Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > Annullamento turno serale Architettura Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
cartagine
laureandizzante

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 193 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 3:23:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Al moderatismo consegue menefreghismo. Se a qualcuno viene qualche dubbio sul fatto che gli studenti lavoratori ci sono, sono tanti e per niente accomodanti, in qualche modo quel dubbio glielo dobbiamo togliere.

:twisted:

14-02-2003 09:09
Click Here to See the Profile for cartagine Click here to Send cartagine a Private Message Find more posts by cartagine Add cartagine to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lum
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 554 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 3 Days, 11:53:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by drakend
Intanto però, prima di una comunicazione ufficiale da parte della segreteria, giù a spalare merda sull'Università senza alcun motivo oggettivo. Complimenti.


Visti gli orari dei fondamentali del secondo anno (molto oggettivi direi) non credo ci si possa aspettare coerenza dall'universita'.

14-02-2003 09:16
Click Here to See the Profile for lum Click here to Send lum a Private Message Find more posts by lum Add lum to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by lum
Visti gli orari dei fondamentali del secondo anno (molto oggettivi direi) non credo ci si possa aspettare coerenza dall'universita'.

Sì ma io parlo del caso specifico del post, per il resto non lo so. Quasi tutti gli interventi negativi che ci sono stati qua erano giustificabili solo in presenza di un qualche tipo di comunicazione ufficiale da parte dell'università in cui si diceva che il turno serale di architettura era soppresso. Il mio post precedente nasceva e moriva da questa considerazione, senza voler in alcun modo generalizzare.

14-02-2003 09:43
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lum
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 554 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 3 Days, 11:53:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho capito cosa intendi.
E' solo che essendoci certe premesse e' difficile rimanere calmi anche per notizie solo ventilate.

Comunque sono contenta che sia finita cosi' :)

14-02-2003 10:08
Click Here to See the Profile for lum Click here to Send lum a Private Message Find more posts by lum Add lum to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andreamoz
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 102 (0.01 al dì)
Location: perduta campagna
Corso: Informatica
Anno: IndexOutOfBoundException
Time Online: 1 Day, 4:26:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sparare a zero senza giustificazioni non direi, visto che quest'anno (il secondo) gli orari del primo semestre erano una cosa (almeno per me, ma non sono di certo l'unico) improponibile. E cosa vogliamo dire di chi dice che mette le lezioni dalle 8,30 alle 10,30 per FACILITARE GLI STUDENTI LAVORATORI??? Non so da voi, ma se io mi presento in ufficio alle per tutta la settimana mi cacciano a pedate. L'anno scorso avevamo lezione fino alle 21,30: pesante, ma almeno dava a tutti la possibilità di seguire.
E per i complementari?
Quest'anno non sarò contento di pagare le tasse, perché pagherò (e ho GIA' PAGATO) dei servizi dei quali non posso usufruire. E non lo trovo giusto. Inoltre è OBBLIGATORIO dichiarare di voler fare il serale, giustamente per dar modo all'università di valutare l'impegno da fornire, ma nel momento in cui i servizi non ci sono non trovo giusto che corrisponda un pagamento pieno. L'università mi deve mettere in condizione di seguire, poi se IO decido di non andare sono problemi miei. Ma se NON POSSO il discorso non vale...

17-02-2003 09:26
Click Here to See the Profile for andreamoz Click here to Send andreamoz a Private Message Find more posts by andreamoz Add andreamoz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Piu' che giusto.
Una domanda: quanto pagate di tasse? Quanto gli studenti non lavoratori?
Non mi sembrerebbe giusto, visto che non avete la possibilita' di usufruire a tempo pieno di biblioteca e laboratori.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

17-02-2003 23:37
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andreamoz
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 102 (0.01 al dì)
Location: perduta campagna
Corso: Informatica
Anno: IndexOutOfBoundException
Time Online: 1 Day, 4:26:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Paghiamo esattamente come gli altri

18-02-2003 07:55
Click Here to See the Profile for andreamoz Click here to Send andreamoz a Private Message Find more posts by andreamoz Add andreamoz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate ma io negli orari vedo architettura turno serale
http://www.dsi.unimi.it/orario.php?z=0;id_corso=5#SEM2

:ciaoo:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

18-02-2003 18:27
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lallyblue
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 2868 (0.36 al dì)
Location: un puntino nello spazio infinito
Corso: Informatica
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

infatti...prima c'era, poi magicamente(...puff!) è scomparso, e poi magicamente(...puff!) è riapparso... :roll:
ehm...magia nera!!! :asd:

__________________
*** Proposta di legge di iniziativa popolare: "8x1000 ALLA RICERCA"
Informati e firma la petizione! E' nel tuo interesse! ;)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

18-02-2003 18:32
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 03:09.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.049 seconds (68.06% PHP - 31.94% MySQL) con 25 query.