Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Linguaggi formali e automi > [BERTONI] Esame del 10/7/2006
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
devil29
.amico.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 31 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 22:58:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Ma x l'esame del 10/7/2006 con bertoni?

Scusate ragazzi, ma nn c sn ancora avvisi riguardo l'ora e il posto dell'esame di bertoni, come dobbiamo fare?
ciao

07-07-2006 14:44
Click Here to See the Profile for devil29 Click here to Send devil29 a Private Message Find more posts by devil29 Add devil29 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 503 (0.08 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anke all'altro appello SI ERA BEN GUARDATO DAL COMUNICARE L'AULA E L'ORARIO... :swear::swear::swear:
di conseguneza io vado dove c'è l'orale della PALANO (http://homes.dsi.unimi.it/~palano/lfa.html).. quello di Bertoni DOVREBBE essere in zona, se non nella stessa aula... sempre ammesso ke STAVOLTA si presenti....:please:

07-07-2006 18:56
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
devil29
.amico.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 31 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 22:58:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie!
allora seguirò il tuo consiglio, anche xkè nn abbiamo altro modo!

07-07-2006 21:49
Click Here to See the Profile for devil29 Click here to Send devil29 a Private Message Find more posts by devil29 Add devil29 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
lunatic de mila
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 1 FC
Time Online: 3:24:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma scusate Bertoni l'esame lo fa anche fino al 14 (compreso)

__________________
Forza Juve!
ALLEZ L'OM!

10-07-2006 18:53
Click Here to See the Profile for lunatic de mila Click here to Send lunatic de mila a Private Message Find more posts by lunatic de mila Add lunatic de mila to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 503 (0.08 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io STAMATTINA sono andato a fare l'esame di LIFO (N.B. uso "stamattina" invece di un BANALE "oggi" perke vorrei sottolineare ke era la giornata POST-FESTEGGIAMENTI e stanotte son rientrato a casa alle 3, piuttosto :birrozza:ALTICCIO:birrozza:)... in ogni caso, arrivo alle 9.30 in AULETTA 5 sorpresa sorpresa: Bertoni NON c'era (KE STRANO!!!)... al suo posto vi era l'assistente...

l'assistente ha spiegato che chi voleva, invece di oggi, poteva farsi interrogare da Bertoni MERCOLEDI 12 oppure GIOVEDI 20, presso il suo studio... ha quindi chiesto ai presenti cosa preferivano fare ed ha segnato su un foglio il giorno in cui le persone preferivano venire...

questo è tutto...
io vado mercoledi mattina


una domanda... SE QUALCUNO HA SEGUITO IL CORSO CON BERTONI... la dimostrazione del Pumping Lemma, bisogna saperla o è sufficiente l'enunciato e "l'esempio"?

P.S. oggi l'assistente L'HA CHIESTA, ma a me pareva che Bertoni avesse detto che bastava sapere l'enunciato.... :?

10-07-2006 19:46
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Posts: 984 (0.14 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by CaboM.BNA
io STAMATTINA sono andato a fare l'esame di LIFO (N.B. uso "stamattina" invece di un BANALE "oggi" perke vorrei sottolineare ke era la giornata POST-FESTEGGIAMENTI e stanotte son rientrato a casa alle 3, piuttosto :birrozza:ALTICCIO:birrozza:)... in ogni caso, arrivo alle 9.30 in AULETTA 5 sorpresa sorpresa: Bertoni NON c'era (KE STRANO!!!)... al suo posto vi era l'assistente...

l'assistente ha spiegato che chi voleva, invece di oggi, poteva farsi interrogare da Bertoni MERCOLEDI 12 oppure GIOVEDI 20, presso il suo studio... ha quindi chiesto ai presenti cosa preferivano fare ed ha segnato su un foglio il giorno in cui le persone preferivano venire...

questo è tutto...
io vado mercoledi mattina


una domanda... SE QUALCUNO HA SEGUITO IL CORSO CON BERTONI... la dimostrazione del Pumping Lemma, bisogna saperla o è sufficiente l'enunciato e "l'esempio"?

P.S. oggi l'assistente L'HA CHIESTA, ma a me pareva che Bertoni avesse detto che bastava sapere l'enunciato.... :?


Secondo me l'assistente dovrebbe ridimensionarsi. Prendiamo sta storia del pumping lemma: sono sicuro che Bertoni chieda solo l'enunciato, pero' lei non lo sa e ti chiede la dimostrazione.

Figuriamoci che a me m'ha chiesto un argomento che Bertoni NON aveva fatto (la roba del ricorsivo e ricorsivamente numerabile) e lo sapevo a meta' (gliel'ho detto tentando di alzare il voto). Non ci credeva mica che non avevamo fatto quella roba.

