Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [inter]nazionale Thread Rating: 3 votes, 2.33 average.
Pages (24): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by KarmaKOMA
e parlano parlano parlano...


:blabla:

:asd:

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

22-01-2007 15:42
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by grisa
perchè il campionato che ha vinto la juve contro la primavera dell'inter o quando non c'era il milan nel 1981 non era valido?
anche se ci fosse stata la juve al max erano 3 punti in meno e poi le altre squadre ci son tutte
perciò ancora una volta suKKiate

hai ragione, non ci sono piu' le mezze stagioni.
Originally posted by KarmaKOMA
e parlano parlano parlano...han pure dato in mano una trasmissione a moggi...bella l'italia. Gli juventini fano un po' di purga che male non fa mentre ai milanisti è andata bene che desseto i punti di squalifica: hanno una scusante almeno quest'anno :asd:...

e parlano parlano parla....auhauihauiahiu

ridi? ma che ti ridi? ti diverte il fatto che uno come moggi sia in tv? guarda che la situazione e' grave, non c'e' nulla da ridere. Uno come moggi in qualsiasi altro paese evoluto e civilizzato sarebbe finito in galera e avrebbero anche buttato via le chiavi, solo da noi poteva diventare un martire invitato in qualsiasi trasmissione televisiva (e anche nelle scuole per chi non lo sapesse). Non c'e' piu' una squadra che ha un bilancio onesto, c'e' il solito gap spropositato tra le solite 3/4 squadre e le altre, i campioni scappano dal nostro campionato che una volta era il piu' difficile e bello, e voi siete contenti e divertiti...
Bha...

22-01-2007 15:46
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 603 (0.09 al dì)
Location: Carugate
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io non so come fare ancora a credere nel calcio dopo che tutti vi hanno fatto vedere confermato la m***a che ci gira e che tra un film dove c'è inizio e fine e queste partite è la stessa cosa

mah

sembrate le persone innamorate che si fanno le corna lo scoprono ma fanno finta di amarsi lo stesso

mah

22-01-2007 15:51
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 563 (0.07 al dì)
Location: zona Mondo
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by grisa
perciò ancora una volta suKKiate


Oh, Oxford!
Ma xke la gente non usa il cervello quando si parla di calcio?? mha...bisogna per forza essere dei rozzi cosi??
come se i tifosi della juve avessero colpa delle cazzate della triade...quelli dell'inter dell'innalzarsi del prezzo del petrolio ... quelli del milan dei programmi di merda che passa Mediaset... bha!!

Ok, bravi avete vinto, siete i piu forti e basta... ma per uno a cui piace lo sport non puo che dire che non è un bel campionato... punto e basta... Quello francese è bello?? quello Scozzese?? andate a vedervi il palmares e la classifica ora e degli ultimi anni... sai che emozione!! eheh...

bhe ma forse qua è piu da bar sport piuttosto che una discussione tra accademici.... bhe fatemi sapere che a mandarvi a prenderlo in quel posto son capace anche io (visto che vi piace che ve lo succhino...) !!!

__________________
E un' altra volta è notte e suono,non so nemmeno io per che motivo, forse perchè son vivo e voglio in questo modo dire "sono" o forse perchè è un modo pure questo per non andare a letto
o forse perchè ancora c'è da bere
e mi riempio il bicchiere..

22-01-2007 15:54
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2111 (0.28 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by khelidan
Ma anche l'ultimo scudetto(sul campo) arrivò con un record e poi,buoi totale per 20 anni.....com'è quel detto,la storia si ripete?? :D va be sto rosicando.....




vedremo.....

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:

22-01-2007 16:31
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2111 (0.28 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Kazza
..bella forza, vi han levato tutti gli avversari!! Ci mancava solo che giocaste contro il cervia e tutto era meraviglioso.
k


è sbagliato dire che non ci sono avversari,l'unico che manca è la juve...Gli altri ci sono tutti,se pur con qualche punto in meno ma anche se ridessimo i punti di penalizzazione al milan sarebbe lo stesso a -22,quindi mi dispiace dirlo ma quest'anno siamo troppo superiori a tutti...

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:

22-01-2007 16:34
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 3142 (0.41 al dì)
Location: milano
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

c'e' poco da fare, questo e' l'anno dell'inter: ha i giocatori piu' forti, ha la rosa piu' ampia (soprattutto), e' fortunata, lo spogliatoio sembra unito e l'allenatore ha trovato la quadratura del cerchio.
poi ci possiamo nascondere dietro penalizzazioni e palle varie, ma l'inter quest'anno e' veramente forte. spiace dirlo ma e' cosi'.

poi che il sistema calcio faccia schifo e' un altro discorso.

