Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [Com-Dig]Filo linguaggio.Cosa ne pensi del corso?
Cosa ne pensate del corso di filosofia del linguaggio?
Sono contento del corso,mi piace così e lo trovo utile
Trovo il corso utile ma farei qualche modifica al programma
Trovo il corso inutile e farei un'integrazione di questo programma o una sua parte,con il corso di comunicazione tecnica
Il corso è inutile e lo toglierei dal corso di laurea,o al massimo lo lascerei fra i complementari
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 1009 (0.14 al dì)
Location: Pisa
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Exclamation [SONDAGGIO]Entrambi i turni

Visti i vari commenti sul primo compitino e più in generale sulla materia in sè,volevo vedere cosa ne pensate della materia attraverso un sondaggio da mostrare magari ai rappresentanti, per indicargli come viene recepita questa materia. I commenti eventuali postateli qui sotto,così come le proposte di modifica del programma del corso o altre eventualità.

:)

__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:

Last edited by Voodoo on 05-12-2005 at 19:02

05-12-2005 18:56
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 628 (0.08 al dì)
Location: Baronx -Mi
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

"Il corso è inutile e lo toglierei dal corso di laurea,o al massimo lo lascerei fra i complementari"

Sarebbe bene che questo pool avesse una visibilità maggiore perchè possa MAGARI avere un peso.
E' difficile che chi ha gia superato l'"esame" torni sulla "materia".

Non è che qualche mod possa fare qualcosa in merito?

12-12-2005 09:01
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 1009 (0.14 al dì)
Location: Pisa
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Bah sinceramente se tutta la gente che ha fatto il primo compitino (e per riempire tutta la V1 bisogna essere in tanti..) venisse qui e si esprimesse,sarebbe già più che sufficiente!! A me sembra che ne abbia già abbastanza di visibilità e ho pensato di coinvolgere gli studenti che attualmente frequentano il corso,non quelli che l'han già dato,anche se credo che le modalità d'esame e i programmi siano rimasti invariati....Tu dove proponi di metterlo?? Nell'area mi rappresenti?? Si potrebbe pensare di mettercelo quando il corso è finito. Intanto lo si può lasciare qui,poichè quando si avvicinerà il secondo compitino,molta gente verrà qui a dare una sbirciata ;)

:ciao:

__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:

12-12-2005 09:21
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 628 (0.08 al dì)
Location: Baronx -Mi
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io pensavo magari ad un link in Home..
Cmq spero voteranno in molti e soprattutto che possa cambiare qualcosa. bye

12-12-2005 11:09
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 1009 (0.14 al dì)
Location: Pisa
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi sembra esagerato e fuori luogo mettere un avviso in home page. Piuttosto raccogliamo le opinioni e poi lo mostriamo ai rappresentanti. Intanto voi mettete qui dentro i vostri pareri ed opinioni,sempre civilmente,altrimenti vi spazzoliamo via tutti i post :lol:

Off-Topic:

Chi volesse dare un'occhiata ad altre discussioni riguardo al corso di com.dig. tuot court si legga questi post:


__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:

Last edited by Voodoo on 12-12-2005 at 22:54

12-12-2005 12:36
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 628 (0.08 al dì)
Location: Baronx -Mi
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mah, lho detto perchè tutte le persone che conosco in uni la pensano come me; ossia che è una cosa allucinante che questo corso sia tra i fondametali e che tolga quindi spazio ad altri corsi che sarebbero molto più interessanti, utili e professionalizzanti.
Io dico questo non per me, dato che ormai non mi tocca, ma per quelli che ne avranno a che fare in futuro.
Se poi sono io esagerato e quindi le cose stanno bene cosi', meglio.

12-12-2005 13:25
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 632 (0.08 al dì)
Location:
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Intervento del moderatore:
ricordo che questo resta sempre un thread legato alla didattica, la discussione è più che valida, manteniamo però un tono civile.
per ottenere più visibilità è meglio il "mi rappresenti".

12-12-2005 22:25
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1678 (0.22 al dì)
Location: BG
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

aspetto i risultati del compitino per potermi esprimere :razz:

__________________
Nessuno è troppo giovane per avere flashback dal Vietnam

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

12-12-2005 23:34
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.48 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by c3ru
aspetto i risultati del compitino per potermi esprimere :razz:


Off-Topic:
quanto ancora dovremmo aspettare per saperli poi??

