Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Istituzioni di diritto privato > [aiuto] Esame
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
habbiu
Sò Foort!

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 113 (0.02 al dì)
Location: Milano!!
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 2:24:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
aiuto esame

Ragazzi c'è qualcuno che sta dando l'esame di diritto per la seconda volta,non è che potrebbe darci qualke indicazione sull'esame?
Non so,magari a quali temi è statto fatto riferimento nelle domande,le modalita d'esame..
anke ki ha fatto l'esame il 18 potrebbe darci qlke info..
grazie

19-01-2006 17:28
Click Here to See the Profile for habbiu Click here to Send habbiu a Private Message Find more posts by habbiu Add habbiu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 1215 (0.17 al dì)
Location: Pavia
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anch'io ho chiesto, ma nessuno mi ha risposto...
comunque mi hanno detto che è fattibilissimo.

http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=4

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

20-01-2006 08:59
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
habbiu
Sò Foort!

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 113 (0.02 al dì)
Location: Milano!!
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 2:24:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si avevo gia letto la tua domanda,ma ho aperto un thread a parte per renderlo piu evidente..
se arriva qualke info in piu saremo tutti piu contenti..
e poi quando si dice in giro che l'esame è semplicissimo,mi vien sempre da dubitarne,ricordi l'esame di valle l'anno scorso quanti voti bassi son venuti fuori..??
eppure..non eran di certo quelle le nostre aspettative..

20-01-2006 09:24
Click Here to See the Profile for habbiu Click here to Send habbiu a Private Message Find more posts by habbiu Add habbiu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ad676556
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 135 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate ma voi cosa avete scritto nella relazione...e quale avette fatto????????perchè io sono stato bocciato......ma ci sono relazione degli anni scorsi per poter vedere cosa hanno scritto.......ciao

20-01-2006 16:53
Click Here to See the Profile for ad676556 Click here to Send ad676556 a Private Message Find more posts by ad676556 Add ad676556 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 1009 (0.14 al dì)
Location: Pisa
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Nella relazione si analizza un caso reale: allora io per esempio ho analizzato il tema dei dati personali e ho semplicemente analizzato tutto quello che si poteva analizzare. Ho commentato tutti i passaggi per registrarsi sul sito,i passaggi dell'informativa e la tipologia di dati personali inseriti. Il tutto alla luce di cosa dice la legge. Osservare le slides della prof è più che sufficiente,ma se volessi approfondire o vedere il testo normativo nella sua interezza,è sufficiente inserire il numero della legge in google e ti comparirà di certo un sito con tutto il testo di legge.
Per i dati personali ad esempio ho usato questo. Più in là magari posto nell'area files la mia ricerca,così vedi un esempio concreto :D

__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:

30-01-2006 08:50
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Reaper
Maestro Jedi

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 362 (0.05 al dì)
Location: Patagonia
Corso: ComDig
Anno: MOoooLto InDieTRO...
Time Online: 1 Day, 16:04:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma non ci sono esempi di relazioni gia fatte? :?

05-12-2006 11:20
Click Here to See the Profile for Reaper Click here to Send Reaper a Private Message Find more posts by Reaper Add Reaper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt23
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 125 (0.02 al dì)
Location: Peschiera Borromeo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1° fuoricorso
Time Online: 1 Day, 6:34:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Voodoo
Nella relazione si analizza un caso reale: allora io per esempio ho analizzato il tema dei dati personali e ho semplicemente analizzato tutto quello che si poteva analizzare. Ho commentato tutti i passaggi per registrarsi sul sito,i passaggi dell'informativa e la tipologia di dati personali inseriti. Il tutto alla luce di cosa dice la legge. Osservare le slides della prof è più che sufficiente,ma se volessi approfondire o vedere il testo normativo nella sua interezza,è sufficiente inserire il numero della legge in google e ti comparirà di certo un sito con tutto il testo di legge.
Per i dati personali ad esempio ho usato questo. Più in là magari posto nell'area files la mia ricerca,così vedi un esempio concreto :D


ho quasi ultimato anche io la mia relazione.. analizzando il sito di hotmail per la registrazione al servizio.

Tu hai esaminato/commentato anche tutte le informazioni sulla privacy che fornisce il sito che hai analizzato o ti sei mantenuto sulla falsariga delle slide analizzando solo alcuni contenuti(i più importanti)?

