Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Everis] qualcuno la conosce?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
psike
.: I'am :.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 259 (0.03 al dì)
Location: near BG
Corso: comunicazione digitale
Anno: oltre
Time Online: 7 Days, 10:09:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Everis] qualcuno la conosce?

Qualcuno conosce la società di consulenza Everis? O meglio ancora qualcuno ha avuto esperienze dirette con questa società?

Io non la conosco...ma mi dicono sia piuttosto famosa...

__________________
"...lo abbiamo sempre fatto, e spero lo faremo sempre..."
"Perchè lei non sono io!!"

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

18-07-2008 08:55
Click Here to See the Profile for psike Click here to Send psike a Private Message Find more posts by psike Add psike to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sembran glossi e non aglosassoni :D

http://www.everis.com/

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

18-07-2008 10:57
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocky
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2009
Posts: 337 (0.06 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6 Days, 0:17:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Alla fine qualcuno ha avuto esperienza diretta ?

Io sono stato contattato e volevo saperne di più.

16-01-2012 17:50
Click Here to See the Profile for Rocky Click here to Send Rocky a Private Message Find more posts by Rocky Add Rocky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deckard
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 242 (0.04 al dì)
Location: ~
Corso: Info
Anno: primo
Time Online: 3 Days, 17:53:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dando un'occhiata al sito mi è venuta in mente questa :D

__________________
And all those moments will be lost in time, like tears in rain...

17-01-2012 18:44
Click Here to See the Profile for Deckard Click here to Send Deckard a Private Message Find more posts by Deckard Add Deckard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Pessima impressione.

Sono stato presso la loro sede per un colloquio di lavoro. Dopo il colloquio collettivo (piu' una pubblicita' sulla societa' che un vero colloquio) a me e tutti i candidati presenti, e' stato detto che entro poche ore (o al massimo un paio di giorni) saremmo stati ricontattati per una risposta positiva o negativa rispetto all'esito del colloquio. Ci chiedono di restare nella zona del colloquio perche' l'eventuale secondo colloquio si sarebbe potuto tenere anche poche ore dopo... Di per se' la richiesta era assurda, ma io, come quasi tutti, ho di buon grado accettato di vagare per i giardini di porta Venezia, in attesa di un qualche cenno.. Dopo qualche ora di attesa capiamo che per quella giornata era meglio rientrarsene a casa perche' nessun colloquio sarebbe stato mai effettuato.

Una settimana dopo ancora nessuna risposta...mando quindi una mail per chiedere info e mi rispondono che per impegni improrogabili della Societa' avevano sospeso i colloqui in quella settimana rimandandomi ad un'imminente (direi fantomatica) ripresa degli stessi colloqui...sono passati 3 anni e ancora nessuna email...dici che l'emergenza di cui parlavano e' ancora in corso? :D

Ripeto, pessima impressione. Ci vuole rispetto per chi si presenta x un lavoro, specie se e' la Societa' che ti chiama e non tu che ti proponi.

Last edited by Barone on 25-01-2012 at 12:15

20-01-2012 13:54
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocky
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2009
Posts: 337 (0.06 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6 Days, 0:17:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Caspita. Grazie delle informazioni.

20-01-2012 23:38
Click Here to See the Profile for Rocky Click here to Send Rocky a Private Message Find more posts by Rocky Add Rocky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:06.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.038 seconds (72.02% PHP - 27.98% MySQL) con 22 query.