Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > [DEGLI ANTONI] esame
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 277 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io tutto quello che so dirvi è che io stessa ieri sono andata in comelico in segreteria per fare aprire l'iscrizione all'appello del 13 (disponibile da oggi sul sifa). L'esame si articolerà su esercizi di aiml, teoria dei sistemi e sito (materiale disponibile su aiml4all.org).

__________________
some photos of mine

30-06-2006 08:19
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 383 (0.06 al dì)
Location: Milan (again)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io vorrei capire se la lezione via MSN di stasera c'è e come ci si può accedere (dato che capita esattamente all'orario della partita :sad: ), perchè ancora non ho chiaro come possa fare questa lezione...

Risp me please.

PS: quoto quanto hanno detto sopra: un po' d'anticipo sul progetto sarebbe alquanto più utile di ogni altra scadenza, ma non si può proprio fare niente a questo proposito??

Last edited by *°§_-??? on 30-06-2006 at 08:50

30-06-2006 08:48
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
spenk.85
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 196 (0.03 al dì)
Location: Muggiò
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: x
Time Online: 1 Day, 12:55:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma siamo pazzi?! la lezione via msn quando c'è la partita...
con tutto rispetto per il prof ma dubito molto che ci sia qualcuno
ricapitolando quindi ciò che bisogna studiare è tutto sul sito di aiml nella sezione LEZIONI?

PS: lyanne si la nostra salvezza come sempre.....se non ci fossi tu....

30-06-2006 11:36
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 311 (0.05 al dì)
Location: Sorrento / Milano
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non penso proprio che il prof si ricordi della lezione on line...

comunque
non credo che ci sia da fare un progetto in AIML. o meglio, il prof ne aveva parlato in passato, ma poi non ha più ripreso l'argomento, quindi penso che con AIML si debbano fare solo i famosi esercizi. ripeto, penso.

o almeno spero.

__________________
"bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

30-06-2006 16:56
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
alfoguasta
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 22:40:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok. per cui in definitiva
si fa:

1. il sito
2. gli esercizi
3. la teoria delle lezione????(che sarebbe sui sistemi in particolare)??


confermi Lyanne ?

grazie

01-07-2006 07:12
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 277 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

esatto... la teoria sono gli appunti che io e altre "schiavette" abbiamo preso durante lezione! per quanto riguarda la lezione su msn credo proprio che non si farà. Se siete così impazienti di farla, comunque, la propongo al prof. ditemi voi

__________________
some photos of mine

01-07-2006 10:02
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
spenk.85
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 196 (0.03 al dì)
Location: Muggiò
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: x
Time Online: 1 Day, 12:55:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

lyanne, dove possiamo trovare, sempre se li avete pubblicati, gli appunti presi a lezione da te e dalle altre gentili donzelle?!

01-07-2006 10:38
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 311 (0.05 al dì)
Location: Sorrento / Milano
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

gli appunti, aggiornati alla lezione dell'11 maggio, sono su aiml4all.org. occorre registrarsi al sito e gli appunti sono in formato windows journal.

altrimenti, puoi fare una visita al nostro sito per il progetto. nella sezione ESERCIZI, trovi gli appunti convertiti in ppt, ma per ora solo fino alla lezione del 27 aprile.

__________________
"bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

01-07-2006 11:41
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
alfoguasta
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 22:40:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie Lyanne per la conferma...sei stat molto utile in questo caos sul esame del degli antoni!
grazie anche a jep!

01-07-2006 11:52
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
vforvendetta
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 9 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 5:23:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
l'unico verdetto è AIML

Lyanne? Ly-anne? Ma era ovvio...io come Dio non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze. Crudeltà e ingiustizia
, intolleranza e oppressione , li dove una volta c'era la liberta di obiettare di pensare di parlare nel modo ritenuto piu opportuno , li ora avete censori e sistemi di sorveglianza (automi) che vi costringono ad accondiscendere ai loro ordini. E la verità? la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questa università. Come è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni piu responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto cio , ma ancora una volta , a dire la verità ,se cercate il colpevole....non c'è che da guardarsi allo specchio..Io so perche l'avete fatto , so che avevate paura...e chi non l'avrebbe avuta?! Guerre terrore, Valle, malattie, Istituzioni di matematiche, AIML,Sistemi, Java concorrente c'era una quantità enorme di problemi , una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. E allora se vedete cio che vedo io , se la pensate come la penso io , se siete alla ricerca come lo sono io , vi chiedo di mettermi al mio fianco a un anno di questa notte , fuuori dai cancelli dell'università , e insieme offriremo loro un giorno che non verrà mai piu..di-men-ti-ca-TO!

02-07-2006 17:09
Click Here to See the Profile for vforvendetta Click here to Send vforvendetta a Private Message Find more posts by vforvendetta Add vforvendetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

oddio il v for vendetta dei poveri :rotfl:

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"

02-07-2006 17:56
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Drowne
Java Tentonaro

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 230 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 2 Days, 0:03:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lyanne
esatto... la teoria sono gli appunti che io e altre "schiavette" abbiamo preso durante lezione! per quanto riguarda la lezione su msn credo proprio che non si farà. Se siete così impazienti di farla, comunque, la propongo al prof. ditemi voi


sembra più una minaccia che altro :D

02-07-2006 17:59
Click Here to See the Profile for Drowne Click here to Send Drowne a Private Message Visit Drowne's homepage! Find more posts by Drowne Add Drowne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Ziopanna
ma che title...

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 151 (0.02 al dì)
Location: Pantigliate
Corso: Informatica
Anno: 2 fuori corso :S
Time Online: 20:45:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma è possibile fare l'esame da non frequentanti?
Cosa devo presentare in sede d'esame? L'elaborato del sito e poi?

04-07-2006 12:54
Click Here to See the Profile for Ziopanna Click here to Send Ziopanna a Private Message Find more posts by Ziopanna Add Ziopanna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 561 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

gli esercizi in aiml che trovi in un altro post.

04-07-2006 17:19
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
stilly
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 87 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:03:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

nessuno ha qualche informazione sul luogo e l'ora dell'esame del 13/07?

07-07-2006 07:41
Click Here to See the Profile for stilly Click here to Send stilly a Private Message Find more posts by stilly Add stilly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:23.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.046 seconds (75.61% PHP - 24.39% MySQL) con 25 query.