capito come mai dici che ci sono degli appunti che qui non verranno mai postati chi li posta sul tuo portale li può postare anche qui, visto che qualcuno che posta i suoi appunti lo fa per il bene di tutti e per condividere idee e suggerimenti quindi in più posti sono, meglio è perchè arrivo a più persone possibili.

__________________
:pazzo: Oh, cà dò la "Capa Gira" :pazzo:

My FlickR

28-03-2009 13:45
Click Here to See the Profile for ninjanet84 Click Here to See the Blog of ninjanet84 Click here to Send ninjanet84 a Private Message Visit ninjanet84's homepage! Find more posts by ninjanet84 Add ninjanet84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paolinio
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location: Varese
Corso: Informatica
Anno: Primo
Time Online: 0:45:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

vuoi sapere perchè lo dico??perchè sinceramente è troppo incasinato il dsy e sn in diretto contatto con chi mi passa gli appunti e preferiamo così.
Quando ci sarà un po' più d'ordine magari ci si ripenserà.
Comunque quello che ho fatto è un'alternativa, che tralaltro non riguarda qualsiasi corso di laurea ma solo il mio.
Chi vuole viene, chi non vuole che rimanga pure sul dsy.
Ciao a tutti, per me si può anche chiudere qui.
Paolo

29-03-2009 14:03
Click Here to See the Profile for paolinio Click here to Send paolinio a Private Message Find more posts by paolinio Add paolinio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ovvio che il dsy è incasinato non immagini, quanti appunti, file, wiki e tant'altro si trova sul dsy.

Il tuo portale di altervista supporta max 100mb se non erro quanti appunti credi di poter mettere su quel portale?

Dai su, capisco che vuoi fare pubblicità al tuo portale, ma sparare boiate proprio no!

PS: Due consigli:

1. Ogni volta che un utente entra nel portale o fa il refresh la box delle news è veramente fastidiosa!
2. Fai attenzione al phpbb3 e i suoi exploit

Ti riporto un link sull'exploit
http://www.warezraid.com/viewtopic.php?t=3926

Ciao

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Last edited by xSharKMaNx on 29-03-2009 at 18:03

29-03-2009 17:59
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paolinio
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location: Varese
Corso: Informatica
Anno: Primo
Time Online: 0:45:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oh è proprio difficile capire è...non voglio fare concorrenza al dsy e quindi pubblicizzare il mio portale, è una cosa in più.

Il massimo di altervista è lontano dai 100mb sai?e da un bel po'..

Ora davvero, chi vuole venire viene chi no no ma basta scrivermi contro, dato che sto comunque facendo un favore.

Ciao a tutti,
Paolo

29-03-2009 18:03
Click Here to See the Profile for paolinio Click here to Send paolinio a Private Message Find more posts by paolinio Add paolinio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Walter
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 5304 (0.66 al dì)
Location: Milano 90% - Valle Camonica 10%
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 1:53:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by paolinio
sinceramente è troppo incasinato il dsy
Ci sono ampie possibilità di migliorare il dsy, serve solo qualcuno che abbia voglia di dedicarci un po' di tempo. Chi è interessato può contattarmi o scrivere a staff@dsy.it

__________________
"Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante." - Kahlil Gibran
"Senza musica la vita sarebbe un errore." - Friedrich Nietzsche

11-04-2009 22:12
Click Here to See the Profile for Walter Click Here to See the Blog of Walter Click here to Send Walter a Private Message Visit Walter's homepage! Find more posts by Walter Add Walter to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Docguitar
.doc.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: Gatinèra
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che triste la pubblicità per alzare il PR :( digitalweb...

__________________
E puoi maledire la tua bocca se sbagliando mi chiama quando lui ti tocca? - Pelle- (Afterhours)
----------------------------------------------
Msn Messenger: docguitar@supereva.it

12-04-2009 10:11
Click Here to See the Profile for Docguitar Click here to Send Docguitar a Private Message Visit Docguitar's homepage! Find more posts by Docguitar Add Docguitar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
skedO
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 14 (0.00 al dì)
Location: Prov. Milano
Corso: Informatica
Anno: II
Time Online: 5:28:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Docguitar
che triste la pubblicità per alzare il PR :( digitalweb...


