Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > [IACS Corso 08\09] Tutte le informazioni del corso di quest'anno!
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Andrewz
.primate.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 66 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 5:45:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma allora domani a che ora è la lezione? prima di perdere pure la seconda :P

11-03-2009 10:29
Click Here to See the Profile for Andrewz Click here to Send Andrewz a Private Message Find more posts by Andrewz Add Andrewz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Fino a prova contraria rimane l'orario di Giovedì.
Ovvero 10:30-13:30.
Nel caso controllate sempre gli avvisi, ma per ora credo che non ce ne stanno.
Il sondaggio sul Blog è solo "a fini statistici"..!:D

Nel senso che comuqnue vada i Prof. almeno per queste prime lezioni credo - e ripeto credo ,perchè la certezza qua è una pietra miliare :schifo:- terrano quell'orario cercando il più possibile di far arrivare gente di entrambe i turni, o meglio farci arrivare anche chi corrisponderebbe al turno 2.

Quello delle 08:30-12:30 come fascia orario mi sa proprio che è da escludere.
E anche se il numero di votanti non è tantissimo fino a questo momento sembra che l'orario più frequentato è proprio quello delle 10:30-13:30, comunque penso se ne riparlerà a lezione di questo discorso.

Ciao a tutti;-)!

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

11-03-2009 11:09
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma volevo chiedere una cosa.. in tutte le proposte di orario le ore sono comunque 4, come mai in quella che parte dalle 10.30 sono solo 3?
C'è forse un errore? :D

11-03-2009 11:49
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by b4cco
Ma volevo chiedere una cosa.. in tutte le proposte di orario le ore sono comunque 4, come mai in quella che parte dalle 10.30 sono solo 3?
C'è forse un errore? :D


Urca.. :schoked:

Emh..ho contato male..
:sbonk:

Scusatemi, le ore si, sono sempre 4 mi devo essere distratto mentre inserivo le opzioni.:roll:

Purtroppo non posso più editare il sondaggio in quanto ormai è stato attivato e ha raccolto voti.

Considerate comunque questa cosa.

Scusatemi ancora, chiedo venia!
:D

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

11-03-2009 15:02
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A e grazie mille a B4cco per la segnalazione!
:approved:

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

11-03-2009 15:03
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
towl88
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2009
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 20:22:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma quello che gli dobbiamo stampare dove c'è il riassunto della prima lezione e le "ricerche", è quello che abbiamo scritto sul blog o dobbiamo stampare le cose su un fogli normale?

11-03-2009 17:27
Click Here to See the Profile for towl88 Click here to Send towl88 a Private Message Find more posts by towl88 Add towl88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Fedilla
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 89 (0.02 al dì)
Location: Bergamo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:44:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

uhm avrei una domanda...ma il gruppo su facebook è stato creato o sono io che non lo trovo? xD

@Towl88:
allora in pratica quello che domani gli devi portare sono le relazioni di quei 3 concetti elencati sopra, e gliele stampi su massimo due facciate, tutto ciò però dovrà comparire anche sul blog quando l'avrai creato...il fatto che domani lui voglia vedere le relazioni stampate è solo perchè il prof pensa che per domani non siano ancora pronti tutti i blog, ma lui vuole cmq che noi facciamo le relazioni :D

11-03-2009 19:25
Click Here to See the Profile for Fedilla Click here to Send Fedilla a Private Message Find more posts by Fedilla Add Fedilla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
towl88
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2009
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 20:22:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ah ok, grazie milleeeeeeeee

11-03-2009 19:38
Click Here to See the Profile for towl88 Click here to Send towl88 a Private Message Find more posts by towl88 Add towl88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Wiittorio
A e grazie mille a B4cco per la segnalazione!
:approved:


Ah figurati, grazie a te che stai facendo un lavoro stupendo che sta aiutando non pochi di questo corso :approved:
Secondo me per questo motivo c'è stata molta approvazione per quell'orario, contava solo 3 ore :D :D
Ma sta relazione la dobbiamo portare già domani?? :?:?
Marò...se non la porto mi mette impreparato? :shock:

11-03-2009 22:49
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 404 (0.07 al dì)
Location: xD
Corso: =]
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:12:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sisi, ti mette la nota sul diario e la porti firmata da mamma il giorno dopo :D:D:D:D:D

12-03-2009 09:08
Click Here to See the Profile for ViPah Click here to Send ViPah a Private Message Visit ViPah's homepage! Find more posts by ViPah Add ViPah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oddio sarà difficile, dovrò mandare una raccomandata in calabria con la nota e poi farmela rispedire :D

12-03-2009 14:52
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 162 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma scusate dalle 10.30 alle 13.30 sono 3 ore..non penso ci sia stato un errore di conteggio no???

kmq ho un'altra domanda..qualcuno sa dove mette le slide Sadegh??
grazie mille

12-03-2009 18:58
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by *Dia*
ma scusate dalle 10.30 alle 13.30 sono 3 ore..non penso ci sia stato un errore di conteggio no???


grazie mille


Allora, chiarisco anche qui.
Dunque le ore di lezione di IACS al Giovedì sarebbero dovute essere 4, ma il pirotecnico Prof. Degli Antoni ha ben osservato che ci saremmo un pelino "affatticati" :D a fare 4 ore di lezione pertanto ce ne ha risparmiata una e così come avete visto anche oggi a lezione abbiamo finito alle 13:30.
Pertanto il sondaggio è corretto (capito B4cco :D?), mi era sembrato strano che avessi sbagliato!


kmq ho un'altra domanda..qualcuno sa dove mette le slide Sadegh??


Riguardo le Slide il Prof. Sadegh stà valutando come rendervele disponibili se via sito dell'Uni oppure creando un sezione apposita sul Gruppo - che anzi vi informo è gia aperto e creato - di Facebook, comunque nel momento in cui saranno disponibili online ve lo faremo sapere, ok perciò tranquilli;-)!

E mo vado a nanna..!:zzz:

Ciao belli!
:approved:


E studiate per giovedì che lo Zio Gianni, si arrabbia sennò!
:D:D:D:D:D:D

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

12-03-2009 23:18
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Fedilla
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 89 (0.02 al dì)
Location: Bergamo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:44:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Wiittorio
E studiate per giovedì che lo Zio Gianni, si arrabbia sennò!
:D:D:D:D:D:D


uh? cos'avete fatto ieri a lezione che non c'ero? :cry:

13-03-2009 15:15
Click Here to See the Profile for Fedilla Click here to Send Fedilla a Private Message Find more posts by Fedilla Add Fedilla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Fedilla
uh? cos'avete fatto ieri a lezione che non c'ero? :cry:


Come trovo un momento metto su un riassunto per punti ;)

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

13-03-2009 16:06
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:27.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.075 seconds (50.90% PHP - 49.10% MySQL) con 25 query.