11-07-2006 09:39
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
devil29
.amico.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 31 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 22:58:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche io lo faccio mercoledì con bertoni.
Cmq Bertoni a quanto pare dovrebbe essere il + umano dei 3.
C vediamo mercoledì allora ciao ciao.

11-07-2006 09:53
Click Here to See the Profile for devil29 Click here to Send devil29 a Private Message Find more posts by devil29 Add devil29 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Fenix
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 46 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: secondo
Time Online: 6:33:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate mercoledi 12, nel suo studio, ma a che ora? le 10?

11-07-2006 16:43
Click Here to See the Profile for Fenix Click here to Send Fenix a Private Message Find more posts by Fenix Add Fenix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
devil29
.amico.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 31 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 22:58:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A me l'assistente ha detto di presentarci nello studio di bertoni x le 10.30, ora nn so se ha cambiato idea nel frattempo ke io sn andato via!

11-07-2006 18:30
Click Here to See the Profile for devil29 Click here to Send devil29 a Private Message Find more posts by devil29 Add devil29 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Fenix
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 46 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: secondo
Time Online: 6:33:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

AHAHAHAHHAHA ormai con sti tre non mi stupisco piu di niente!! grazie mille per la info ^_* :D

11-07-2006 18:34
Click Here to See the Profile for Fenix Click here to Send Fenix a Private Message Find more posts by Fenix Add Fenix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
devil29
.amico.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 31 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 22:58:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

di niente, a domani!

11-07-2006 21:07
Click Here to See the Profile for devil29 Click here to Send devil29 a Private Message Find more posts by devil29 Add devil29 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 503 (0.08 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bona... è andata FINALMENTE, ma mercoledi è stato UN INCUBO:
1- mi presento davanti allo studio di Bertoni, ore 10.00, e troviamo il seguente avviso "invece delle 10.30 gli orali sono posticipati alle 11.00"
2- Bertoni si presenta con un (prevedibile) ritardo alle 11.40
3- si fa una suddivisione di coloro che verranno interrogati in mattinata e quelli del pomeriggio (OVVIAMENTE a me PENULTIMO, tocca il 2° turno)
3- iniziano gli orali: il 1° ragazzo che entra VIENE BOCCIATO
4- proseguono gli orali fino alle 13; il turno pomeridiano riprenderà alle 14.30
5- fecendo comunella con altri studenti nella mia stessa condizione fisico-mentale, nonostante il gran caldo, andiamo alla ricerca di un supermercato ove ristorarci in attese del proseguimento dell'appello
6- aspetto (IM)PAZIENTEMENTE il mio turno FINO ALLE 16.10
7- finito il terz'ultimo Bertoni ci comunica :"Scusate ragazzi ma devo ASSENTARMI UN QUARTO D'ORA IN SEGRETERIA. Poi riprederemo con gli orali."
8- oramai la tensine E' ALLE STELLE, NON CE LA FACCIO PIU.
9- ore 16.30. TOCCA A ME. MI SIDO DI FRONTE AL PROF, ORAMAI TOTALMENTE DISTRUTTO E SCONSOLATO........

ed invece..... SORPRESA!!!! Bertoni mi chiede:
- DEFINIZIONE DI UNA GRAMMATICA
- ENUNCIATO TEOREMA DI KLEENE
- DIMOSTRAZIONE TEOREMA DI KLEENE

risopondo DECISO E SICURO a tutte le domande... sicché appena finita la dimostrazione il prof. mi dice "basta cosi. Mi dia pure il libretto."
Ho cosi VERBALIAZZATO UN 30 !!!! :D CONTENTISSIMO... cmq ke sofferenza....

un gorsso in bocca a lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere questo esame. L'esame in se non è difficile (io l'ho preparato in un paio di settimane con le videolezioni della Palano), l'unico SEGRETO è la PAZIENZA: ce ne vuole VERAMENTE TANTA!

13-07-2006 18:08
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Posts: 984 (0.14 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by CaboM.BNA
L'esame in se non è difficile (io l'ho preparato in un paio di settimane con le videolezioni della Palano), l'unico SEGRETO è la PAZIENZA: ce ne vuole VERAMENTE TANTA!


Questo pero' vale solo se venite interrogati da Bertoni, per cui ci tengo a ribadire: evitate l'assistente come la peste, per qualsiasi motivo :asd:

E' che proprio lei esagera e chiede dimostrazioni e cose che magari a lezione si son fatte poco o non si sono fatte del tutto.

14-07-2006 14:11
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:45.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.040 seconds (82.21% PHP - 17.79% MySQL) con 23 query.