Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > [INFO]Ma x caso fanno appelli straordinari??
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1608 (0.21 al dì)
Location: Arconate
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[INFO]Ma x caso fanno appelli straordinari??

..Ciao a tutti...

Un po' d tempo fa leggevo che nel caso di statistica era stato fatto o proposto e non so come era andata la cosa..un appello straordinario..

Avete info a riguardo? SI riesce ad ottenere facilmente?

Perchè a settembre spero finalmente d passare analisi e mi rimarrebbe solo statistica..contando di farmi il culo e passarla al volo..fino a gennaio niente appelli= laurea a Gennaio o Febbraio...Anzi addirittura è pazzesco ma se nn si passa a Gennaio l'esame si finisce a Luglio con la laurea!!!!(perchè l'appello di febbraio nn va bene in quanto per la sessiona di laurea di aprile gli esami devono essere terminati per il 31 Gennaio):cry:

Non si riesce a infilare un appello ad ottobre porca merdazza??

__________________
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

17-07-2007 09:29
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

La parola facilmente non si associa a de falco!;) non voglio smontarti ma la probabilità(tanto per stare in tema) che faccia un appello straordinario credo sia pressochè zero.....

__________________
Khelidan

17-07-2007 10:30
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sansatana84mi
.arcimaestro.

User info:
Registered: Aug 2004
Posts: 336 (0.05 al dì)
Location: cerro maggiore
Corso: T.i.Co
Anno:
Time Online: 3 Days, 12:55:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

gi@!

__________________
citazione:"entropia escotroia:)"

18-07-2007 15:28
Click Here to See the Profile for sansatana84mi Click here to Send sansatana84mi a Private Message Find more posts by sansatana84mi Add sansatana84mi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jeppojeps
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 46 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7:17:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appello di gennaio

Ciao, comunque l'appello di cpsm di gennaio sarà il 10, credo che tu ce la possa fare per il 31, calcolando che riesci a fare anche l'orale intorno al 15 e poi consegni libretto e domanda di laurea...ti consiglierei di provare a sostenere almeno un altro appello e non ridurti in extremis a doverlo passare per forza...altrimenti rischi che l'emozione ti giochi un brutto tiro...non è una supposizione da palla di vetro, ma ho provato sulla mia pellaccia.... ;)

18-07-2007 19:55
Click Here to See the Profile for jeppojeps Click here to Send jeppojeps a Private Message Find more posts by jeppojeps Add jeppojeps to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Appello di gennaio

Originally posted by jeppojeps
Ciao, comunque l'appello di cpsm di gennaio sarà il 10, credo che tu ce la possa fare per il 31, calcolando che riesci a fare anche l'orale intorno al 15 e poi consegni libretto e domanda di laurea...ti consiglierei di provare a sostenere almeno un altro appello e non ridurti in extremis a doverlo passare per forza...altrimenti rischi che l'emozione ti giochi un brutto tiro...non è una supposizione da palla di vetro, ma ho provato sulla mia pellaccia.... ;)


Quoto,se l'intenzione è di laurearsi a febbraio con l'appello di gennaio si riesci sicuramente,di solito lo scritto è il giovedì e gli orali il martedì successivo!

__________________
Khelidan

19-07-2007 09:54
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
WebSpid
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 151 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:31:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,

vendo tutto un pacchetto di materiale per passare l'esame di Statistica (provare per credere!). Il pacchetto è composto da:

- libro "Introduzione alla statistica" - (Mood, Graybill, Boes) (essenziale anche solo per eventuali suggerimenti proposti durante l'esame!)
- libro come nuovo "Esercizi di statistica svolti dal manuale di Mood, Graybill, Boes"
(http://www.bol.it/libri/scheda/ea97...=advitmgh010101)
- libro "Probabilità e Statistica - Guida allo studio" di De Falco (stampato e rilegato a spirale)
- dispense di Statistica autogestita (stampato e rilegato)
- dispense per capire più facilmente la materia (scaricate e stampate)
- parecchi temi d'esame passati con relative soluzioni
- esercizi svolti trovati in rete e inerenti al programma di Informatica (per me davvero fantastici!)
- riassunto delle regole circa Integrali, Derivate, Limiti
- riassunto delle distibuzioni (e regole) scaricato dalla rete e stampato

Mi sembra abbastanza :-D e forse ho dimenticato qualcosina, ma vendo tutto quello che ho dopo aver passato l'esame al primo colpo a 50 euro!!!

20-07-2007 09:42
Click Here to See the Profile for WebSpid Click here to Send WebSpid a Private Message Find more posts by WebSpid Add WebSpid to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duga
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 27 (0.00 al dì)
Location: Bergamo
Corso: Dottore in Info Xle Telecomunicazioni
Anno: Laureto
Time Online: 13:31:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Cerca di aver pronta la tesi per la fine dell'anno e prepararti nel frattempo per l'esame seguendo il Corso Ombra che di solito fanno ad Ottobre più o meno. Ovviamente inizia a studiare un pò gli argomenti percè il corso si basa sugli appelli passati e quindi conviene avere almeno una base degli argomenti. Il corso è molto utile, per lo meno per me è stato fondamentale per passare questo maledetto esame di cui ancora oggi ho gli incubi.............!!Poi se riesci a passarlo dovrai fafre le cose un pò di fretta cioè portare le varie carte in segreteria ecc. Però se tutto va bene puoi farcela!!!FORZA E CORAGGIO!!!!!
HOLA!!!!!!

__________________
Basta un niente xcreare un prepotente, tanti soldi e successo tra la gente e la paura di non posseder + niente, questo basta ad infettare la sua mente!! Matrix fight

24-07-2007 09:16
Click Here to See the Profile for Duga Click here to Send Duga a Private Message Find more posts by Duga Add Duga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:06.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.041 seconds (69.95% PHP - 30.05% MySQL) con 28 query.