Beh oddio.. alzare il PR con un post del genere (non ho visto se ha fatto crossposting) non credo sia proprio possibile :).
Non credo nemmeno che riesca ad entrare in sandbox con un linkicino del genere.. non l'ha nemmeno messo in firma..

Originally posted by Docguitar
Ovvio che il dsy è incasinato non immagini, quanti appunti, file, wiki e tant'altro si trova sul dsy.


Quello che dici è vero, il dsy è parecchio ma parecchio più grande e incasinato di un portalino con due cosucce, però per come è organizzato sembra più bar-sport che una documentazione ad Informatica. Per trovare le cose ci si perde mezza giornata, su questo ha ragione.. soprattutto per cercare qualcosa di fresco ed aggiornato - vedasi come critica costuttiva.

Originally posted by Docguitar
Il tuo portale di altervista supporta max 100mb se non erro quanti appunti credi di poter mettere su quel portale?

Una VPS per lo storage (20gb) la paghi 9,9€ al mese con DL a 100Mbit puri (provare per credere): lo setti una volta come si deve - bunkerizzandola - e te ne dimentichi.

Per phpBB3 ti quoto in pieno :D

06-07-2009 16:50
Click Here to See the Profile for skedO Click here to Send skedO a Private Message Visit skedO's homepage! Find more posts by skedO Add skedO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sliv3r
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 6 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 5:28:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mmm ragazzi... non so perchè la notizia di paolino sia stata presa così male...
Basterebbe vedere gli appunti che ci sono per rendersi conto che tutte le polemiche sollevate per il suo post sono ridicole...

Credo sia inutile polemizzare... Ho consultato il dsy per appunti di matematica... Dopo due ore sinceramente non sono riuscito a trovare notizie utili... Sono andato sul sito di paolino e ho trovato appunti fatti bene e di facile consultazione...

Su molte altre cose il punto di riferimento resta e sarà il dsy, che mi ha salvato in molte occasioni...

Questo per dire che è inutile postare critiche... ma sarebbe meglio collaborare (anche perchè credo che per l'utilità di quegli appunti lui debba solo essere ringraziato).

SOTTOLINEO che non sono di parte, ma ho solo scaricato gli appunti che mi sono tornati molto utili per rimettermi in pari con gli esami.

Per quanto riguarda lo spazio su altervista, critica mossa da chi proprio, a mio avviso, non sapeva più cosa dire per screditarlo, vorrà dire che quando finiscono i fatidici 100 mb il suo sito verrà ospitato sul mio server e chiudiamo la questione...

In definitiva.. Invece di criticare a volte è meglio dire GRAZIE oppure suggerire un possibile rimedio ai problemi (Ad esempio.. Paolino perchè non metti gli appunti qui? )

19-07-2009 20:39
Click Here to See the Profile for sliv3r Click here to Send sliv3r a Private Message Visit sliv3r's homepage! Find more posts by sliv3r Add sliv3r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sei pazzo ad andare a intaccare il potere del dsy? ;)

poi i nerd ciccioni non posso più spadroneggiare su questo forum ;)

19-07-2009 21:34
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sliv3r
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 6 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 5:28:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

più che pazzo :-)
Purtroppo secondo me chi ha criticato paolino ha perso di vista il vero obiettivo del dsy, che credo sia quello di aiutare chi è alle prese con lo studio...

19-07-2009 22:42
Click Here to See the Profile for sliv3r Click here to Send sliv3r a Private Message Visit sliv3r's homepage! Find more posts by sliv3r Add sliv3r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
skedO
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 14 (0.00 al dì)
Location: Prov. Milano
Corso: Informatica
Anno: II
Time Online: 5:28:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by REQUIEM

poi i nerd ciccioni non posso più spadroneggiare su questo forum ;)


:banana:

20-07-2009 01:09
Click Here to See the Profile for skedO Click here to Send skedO a Private Message Visit skedO's homepage! Find more posts by skedO Add skedO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.060 seconds (75.26% PHP - 24.74% MySQL) con 26 query.