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

22-01-2007 18:02
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Teju
:L'anti - anti-global!!:

User info:
Registered: Dec 2001
Posts: 1394 (0.17 al dì)
Location: Cassina Beach
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Concordo, purtroppo l'Inter quest'anno è un passo, se non due, davanti a tutti gli altri... è anche vero che è l'unica squadra che non essendo stata "rovinata" da calciopoli (per ora, ma non mi stupirei se tra un po' venisse fuori qualcosa...) l'estate scorsa aveva grandi soldi da investire e obiettivi da proporre ai giocatori...

Comunque fino a che la matematica non darà lo scudetto all'Inter, non c'è record che tenga... e se lo perdono questo scudetto io non mi farei più vedere in giro mai più!! :P

ihih,
FORZA MILAN

__________________
Teju.it - Una vita da raccontare

22-01-2007 21:15
Click Here to See the Profile for Teju Click Here to See the Blog of Teju Click here to Send Teju a Private Message Visit Teju's homepage! Find more posts by Teju Add Teju to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1077 (0.15 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io penso...che si vedrà solo ora che rinizia la champions qnto vale l inter e solo ora si vedrà se ha abbandonato la mentalità di eterna seconda...io qsto thread lo riaprirei solo a fine campionato...allora si potrò dire "Minchia quest anno l Inter Spacca..",ora spacca solo a metà..Galliani qndo diceva recupereremo qsti 8 punti probabilmente non sapeva che avremmo avuto mille infortuni che ci hanno distrutto la squadra...
Se Ronnie venisse al milan sicuramente il tifo interista confermerà la sua buona educazione e nel derby farà nuovamente rotolare qlche motorino..ihihihhi..

__________________
Credo nella reincarnazione. Nel testamento, mi sono nominato unico erede....

22-01-2007 22:28
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by giatton84
Io penso...che si vedrà solo ora che rinizia la champions qnto vale l inter e solo ora si vedrà se ha abbandonato la mentalità di eterna seconda...io qsto thread lo riaprirei solo a fine campionato...allora si potrò dire "Minchia quest anno l Inter Spacca..",ora spacca solo a metà..Galliani qndo diceva recupereremo qsti 8 punti probabilmente non sapeva che avremmo avuto mille infortuni che ci hanno distrutto la squadra...
Se Ronnie venisse al milan sicuramente il tifo interista confermerà la sua buona educazione e nel derby farà nuovamente rotolare qlche motorino..ihihihhi..

X ora in campionato non c'è storia (e questo è un fatto), in Champions è un'altra cosa e si vedrà. Sperem... :please:
E' chiaro che Galliani non poteva sapere a luglio della serie di infortuni che ha colpito il Milan! Ma siccome è uno degli imprevisti che possono capitare ad una squadra di calcio, il giorno dopo la sentenza di calciopoli era meglio pensare alle cose di casa sua piuttosto che pensare a punzecchiare l'Inter! :blabla:

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

22-01-2007 23:02
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
GinoPilotino
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 1403 (0.18 al dì)
Location: Segrate
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh gli infortuni fanno parte del gioco del calcio.
non è certo colpa dell'inter se si fa male cordoba e abbiamo samuel, se non è in forma adriano e abbiamo crespo oppure se si stira cambiasso e mettiamo dentro dacourt.
l'inter in questi ultimi due anni ha speso bene e non tanto. forse sono un attimino rinsaviti.
basta pensare agli arrivi di figo, cambiasso, burdisso, dacourt, gonzales, maicon e maxwell.
i soldi veri li ha spesi solo per quei giocatori che possono fare la differenza come crespo, ibra e vieira di cui, per la cronaca, gli ultimi 2 non sono stati certo scoperti dalla juve...
il milan ha sbagliato tutto nella campagna acquisti. la perla è stato l'acquisto di oliveira per 20 e passa milioni di euro perché pensavano così facendo d'arrivare a ronaldinho...quando per meno potevano prendere crespo. bah.
cmq è vero. quest'anno il campionato è scadente.
vedremo quello che saprà fare l'inter in champions.

__________________
In ano balenae Gino.

06-02-2007 15:49
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 376 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

e siamo a 15............ aiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiii

__________________
we are just two lost souls swimming in a fish bowl year after year....running over the same old ground....what have we found.......

11-02-2007 17:12
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:ola:

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

11-02-2007 17:29
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 376 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a natale avremo già recuperato gli otto punti di svantaggio all'inter...........

__________________
we are just two lost souls swimming in a fish bowl year after year....running over the same old ground....what have we found.......

11-02-2007 20:04
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by sandrino83
a natale avremo già recuperato gli otto punti di svantaggio all'inter...........


no dai...per ferragosto!!!....e siamo a 15 iauhuihuAIHauihAUIhaIUahauihauiHIUAHaiUah

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

12-02-2007 08:59
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:59.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.051 seconds (79.90% PHP - 20.10% MySQL) con 22 query.