Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > Esame 13/06 Marini
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
MaDoKa
.amico.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 26 (0.00 al dì)
Location: Monza
Corso: Com Dig
Anno: 1°... fuori corso
Time Online: 11:39:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esame 13/06 Marini

Qualcuno sa se oltre al 13 ci sono altre date disponibili?? xchè non so se riesco a prepararmi x il 13 visto che l'11 ho già reti!
Grazie mille!!!

08-06-2007 21:43
Click Here to See the Profile for MaDoKa Click here to Send MaDoKa a Private Message Find more posts by MaDoKa Add MaDoKa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 636 (0.09 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi pare che l'altra data sia l'11 luglio!

09-06-2007 08:04
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbrandu
.consigliere.

User info:
Registered: May 2004
Posts: 148 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 3 Days, 21:31:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate ma l'appello con Marini non era fissato per il 14?

09-06-2007 12:29
Click Here to See the Profile for sbrandu Click here to Send sbrandu a Private Message Find more posts by sbrandu Add sbrandu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MaDoKa
.amico.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 26 (0.00 al dì)
Location: Monza
Corso: Com Dig
Anno: 1°... fuori corso
Time Online: 11:39:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma io sapevo il 13... cmq.. tra il 13 e l'11 nn c'è nulla? solitamente ad ogni appello da più possibilità...

09-06-2007 14:09
Click Here to See the Profile for MaDoKa Click here to Send MaDoKa a Private Message Find more posts by MaDoKa Add MaDoKa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 636 (0.09 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Allora sull'elenco degli appelli c'è scritto che è il 14 giugno ma bisogna vedere la data dell'iscrizione al sifa...cmq di solito è un appello al mese e spesso se passi il progetto ma non l'orale ti fa tornare solo per la parte teorica tenendo buono il progetto!
Cmq l'altro esame è l'11 luglio

09-06-2007 16:28
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MaDoKa
.amico.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 26 (0.00 al dì)
Location: Monza
Corso: Com Dig
Anno: 1°... fuori corso
Time Online: 11:39:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Raga scusate... ho trovato sul sito del prof Marini qto avviso: "Si avvisano gli studenti che l'esame dell' appello di Luglio si terra' mercoledi' 12 Luglio dalle ore 11 in aula Sigma"

ora io mi domandavo... l'esame è mercoledì o il 12 luglio visto che mercoledì è l'11 e che il 12 è giovedì? qualcuno ha delucidazioni???
grazie :)

09-07-2007 17:53
Click Here to See the Profile for MaDoKa Click here to Send MaDoKa a Private Message Find more posts by MaDoKa Add MaDoKa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 383 (0.06 al dì)
Location: Milan (again)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by MaDoKa
Raga scusate... ho trovato sul sito del prof Marini qto avviso: "Si avvisano gli studenti che l'esame dell' appello di Luglio si terra' mercoledi' 12 Luglio dalle ore 11 in aula Sigma"

ora io mi domandavo... l'esame è mercoledì o il 12 luglio visto che mercoledì è l'11 e che il 12 è giovedì? qualcuno ha delucidazioni???
grazie :)


Hai controllato il sito dell'anno corretto? Perchè quello linkato dal ccdi è dell'anno scorso, e non mi pare che abbia messo alcun avviso riguardo la data dell'appello.:shock:

09-07-2007 20:16
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PicciPucciPacci
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 115 (0.02 al dì)
Location: terra di merdor
Corso: Ticom
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 13:52:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mmmm...qualcuno per caso sa quand'è il prossimo appello?
sarà a settembre, ma non si sa ancora nulla?
....e il progetto da fare, sarà sempre lo stesso?
Ciauz!

09-08-2007 19:09
Click Here to See the Profile for PicciPucciPacci Click here to Send PicciPucciPacci a Private Message Find more posts by PicciPucciPacci Add PicciPucciPacci to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joy
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 45 (0.01 al dì)
Location: Cesano Boscone
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:25:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per qnt riguarda marini dovrebbe essere il 12 ma si può cmq dare su appuntamento fino ad ottobre concordando con lui una data..
il progetto dovrebbe rimanere lo stesso o almeno spero perchè da una mail ke mi ha mandato in risposta alle stesse tue domande nn lo ha specificato!
A tal proposito.. svolgerò il progetto insieme ad un mio amico, qlcnaltro vuole aggiungersi?

Last edited by Joy on 09-08-2007 at 23:29

09-08-2007 23:26
Click Here to See the Profile for Joy Click here to Send Joy a Private Message Find more posts by Joy Add Joy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 636 (0.09 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate ma è da ieri mattina che non riesco ad entrare nella pagina del corso! Risulta anche a voi?

24-08-2007 08:03
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 277 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

al momento neppure io riesco ad accedere alla pagina.
Per quanto riguarda l'esame, siete sicuri che si possa discutere fino ad ottobre, concordandosi con il prof?
Secondo: progetto.
Sono riuscita a fare quasi tutto ma ho un problema: non ho la più pallida idea di come riuscire a mettere le onde nell'acqua ma non sulla terra. come si fa un layer che non sia di colore?
mi manca anche lo yoyo ma per quello sto cercando soluzioni.

__________________
some photos of mine

24-08-2007 16:28
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 339 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ehm io ho mandato una mail al prof per sapere se l'esame è il 12 e lui ha detto che è il 12 e stop! Non ha parlato di altre date! In effetti gli iscritti all'esame per ora sono 6 quindi ci fa tranquillamente tutti...!!
Qualcuno conosce il nome dei tutor?!?! devo chiedere info su come diavolo fare le increspature dell'acqua...non riesco!! cosa si deve usare?!

__________________
۞_Rag Doll_۞

03-09-2007 11:08
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ManuelCogliati8
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1:56:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

C'è qualcuno che deve ancora finire il progetto che vuole farlo con me? io sono a metà, potremmo beccarci e scambiarci consigli

Fatemi sapere

03-09-2007 21:30
Click Here to See the Profile for ManuelCogliati8 Click here to Send ManuelCogliati8 a Private Message Find more posts by ManuelCogliati8 Add ManuelCogliati8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 339 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma si può fare un bump procedurale? senza texture!? con cosa si fanno le increspature? solo un piccolo aiutino poi lo faccio ioooooo!

__________________
۞_Rag Doll_۞

04-09-2007 09:03
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:27.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.055 seconds (67.09% PHP - 32.91% MySQL) con 25 query.