Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Nius > e20: gli Eventi del dsy > [Avviso] Piano di studi
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no, sulla carriera appariranno cmq.. li vedrai tu e chiunque abbia bisogno di sapere gli esami che hai sostenuto (ipotizzo eh)...
e poi gli esami in più e fuori piano potranno servirti per altri corsi di laurea...tipo magistrale ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

07-02-2008 16:04
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
PrizeD
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2007
Posts: 140 (0.02 al dì)
Location: Cerro Maggiore
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 20:00:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grande! grazie 1000, mi hai chiarito un dubbio grandissimo :D

08-02-2008 12:58
Click Here to See the Profile for PrizeD Click here to Send PrizeD a Private Message Find more posts by PrizeD Add PrizeD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 936 (0.12 al dì)
Location: Trecate - Novara - Piedmont - Italy
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ok, un paio di domandine facili facili :D

Primo, provenendo da Comunicazione Digitale ed essendo iscritto ad Informatica Magistrale ho 6 crediti (gli altri 6 mi sono stati già riconosciuti) da recuperare. In sede di colloquo ho scelto calcolo numerico, salvo poi cambiare opinione avendo comunque necessità di studiare CPSM. Ora vorrei sapere se e come fosse possibile sistemare la faccenda, dato che CPSM non risulta disponibile nè come scelta durante la compilazione del piano studi, nè durante l'iscrizione ad esami (non potrei nemmeno dare l'appello, in teoria).
Parlando con il professor Ornaghi questi mi ha detto di chiedere in celoria il modulo cartaceo, e di inserire quindi CPSM nel piano studi nonostante così facendo non si avrebbe corrispondenza con quando dichiarato in fase di colloqui (penseranno loro a sistemare il tutto). Tuttavia mi sorge un dubbio, poiché mi è stato riferito che il modulo cartaceo consiste semplicemente di una stampa delle pagine visibili dal sifa, non è che mi ritrovi con l'impossibilità di cambiare sto benedetto esame (siccome sul sifa, come detto, non risulta disponibile)?

Secondariamente, l'esposto da presentare per la sostituzione di esami insieme alla domanda di laurea prevede il cambiamento di un solo esame, è corretto?

Terzo ed ultimo quesito: perché sono indicati esami come metodi formali dell'informatica quando questi ultimi non sembrano essere previsti dall'orario di nessuna laurea (nonostante la pagina riporti come periodo di svolgimento l'anno corrente)?

P.S.: ma la scadenza per le magistrali è febbraio o marzo? Sul sito unimi.it risulta 31 Marzo...

Last edited by m@cCo on 10-02-2008 at 22:33

10-02-2008 22:30
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
LnZ
.primate.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 62 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 2:19:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io dal SIFA non vedo ancora nulla è normale come cosa?

07-07-2008 15:36
Click Here to See the Profile for LnZ Click here to Send LnZ a Private Message Find more posts by LnZ Add LnZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ninjanet84
DjM Production

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 428 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso: T.I.C.O.
Anno: Secondo
Time Online: 6 Days, 10:52:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LnZ
Io dal SIFA non vedo ancora nulla è normale come cosa?


Beh è normale il piano studi su può presentare da dicembre fino a febbraio!

__________________
:pazzo: Oh, cà dò la "Capa Gira" :pazzo:

My FlickR

07-07-2008 15:43
Click Here to See the Profile for ninjanet84 Click Here to See the Blog of ninjanet84 Click here to Send ninjanet84 a Private Message Visit ninjanet84's homepage! Find more posts by ninjanet84 Add ninjanet84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.038 seconds (71.24% PHP - 28.76% MySQL) con 22 query.