Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > Consegna della domanda di laurea [SOS RAPPRESENTANTI]
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
velvet
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 49 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 16:43:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Consegna della domanda di laurea [SOS RAPPRESENTANTI]

ciao a tutti,
sono uno studente di Comunicazione Digitale. Ho quasi finito lo stage e relazione annessa, ho fatto tutti gli esami tranne il progetto di Sistemi Operativi che il prof ha pensato bene di pubblicare il 26 Gennaio, tanto per non farci stare con l'acqua alla gola.

Ora, come si può leggere sul sito di unimi a questa pagina,
"Per potersi laureare nella 3.a sessione (Febbraio/Aprile) è indispensabile aver superato tutti gli esami entro e non oltre il 31 Gennaio precedente";
considerando che se un miracolo viene a soccormi potrei farcela a firmare SOD entro il 31, ieri mattina vado in segreteria in celoria per presentare la domanda di laurea (perché va presentata entro il 22), ma lì mi dicono che entro il 22 va presentato anche il libretto, e il libretto puoi presentarlo solo se hai fatto tutti gli esami. Io faccio presente all'impiegata che sul sito di unimi quando si accenna ad un limite per gli esami si parla del 31 gennaio, e non del 22, ma lei mi dice che non c'è nulla da fare, e che devo rimandare alla seconda sessione, cioè a fine Aprile.

Io dico: è possibile una cosa del genere? è possibile che sul sito leggi una cosa, vai in segreteria e te ne dicono un'altra, e chi ci perde sono gli studenti come me che si troverebbero a perdere due mesi per stare dietro alle loro paranoie burocratiche?!?

Spero che ci sia qualche rappresentante o qualche altro utente sparso che possa darmi un parere, o quanto meno una parola di conforto! :)

ciao,
eu

16-01-2007 15:00
Click Here to See the Profile for velvet Click here to Send velvet a Private Message Find more posts by velvet Add velvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/4560.html

c'è scritto che per laurearsi a febbraio devi consegnare tutto entro il 22...
è da sempre stato così, ovvero un mese prima della sessione devi portare tutto quanto e visto che devi consegnare il libretto devi ovviamente aver terminato tutti gli esami...

__________________
Il DSY su Facebook!!!

Last edited by Lunik on 16-01-2007 at 15:23

16-01-2007 15:04
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

poi se leggevi quì http://www.unimi.it/studenti/immcon...rearsi/8439.htm trovavi la scadenza del 22 e questo non da ieri ma già un po' di tempo, penso da novembre... x cui non ci puoi far niente.
a meno che il docente di SOD ti verbalizza il voto entro il 22... allora saresti a posto!
ti manca solo questo esame sul libretto?

__________________
Il DSY su Facebook!!!

Last edited by Lunik on 16-01-2007 at 15:23

16-01-2007 15:07
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:47.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.032 seconds (71.62% PHP - 28.38% MySQL) con 19 query.