Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > Quiz 2008/2009
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
alealex
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 16:22:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Quiz 2008/2009

Scusate ragazzi...
Io ho seguito quasi tt le lezioni del corso, e il prof aveva detto che metteva dei quiz per far in modo che noi potevamo studiare di volta in volta! NON E' STATO COSì!!!!
Il corso è terminato e...neanche l'ombra di qeusti quiz!!!!
Pensavo che una volta terminato il corso venivano abilitati, invece...
Qualcuno sa qualcosa di questi MISTERIOSI quiz????
Quando li abilitano????? Il giorno prima dell'esame????

27-01-2009 16:34
Click Here to See the Profile for alealex Click here to Send alealex a Private Message Find more posts by alealex Add alealex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Posts: 197 (0.03 al dì)
Location: Prov. Como
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Teoricamente dovrebbero essere pubblicati sul JLI... e Viale aveva confermato che li aveva messi... solo che sono andato sul JLI e ci sono solo quelli del 2006 e quelli del 2007...

Aveva detto però che se non lo vedavamo poteva essere un problema di assegnazione al gruppo per l'anno in corso e se c'erano problemi di mandargli una mail... sinceramente adesso questo esame è l'ultimo dei miei problemi e non ho contattato Viale, ma se non lo vedi neppure te prova a contattarlo.

27-01-2009 18:41
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alealex
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 16:22:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche io vedo solo quelli relativi al 2006/2007 e 2007/2008...bho!
Allora quando avrò tempo chiederò a Viale.

28-01-2009 12:03
Click Here to See the Profile for alealex Click here to Send alealex a Private Message Find more posts by alealex Add alealex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IsaMetallo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 179 (0.03 al dì)
Location: Treviglio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 15:35:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

saranno molto utili i quiz messi tutti insieme a ridosso dell'appello... certo che l'organizzazione di questo corso (di laurea) è spesso disarmante...

__________________
"They Can't Stop Us Let Them Try...
for heavy metal we would die..."
(Manowar - Die For Metal)

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

28-01-2009 13:09
Click Here to See the Profile for IsaMetallo Click here to Send IsaMetallo a Private Message Find more posts by IsaMetallo Add IsaMetallo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Posts: 197 (0.03 al dì)
Location: Prov. Como
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se avete interesse a farli ora tartassatelo con telefonate piuttosto che mail almeno è un metodo di comunicazione diretto... Tanto lui è convinto di averli pubblicati... quindi se non sono ancora fuori significa che li vede solo lui.

28-01-2009 18:24
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 311 (0.05 al dì)
Location: Sorrento / Milano
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi, ieri ho scritto a Marini proprio a proposito dei quiz, dato che non vedevo quelli per l'anno 2008-2009.
ora, non so voi di che anno siate, ma ho scoperto che chi non è del secondo anno deve fare i quiz relativi all'anno accademico in cui ha seguito il corso per la prima volta (o in cui avrebbe dovuto seguirlo).
a titolo di esempio: io sono al primo fuori corso e quindi devo fare quelli relativi al 2006-2007.

__________________
"bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

30-01-2009 14:23
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
japanskull
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 98 (0.02 al dì)
Location: cologno
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 6:17:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

qualcuno puo' aiutarmi ,vorrei capire in che medo affrontare gli esercizi del JLI , non so proprio da dove partire ...

__________________
My blog

31-01-2009 11:14
Click Here to See the Profile for japanskull Click Here to See the Blog of japanskull Click here to Send japanskull a Private Message Find more posts by japanskull Add japanskull to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rufy
Re dei Pirati

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 247 (0.04 al dì)
Location: Prov.Milano
Corso: Comunicazione Digitale?
Anno: 3+
Time Online: 1 Day, 19:34:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

e io che non sono al primo anno fuori corso...ma di più....?
Poi spiegatemi una cosa...
Uno fa i quiz,fa il progetto e il giorno dell'esame (18-02-09) discute il progetto e si becca qualche domanda orale sui quiz?
O altro?
grazie

__________________
Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il Nero e l'Azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale,perchè noi siamo fratelli del mondo.
(Milano,1908)

