Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [UNIVERSITÀ] Tasse! Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

dunque da quello che so io se ci si laurea entro la terza (e ultima, la penultima è ottobre-dicembre, la terza è febbraio)sessione dell'anno accademico 2002/2003 NON bisogna pagare le tasse del nuovo AA (cioè quelle che arrivano in qs giorni...) perchè tanto anche se scade il termine del pagamento fa fede la domanda di tesi che si presenta di lì a poco...
cmq per maggiori delucidazioni chiederò in segreteria...

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

23-07-2003 01:31
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webwarrior
Very Cool Guy

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 196 (0.02 al dì)
Location: Steppa Brianzola
Corso: Informatica
Anno: Settimo?
Time Online: 1 Day, 0:49:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi è arrivata la rata per Settembre, assieme alle modalità di calcolo della rata di Giugno.

Qualcuno ha un file Excel già pronto? È un calcolo difficilissimo! :shock:
Prendi il tuo reddito e quello dei tuoi. Sommali.
Prendi il reddito della sorella (quello dichiarato :D), dividilo per due, somma a quanto sopra.
Prendi il patrimonio, escludi la prima casa. Sommalo a quanto sopra.
Siete in 4 in famiglia? Dividi per 1,22
Sei fuori corsi? Moltiplica per 0,7 (altrimenti per informatica moltiplichi per 1,3)

Il risultato è la tua rata. A me viene sqrt(2) :?

__________________
__________________

a p bertolini

23-07-2003 09:31
Click Here to See the Profile for webwarrior Click Here to See the Blog of webwarrior Click here to Send webwarrior a Private Message Visit webwarrior's homepage! Find more posts by webwarrior Add webwarrior to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by webwarrior
Mi è arrivata la rata per Settembre, assieme alle modalità di calcolo della rata di Giugno.

Qualcuno ha un file Excel già pronto? È un calcolo difficilissimo! :shock:
Prendi il tuo reddito e quello dei tuoi. Sommali.
Prendi il reddito della sorella (quello dichiarato :D), dividilo per due, somma a quanto sopra.
Prendi il patrimonio, escludi la prima casa. Sommalo a quanto sopra.
Siete in 4 in famiglia? Dividi per 1,22
Sei fuori corsi? Moltiplica per 0,7 (altrimenti per informatica moltiplichi per 1,3)

Il risultato è la tua rata. A me viene sqrt(2) :?


web hai dimenticato: prendi una donna, dille che l'ami...

:lol:

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

23-07-2003 09:45
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sHioUx
.primate.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 79 (0.01 al dì)
Location: Bollate
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 3:22:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

attenzione...
e se a me la 2a rata dell'anno scorso nn mi è arrivata...(xchè ancora in valutazione x un'esonero che avevo chiesto, almeno così dicono dalla segreteria), ma al contrario è arrivata la 1a rata di quest'anno e l'ho regolarmente pagata??:? :? :?
secondo voi sono un pò abusiva?:D
:*

14-10-2003 20:01
Click Here to See the Profile for sHioUx Click here to Send sHioUx a Private Message Find more posts by sHioUx Add sHioUx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ildix
.grande:maestro.

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1417 (0.18 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

No! ;)

15-10-2003 09:05
Click Here to See the Profile for ildix Click Here to See the Blog of ildix Click here to Send ildix a Private Message Find more posts by ildix Add ildix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sHioUx
.primate.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 79 (0.01 al dì)
Location: Bollate
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 3:22:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

speriamo...oggi ho richiamato ancora il n° verde e per loro devo attendere...va bhè!
grazie cmq!

15-10-2003 13:11
Click Here to See the Profile for sHioUx Click here to Send sHioUx a Private Message Find more posts by sHioUx Add sHioUx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 1393 (0.19 al dì)
Location: Limbiate
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:14:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma è vera la storia che se nn cambio il mio piano tariffario prima di febbraio mi arrivano 100 euro di mora??

__________________
"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"

18-01-2004 19:52
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1637 (0.21 al dì)
Location: Veduggio -MI-
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

piano tariffario?:?
non è semplicemente la storia che se non dichiari la fascia ti sbattono in decima?

__________________
Non cliccare!
MSN: eletabboz@hotmail.com

18-01-2004 20:10
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.044 seconds (68.16% PHP - 31.84% MySQL) con 27 query.