Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Spirito Di Gruppo Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Spirito Di Gruppo

Leggevo questa frase su un 3D di Algoritmo e struttura dati e volevo sostenere comunque le parole di Angelo ... avere spirito di gruppo "anche" in una community online... è una grande cosa...

Passare il materiale, vedere i compiti assegnati, creare il Diario del Corso e quant'altro è davvero un grande aiuto ...in pratica rendere disponibile tutto ciò che è possibile...senza nessun fine di lucro tanto non ci torna niente in tasca... anzi... per tutto ciò che reperiamo da internet credo che bisognerebbe sempre ringraziare quel qualcuno che ha voluto "condividere" con noi la sua scoperta o il suo lavoro...

Anzi ringrazio yoruno e una ragazza che non ricordo il nick per i file che ho trovato sul Forum di Programmazione del Prof. Pighizzini... è esattamente ciò che sta spiegando durante il Corso serale :)

Ho trovato DSY davvero un aiuto molto utile... il bello di ciò è che tutti diano una mano, alla fine dei conti può essere solo utile per tutti noi che dobbiamo sostenere un'esame...e poco importa se Pippo prenderà 30, Pluto 24 e Paperino 18 ... credo che la cosa importante è arrivare al risultato con tutti i mezzi possibili

In pratica... perchè scoprire l'acqua calda quando qualcuno lo ha già fatto prima di noi ? :)

(Se qualcuno lavora come me nel campo informatico... questa frase l'avrà sicuramente sentita n volte, specie quando perdi 2 giornate e poi scopri che il tuo collega o su qualche community avevi il codice bello che pronto)

Per cui ringrazio l'owner e lo staff del DSY.IT ... ogni tanto i ringraziamenti fan sempre bene :) che han permesso di creare tutto ciò... ed ovviamente ringrazio TUTTI coloro che quando hanno un'attimo di tempo condividono ciò che hanno appreso durante la lezione o durante l'esame

E se per mantenere tale baracca c'è bisogno di un contributo... sarà un piacere dare un aiuto per portare avanti tale baracca :)

A presto
Daniele

04-10-2007 08:28
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.40 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie! :) :)

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

04-10-2007 08:34
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.08 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si in effetti dsy è una figata :-) grazie ragazzi..

04-10-2007 12:25
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 1250 (0.17 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi accodo ai ringraziamenti..

la penso esattamente come xSharKMaNx :)

04-10-2007 12:52
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 4565 (0.59 al dì)
Location: Rozzano
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie a voi :)

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous

05-10-2007 06:10
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1821 (0.23 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

concordo condivido e sottoscrivo...la mia salvezza in molti casi, tutti forse :)

ps. giusto per presentarmi a xSharKMaNx che ancora non mi (ci) conosce... un attimo si scrive senza apostrofo :D

__________________
ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore, cioè si sveglia ed è già morta perchè non stava tanto bene il giorno prima
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

05-10-2007 09:21
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 2147 (0.29 al dì)
Location: Milano
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kokorina
concordo condivido e sottoscrivo...la mia salvezza in molti casi, tutti forse :)

ps. giusto per presentarmi a xSharKMaNx che ancora non mi (ci) conosce... un attimo si scrive senza apostrofo :D

Eccomi all'appello... io ne ho trovato un altro... Eli, non te lo sarai mica fatto sfuggire?! :D
Ciao xSharKMaNx, io sono la seconda cagacaXXo per l'italiano! :D
Piacere di conoscerti! :)

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)

05-10-2007 14:12
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 680 (0.10 al dì)
Location: Milano
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gracie
Eccomi all'appello... io ne ho trovato un altro... Eli, non te lo sarai mica fatto sfuggire?! :D
Ciao xSharKMaNx, io sono la seconda cagacaXXo per l'italiano! :D
Piacere di conoscerti! :)


per la precisione allora si scrive "cagacaZZo" lol :D :D

05-10-2007 14:17
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1509 (0.20 al dì)
Location: Credera
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Pensavo: oltre a dare una mano in tutto e per tutto quel che concerne l'università, il dsy (io sono magliettatooooooo!!) crea dipendenza. E' come una droga. Dite che è da dichiarare illegale? :asd:
k

__________________
«Remember, remember the fifth of November.
The gunpowder, treason, and plot; I know of no reason why the gunpowder treason should ever be forgot»

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

05-10-2007 14:17
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ocio eh che qui è peggio dell'accademia della crusca! (terzo cagacazzo :D ) e anch'io mi accodo ai complimenti al dsy, che ormai è storia ;)

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

05-10-2007 14:27
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1821 (0.23 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gracie
Eccomi all'appello... io ne ho trovato un altro... Eli, non te lo sarai mica fatto sfuggire?! :D
Ciao xSharKMaNx, io sono la seconda cagacaXXo per l'italiano! :D
Piacere di conoscerti! :)


" Anzi ringrazio yoruno e una ragazza che non ricordo il nick "
di cui non ricordo il nick...

e un'altra serie di verbi coniugati non perfettamente :D

xSharKMaNx, non crederle...mica siamo rompiballe solo per l'italiano (la terza non si è ancora fatta viva), devi vederci insieme quando parliamo di cucina :D ineguagliabili in fatto di rompere le balle!!!

__________________
ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore, cioè si sveglia ed è già morta perchè non stava tanto bene il giorno prima
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

05-10-2007 14:35
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kokorina
" Anzi ringrazio yoruno e una ragazza che non ricordo il nick "
di cui non ricordo il nick...

e un'altra serie di verbi coniugati non perfettamente :D

xSharKMaNx, non crederle...mica siamo rompiballe solo per l'italiano (la terza non si è ancora fatta viva), devi vederci insieme quando parliamo di cucina :D ineguagliabili in fatto di rompere le balle!!!


Nessun problema... anzi è sempre un piacere vedere le correzioni... neanche mi conoscete e vi prendete cura di me... sigh... sono commosso :) ... beh almeno da ciò si capisce che non siete delle "pupe" e mi auguro non troppo secchione... che il troppo stroppia :)

poi se...
1. siete carine
2. il vs. criceto gira correttamente
3. sapete cucinare

uno si può anche chiedere... ma guarda te ste cagacaxxo... non hanno un caxxo da fà :) (ovviamente scherzo)

Ragazze ... il piacere è stato tutto mio ;)
alla prossima correzione o al prossimo saluto :)

Buona continuazione e se non ci si vede... buon weekend :)

05-10-2007 15:29
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:love: :love: :love:

08-10-2007 22:32
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 1986 (0.25 al dì)
Location: Cassina dp
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gracie
Eccomi all'appello... io ne ho trovato un altro... Eli, non te lo sarai mica fatto sfuggire?! :D
Ciao xSharKMaNx, io sono la seconda cagacaXXo per l'italiano! :D
Piacere di conoscerti! :)


Me alza la manina :ciao:

Non c'è due senza tre... ed il quattro vien da sé :asd:

__________________

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

09-10-2007 05:59
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao Erika :)

Ma scusami fanciulla... Che cacchio ci facevi alle 05.59 o alle 06.59 (dipende dal server) già a smanettare con il PC :)

PS: Li peccati li chiangi... sei pugliese anche te? :)

A presto e buona giornata a tutti
Dani

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

09-10-2007 07:53
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:33.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.061 seconds (67.01% PHP - 32.99% MySQL) con 25 query.