Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali > [a.a.2008/2009] Chi segue?
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1502 (0.21 al dì)
Location: Casal - Majiur!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[a.a.2008/2009] Chi segue?

Chi ha intenzione di seguire il corso? Io, oltre a seguire, vorrei registrare le lezioni, ma so già che in due giornate arriverò in ritardo e mi servirebbe qualcuno che mi tenga il registratore...

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

28-02-2009 23:12
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valeriam.
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica [TELECOM]
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:26:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io avrei intenzione di seguire ma vorrei prima farmi un'idea più precisa del corso...

02-03-2009 21:27
Click Here to See the Profile for valeriam. Click here to Send valeriam. a Private Message Find more posts by valeriam. Add valeriam. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1502 (0.21 al dì)
Location: Casal - Majiur!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ok, comunque c'è tempo: a me servirebbe aiuto per il 24 e il 27 Marzo ... dovrei arrivare un'ora dopo...
casomai fammi sapere, grazie ;)

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

02-03-2009 21:52
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valeriam.
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica [TELECOM]
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:26:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ooooooooooooooook

magari ci mettiamo d'accordo più in là. Cmq la lezione è in auletta5 -> 16 posti -> ci conosceremo un pò tutti ->troverai sicuramente chi ti darà una mano :)

03-03-2009 14:13
Click Here to See the Profile for valeriam. Click here to Send valeriam. a Private Message Find more posts by valeriam. Add valeriam. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1502 (0.21 al dì)
Location: Casal - Majiur!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ok, ti mando un pm

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

03-03-2009 18:59
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti!
Venerdi ci sarò anch'io a lezione, visto che seguite anche voi ho un paio di news da darvi ho sentito il prof. sembra che gli orari riportati nella pagina dei corsi siano errati, infatti da quello che mi dice il corso dovrebbe tenersi il Lunedì e non il Martedì, e per il Venerdì rimane uguale.

Vi posto le mail che abbiamo scambiato con il Prof.

Alla domanada su quando inizia esattamente il corso:

Prof:

Il corso inizia venerdì 6 e sarà lun e ven 14.30-18.30
E' così gentile da informare anche i suoi colleghi della corretta data
di inizio?
Cordialmente,
LT


Io:

Certamente Prof. lo comunico sul Forum degli studenti, così sarà più visibile.
Ad ogni modo credo che ci sia un errore nella pagine relativa agli orari del 2° semestre, infatti dalla tabella risulta che il suo corso si terrebbè non il Lunedì tra le 14:30-18:30 ma il Martedi tra le 15:30-18:30 e per il Venerdì risulta che finirebbe alle 17:30.
Bene allora faccio presente ai colleghi gli orari che mi ha fornito lei in questa mail, di seguito le lascio il link della pagina che le dicevo.



Risposta Prof:

salve,
in realtà non è quanto ho concordato in segreteria.

Era lunedì, non martedi'.
A chi mi ha chiesto per venerdi' se gli orari fossero stati rigidi, ho
detto che ci sarebbe stata una certa elesticità, ma non ho mai detto
per forza che si finisce alle 17.30.

In ogni caso stamattina verifico e le dico.
Cordilamente,
LT


Ciao!:D

__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?

04-03-2009 12:16
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valeriam.
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica [TELECOM]
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:26:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ops...ho sbagliato a scrivere il nome dell'aula

Per l'orario x me questi cambiamenti sono davvero un problema!
Ma com'è possibile che siano totalmente sbagliati?!?!?!!?!?

Vabbe aspetto delucidazioni...se sapete qlcs fatemi sapere.....

04-03-2009 16:09
Click Here to See the Profile for valeriam. Click here to Send valeriam. a Private Message Find more posts by valeriam. Add valeriam. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

domani verifico gli orari!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

04-03-2009 16:35
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
il_gege
_Kantina27-PunkRock_

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 283 (0.04 al dì)
Location: Seregno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Oramai fuori.
Time Online: 3 Days, 18:32:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Però è strano, anche io ho mandato una mail al prof, tipo settimana scorsa chiedendogli se l'orario effettivo di fine corso al MARTEDI fossero le 18.30..

E lui mi ha risposto tranquillamente che finiremo verso le 17.45 - 18.

Ora però mi girerebbero ulteriormente le scatole se fosse il lunedì e non il martedì, il che vorrebbe dire che sarebbe il 4 corso che devo eliminare dal mio orario perchè si sovrappone con altra roba. Mi chiedo se sia una cosa coerente.

__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile

04-03-2009 18:03
Click Here to See the Profile for il_gege Click here to Send il_gege a Private Message Visit il_gege's homepage! Find more posts by il_gege Add il_gege to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

confermo, è lunedì

__________________
Il DSY su Facebook!!!

05-03-2009 07:35
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
il_gege
_Kantina27-PunkRock_

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 283 (0.04 al dì)
Location: Seregno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Oramai fuori.
Time Online: 3 Days, 18:32:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

No ma io non ho parole.......

