Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Informatica applicata al suono > voti di suono sbagliati
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
munari83
.simpatizzante.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 10 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 13:58:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
voti di suono sbagliati

il malcangi ha messo 3 punti in meno a molti compiti..poichè aveva messo "risposta sbagliata" ad una risposta che era giusta..esattamente la 6 che veniva 8000hz... quindi quelli che han preso 15 ad esempio cerchino di ricordare o vadano dal natalino a controllare...

10-10-2007 16:07
Click Here to See the Profile for munari83 Click here to Send munari83 a Private Message Find more posts by munari83 Add munari83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
z01385
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2007
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: Pavia
Corso: Informatica
Anno: 2006
Time Online: 14:47:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao ragazzi,
sono un studente lavoratore e oggi purtroppo non sono potuto venire alla verb. di IAS ma non per verbalizzare! per capire come ha valutato i compiti.. e quali risposte ha considerato errate quando erano corrette.. ecc..
Il mio voto è 15 ma era certo di aver prese almeno un 18 anche perchè almeno 6 domande su 10 era le stesse del compito datato: 28Aprile2004.
L'ultima domanda del compito sull' architettura di elaboraz. più adatta.... (risposta=VLIWa32bit) l'ha tenuta buona??
Ha per caso cambiato il voto a qualcuno, ovviamente in positivo??
Grazie a tutti!

__________________
dd

10-10-2007 23:12
Click Here to See the Profile for z01385 Click here to Send z01385 a Private Message Find more posts by z01385 Add z01385 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lazor
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 102 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 0:35:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oggi alla verbalizzazione ha cambiato il voto un po a tutti. Aveva corretto veramente a caso. A dei miei amici l'ha abbassato da 27 a un 24, a un mio amico che casualmente aveva preso 12...l'ha alzato a un 24! E a me me l'ha alzato da 21 a 24. Quindi si ha fatto un bel macello.
L'ultima domanda del compito che aveva la risposta in grassetto l'ha tenuta buona se l'avevi fatta giusta.

10-10-2007 23:32
Click Here to See the Profile for Lazor Click here to Send Lazor a Private Message Find more posts by Lazor Add Lazor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
z01385
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2007
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: Pavia
Corso: Informatica
Anno: 2006
Time Online: 14:47:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie Lazor per la preziosa info!

Giovedì prox andrò da Malcangi e spero di portarmi a casa altri 3 punti, mi bastano solo quelli!

Prima di andare vorrei essere sicuro di non dire stupidate.
Sotto ho scritto le domande che a mio parere c'erano nel compito del 26Sett (se non ricordo male..) e vi chiedo (per chi ha voglia) se potete darmi una mano a ricostruire le altre dom/risp che non ricordo con la relativa risp giusta.

GRAZIE DI NUOVO!!!

1. D - Cosa è un suono campionato:
R - una sequenza di impulsi

2. D - Quale problema può comportare la presenza di offset durante la quantizzazione:
R - diminuzione del rapporto segnale/rumore di quantizzazione

3. D - Un suono a 1000 Hz e 47 dB di intensità viene percepito:
R - alla stessa frequenza e uguale intensità

4. D - Nell’analisi frequenziale di un suono come è possibile aumentare la risoluzione frequenziale dello spettro:
R - Aumentando la dimensione della finestra

5. NON ME LE RICORDO …

6. NON ME LE RICORDO …

7. MI SEMBRA FOSSE COSI’ … D - Perché l’autocorrelazione è un algoritmo di estrazione del pitch nella voce
R - perchè consente di evidenziare le periodicità

8. D - La compressione del segnale audio basata sul modello percettivo consente di:
R - Diminuire il bit-rate

9. NON ME LE RICORDO …

10. D - Quale tra queste architetture di elaborazione è più adatta all’elaborazione digitale del suono?
R - VLIW a 32 bit

__________________
dd

11-10-2007 22:45
Click Here to See the Profile for z01385 Click here to Send z01385 a Private Message Find more posts by z01385 Add z01385 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:54.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.038 seconds (72.51% PHP - 27.49% MySQL) con 22 query.