Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > Consegna della domanda di laurea [SOS RAPPRESENTANTI]
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
velvet
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 49 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 16:43:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Consegna della domanda di laurea [SOS RAPPRESENTANTI]

ciao a tutti,
sono uno studente di Comunicazione Digitale. Ho quasi finito lo stage e relazione annessa, ho fatto tutti gli esami tranne il progetto di Sistemi Operativi che il prof ha pensato bene di pubblicare il 26 Gennaio, tanto per non farci stare con l'acqua alla gola.

Ora, come si può leggere sul sito di unimi a questa pagina,
"Per potersi laureare nella 3.a sessione (Febbraio/Aprile) è indispensabile aver superato tutti gli esami entro e non oltre il 31 Gennaio precedente";
considerando che se un miracolo viene a soccormi potrei farcela a firmare SOD entro il 31, ieri mattina vado in segreteria in celoria per presentare la domanda di laurea (perché va presentata entro il 22), ma lì mi dicono che entro il 22 va presentato anche il libretto, e il libretto puoi presentarlo solo se hai fatto tutti gli esami. Io faccio presente all'impiegata che sul sito di unimi quando si accenna ad un limite per gli esami si parla del 31 gennaio, e non del 22, ma lei mi dice che non c'è nulla da fare, e che devo rimandare alla seconda sessione, cioè a fine Aprile.

Io dico: è possibile una cosa del genere? è possibile che sul sito leggi una cosa, vai in segreteria e te ne dicono un'altra, e chi ci perde sono gli studenti come me che si troverebbero a perdere due mesi per stare dietro alle loro paranoie burocratiche?!?