31-01-2009 16:33
Click Here to See the Profile for Rufy Click here to Send Rufy a Private Message Find more posts by Rufy Add Rufy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Xabaras
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Trezzano Rosa
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Teoricamente 3°....
Time Online: 15:27:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Rufy anche io sono fuori corso...se vedi quelli dell'anno scorso vanno bene lo stesso, io ho scritto al prof e mi ha confermato di fare quelli che vedo, che tanto sono uguali a quelli di quest'anno

Saluti

__________________
Tenta e Ritenta prima o poi mi laurerò!

01-02-2009 15:23
Click Here to See the Profile for Xabaras Click here to Send Xabaras a Private Message Find more posts by Xabaras Add Xabaras to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alealex
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 16:22:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Jep
ragazzi, ieri ho scritto a Marini proprio a proposito dei quiz, dato che non vedevo quelli per l'anno 2008-2009.
ora, non so voi di che anno siate, ma ho scoperto che chi non è del secondo anno deve fare i quiz relativi all'anno accademico in cui ha seguito il corso per la prima volta (o in cui avrebbe dovuto seguirlo).
a titolo di esempio: io sono al primo fuori corso e quindi devo fare quelli relativi al 2006-2007.



Scusate ragazzi ma allora io che sono al secondo anno e, per ora, non sono fuori corso, che quiz devo fare????

01-02-2009 19:40
Click Here to See the Profile for alealex Click here to Send alealex a Private Message Find more posts by alealex Add alealex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rufy
Re dei Pirati

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 247 (0.04 al dì)
Location: Prov.Milano
Corso: Comunicazione Digitale?
Anno: 3+
Time Online: 1 Day, 19:34:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Xabaras
Rufy anche io sono fuori corso...se vedi quelli dell'anno scorso vanno bene lo stesso, io ho scritto al prof e mi ha confermato di fare quelli che vedo, che tanto sono uguali a quelli di quest'anno

Saluti

Grazie Xabaras!:)

__________________
Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il Nero e l'Azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale,perchè noi siamo fratelli del mondo.
(Milano,1908)

01-02-2009 23:06
Click Here to See the Profile for Rufy Click here to Send Rufy a Private Message Find more posts by Rufy Add Rufy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nasty121
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 98 (0.02 al dì)
Location: Milano, IV OG
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3° anno
Time Online: 8:35:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Completati i quiz, sapete per quanto dura la loro validità?

03-02-2009 10:43
Click Here to See the Profile for nasty121 Click here to Send nasty121 a Private Message Find more posts by nasty121 Add nasty121 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rufy
Re dei Pirati

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 247 (0.04 al dì)
Location: Prov.Milano
Corso: Comunicazione Digitale?
Anno: 3+
Time Online: 1 Day, 19:34:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

difficili?

__________________
Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il Nero e l'Azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale,perchè noi siamo fratelli del mondo.
(Milano,1908)

03-02-2009 11:01
Click Here to See the Profile for Rufy Click here to Send Rufy a Private Message Find more posts by Rufy Add Rufy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IsaMetallo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 179 (0.03 al dì)
Location: Treviglio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 15:35:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non vorrei fare la figura del cretino.. ma nn riesco ad entrare in JLI...
come nome utente ho provato con iniziali e matricola e con mail dell'università... la password l'ho cambiata apposta perchè me l'ero dimenticata... e mi dà sempre login errato... cosa devo fare?? non ho frettissima (anche perchè l'esame è impestatissimo e lo rimando a tempi più tranquilli) però mi interesserebbe dargli un occhiata...

__________________
"They Can't Stop Us Let Them Try...
for heavy metal we would die..."
(Manowar - Die For Metal)

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

03-02-2009 17:51
Click Here to See the Profile for IsaMetallo Click here to Send IsaMetallo a Private Message Find more posts by IsaMetallo Add IsaMetallo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alealex
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 16:22:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono stati abilitati i quiz 2008/2009, era ora!!!!

03-02-2009 20:21
Click Here to See the Profile for alealex Click here to Send alealex a Private Message Find more posts by alealex Add alealex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.051 seconds (79.92% PHP - 20.08% MySQL) con 26 query.