Ho dovuto stravolgere tutto...e adesso mi venite a dire che è l'orario sbagliato.

In più ora mi trovo l'ennesima sovrapposizione di orari...
Non è affatto divertente.

:swear: :swear:

__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile

05-03-2009 08:39
Click Here to See the Profile for il_gege Click here to Send il_gege a Private Message Visit il_gege's homepage! Find more posts by il_gege Add il_gege to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucataglietti
Professore

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 15:40:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

salve a tutti.

Purtroppo e inspiegabilmente la segreteria o chi per essi ha messo
on-line orari diversi da quelli fissati da mesi sia per le mie lezioni
sia per la disponibiltà d'aula.

Non è purtroppo possibile variare il giorno per le motivazioni di cui sopra.

Ho anche contattato la segreteria che mi ha così risposto

Buongiorno,
ha ragione mi scusi, su un file c'era l'orario corretto e su un altro quello vecchio.

Ho messo un avviso online, l'orario corretto apparirà sul sito solo domenica, dopo l'aggiornamento automatico.


Per dare qualche anticipazione sul corso, questo sarà molto orientato ad applicazioni pratiche alternando lezioni frontali, alla presentazioni di casi studio d'azienda e a laboratori e progetti innovativi da svolgere sia d'aula sia d'esame.

Il corso è volto inoltre a far proseguire alcuni progetti d'esame in stage d'azienda che presenterà i casi studio, seguirà i laboratori e seguirà i progetti che potrebbero terminare in tesi.

In ogni caso ci vediamo domani.
Mi scuso per il disagio ma davvero non ne ho alcuna colpa :(

LT

__________________
Prof. Luca Taglietti

05-03-2009 09:05
Click Here to See the Profile for lucataglietti Click here to Send lucataglietti a Private Message Visit lucataglietti's homepage! Find more posts by lucataglietti Add lucataglietti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho sbagliato io, purtroppo tra tutti i file da aggiornare e diversi programmi per gli orari ho fatto confusione....

__________________
Il DSY su Facebook!!!

05-03-2009 09:19
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
il_gege
_Kantina27-PunkRock_

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 283 (0.04 al dì)
Location: Seregno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Oramai fuori.
Time Online: 3 Days, 18:32:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Lunik, io immagino che voi abbiate problemi su problemi, e sopratutto non ce l'ho con te.

Però io non sono l'unico in questa situazione.

Permetti che Comunicazione e Promozione Editoriale Online, Editoria Multimediale, Principi e Progettazione dei Prodotti Editoriali Online e Basi di Dati Multimediali siano contigui come corsi? O è soltanto il titolo del corso che ha dentro 3 volte su 4 la parola Editoria?

Com'è possibile che questi corsi si sovrappongano tutti?
Ripeto, io sono in una situazione particolare, lavorando, ma chi non come me, non lavora, si ritrova nella medesima situazione.

Ho dovuto stravolgere il mio piano di studi, ho aspettato gli ultimi giorni di febbraio a farmi almeno un'idea di come possano essere gli orari, ora non posso seguire 4 corsi su 5 che avevo intenzione di seguire (tra gli orari e i mutuazioni/disattivazioni varie).

Certo, potrei benissimo farli da non frequentanti, ma se i professori consigliano fortemente la frequenza, un motivo ci sarà.
E adesso mi tocca per forza doverli fare col 50% in meno delle possibilità da frequentante o addirittura aspettare l'anno prossimo.

Ripeto, io non ce l'ho con te in quanto Lunik, ma in quanto in questo momento mi rappresenti il filo con la segreteria.

__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile

05-03-2009 09:54
Click Here to See the Profile for il_gege Click here to Send il_gege a Private Message Visit il_gege's homepage! Find more posts by il_gege Add il_gege to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

aggiustare la sovrapposizione tra complementari è impossibile, le ore sono quelle così come le aule...poi si tiene conto delle richieste dei docenti.
E' però possibile, parlandone coi docenti, (magari fate una richiesta a lezione o via mail) spostare la lezione (non dico di Principi di progettazione) in altro giorno e orario che vi è più comodo.... Qualche spostamento è possibile fare, bisogna verificare però se c'è un'aula adeguata disponibile...

purtroppo la questione "orari" è sempre problematica...

x la questione disattivazione concordo anche io, non dovrebbe esistere una cosa del genere ma non dipende da noi come segreteria...

p.s. lo so che non ce l'hai con me...

__________________
Il DSY su Facebook!!!

05-03-2009 10:14
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.052 seconds (74.33% PHP - 25.67% MySQL) con 23 query.