Thanks :D

__________________
"You got to lose to know how to win"

15-12-2006 10:50
Click Here to See the Profile for matt23 Click here to Send matt23 a Private Message Find more posts by matt23 Add matt23 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 277 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Allora, scusate... terra a terra, tanto ci mettete poco a spiegarmelo, ma l'esame esattamente come si svolge? Mi sono persa QUALCHE lezione quest'anno e quindi non è che ho capito molto..
Da quanto ho capito c'è una ricerca da fare su.. un sito a caso??? Poi l'esame, scritto? e la ricerca è da mandare alla prof? Io avrei dovuto seguire la redolfi... qualche anima pia risponde a queste semplici domande, please??

__________________
some photos of mine

28-01-2007 21:03
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt23
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 125 (0.02 al dì)
Location: Peschiera Borromeo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1° fuoricorso
Time Online: 1 Day, 6:34:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lyanne
Allora, scusate... terra a terra, tanto ci mettete poco a spiegarmelo, ma l'esame esattamente come si svolge? Mi sono persa QUALCHE lezione quest'anno e quindi non è che ho capito molto..
Da quanto ho capito c'è una ricerca da fare su.. un sito a caso??? Poi l'esame, scritto? e la ricerca è da mandare alla prof? Io avrei dovuto seguire la redolfi... qualche anima pia risponde a queste semplici domande, please??



ciao, la modalità d'esame è tutta qua: http://www.retecivica.milano.it/redolfild e vai su 2006-2007 e vedi oltre alle lezione c'è "modalità d'esame"

bè...comunque sì,devi fare la relazione su un sito a caso seguendo quanto dice il post della prof.

Poi se passi il progetto, puoi fare lo scritto che sono un serie di domande a risposta multipla a pc.... io non ho seguito mezza lezione, e non è per niente difficile!

__________________
"You got to lose to know how to win"

Last edited by matt23 on 29-01-2007 at 09:23

29-01-2007 09:19
Click Here to See the Profile for matt23 Click here to Send matt23 a Private Message Find more posts by matt23 Add matt23 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
doomnos
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2007
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: oleggio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 0:41:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

appena qualcuno riceve le domande per l'esame del 22 mi può inviare un messaggio perfavore..

17-02-2007 08:30
Click Here to See the Profile for doomnos Click here to Send doomnos a Private Message Find more posts by doomnos Add doomnos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry83
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 100 (0.02 al dì)
Location: pavia
Corso: tecnologie della comunicazione
Anno: 1
Time Online: 13:46:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che significa appena qualcuno riceve le domande??

19-02-2007 08:33
Click Here to See the Profile for gabry83 Click here to Send gabry83 a Private Message Find more posts by gabry83 Add gabry83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Zack.ps2
I'm not Superman!

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 43 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:10:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io avevo un'altra ciriosità ,so che abbiamo circa un'ora di tempo, qualcuno sa dirmi a qunte domande si dovrà rispondere? o quantomeno il numero approssimativo !

__________________
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

20-02-2007 17:09
Click Here to See the Profile for Zack.ps2 Click here to Send Zack.ps2 a Private Message Find more posts by Zack.ps2 Add Zack.ps2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zac111
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 243 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:50:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate, ho letto la modalità d'esame nel suo sito, ricerca + scritto, in un forum però c'è chi ha sostenuto scritto+ orale senza ricerca, vi risulta?
grazie!

24-02-2007 10:18
Click Here to See the Profile for zac111 Click here to Send zac111 a Private Message Find more posts by zac111 Add zac111 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Noriko
.amico.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 29 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9:26:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io non ho capito una cosa, è solo scritto + la ricerca o è previsto anche l'orale?

Io sono allergica agli orali, l'esame è x caso un quiz + la valutazione della ricerca?

31-07-2007 14:36
Click Here to See the Profile for Noriko Click here to Send Noriko a Private Message Visit Noriko's homepage! Find more posts by Noriko Add Noriko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry83
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 100 (0.02 al dì)
Location: pavia
Corso: tecnologie della comunicazione
Anno: 1
Time Online: 13:46:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

la ricerca e se la passi fai lo scritto.Niente orale!!! Quindi don't worry!!!

01-08-2007 07:50
Click Here to See the Profile for gabry83 Click here to Send gabry83 a Private Message Find more posts by gabry83 Add gabry83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.059 seconds (65.21% PHP - 34.79% MySQL) con 26 query.