:roll:

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

12-12-2005 23:53
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Fine settimana, max inizio prossima..

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-12-2005 13:01
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 585 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[utopia ?]

Ciao a tutti!
La mia testa proprio non ci sta a studiar ste cose...ragazzi non voglio sembrare o bullarmi o che ...vido cmq ho fatto tutti gli esami obbligatori e sono alla pari quindi penso la testa di averla...
ma sto esame proprio nn ci riesco....

Parlo seriamente...
se si fanno un tot di firme saprei il primo a sbattermi...
c'e la possibiltà di spostare questo appello come complementare?

E' inutile spendere altre parole....
ma che altri esami tipo sicurezza , infrastattura di rete..siano completari e questo fondalmente mi vien da ridere...maledetto io che mi son iscrittto a sto corso di laurea...va beh...
tralasciate questo sfogo...rimango serio per invece il quesito postato sopra...rappresentanti degli studenti? toc toc c'e qualcuno...
io penso che siam in tanti che la pensiam cosi e se alziamo la voce dovrebbero prenderci in considerazione...d'altronde siam noi l'università...

12-01-2006 10:45
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
santozzo
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 5 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 3 Days, 9:19:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

concordo pienamente...hai il mio appoggio!

12-01-2006 19:16
Click Here to See the Profile for santozzo Click here to Send santozzo a Private Message Find more posts by santozzo Add santozzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 1009 (0.14 al dì)
Location: Pisa
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [utopia ?]

Originally posted by josh
Ciao a tutti!
La mia testa proprio non ci sta a studiar ste cose...ragazzi non voglio sembrare o bullarmi o che ...vido cmq ho fatto tutti gli esami obbligatori e sono alla pari quindi penso la testa di averla...
ma sto esame proprio nn ci riesco....

Parlo seriamente...
se si fanno un tot di firme saprei il primo a sbattermi...
c'e la possibiltà di spostare questo appello come complementare?

E' inutile spendere altre parole....
ma che altri esami tipo sicurezza , infrastattura di rete..siano completari e questo fondalmente mi vien da ridere...maledetto io che mi son iscrittto a sto corso di laurea...va beh...
tralasciate questo sfogo...rimango serio per invece il quesito postato sopra...rappresentanti degli studenti? toc toc c'e qualcuno...
io penso che siam in tanti che la pensiam cosi e se alziamo la voce dovrebbero prenderci in considerazione...d'altronde siam noi l'università...


Il thread corretto per parlare di queste cose è questo. E' stato fatto apposta un sondaggio per vedere cosa ne pensa la gente di questo corso. Dopo di che verrà mostrato ai rappresentanti.
Piuttosto,vedete di coinvolgere tutti i vostri conoscenti e farli votare qui dentro,lasciando magari anche due parole circa il loro voto,sempre in maniera civile,mi raccomando.
Se vuoi laurearti,ti conviene passare l'esame :D Non credo l'aboliranno dai fondamentali,prima di qualche annetto,sempre che lo facciano ;)

__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:

13-01-2006 17:53
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
sammino
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 106 (0.01 al dì)
Location: Verbania
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:17:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
materiale non frequentanti

Vsto e considerato che la frequenza non è obbligatoria,e che il materiale che ci viene offerto sia per chi ha seguito le lezioni sia per chi come me non può seguirle è lo stesso...e mi permetto di dire dopo aver fatto 2 appelli andati male basasti sul materiale che abbiamo che è abbastanza inutile, quindi A CHI DEVO RIVOLGERMI per rendere noto che un corso dovrebbe avere accessibilità anche per chi non può presenziare e il dialogo con la prof.ssa Bucalo e il prf.Ghilardi non può esistere perchè in tutte le occasioni hanno una risposta tendente al non educato pronta e ci liquidano così ?

io sono stufo

14-01-2006 09:45
Click Here to See the Profile for sammino Click here to Send sammino a Private Message Find more posts by sammino Add sammino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 1009 (0.14 al dì)
Location: Pisa
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Apro un thread nella sezione del forum "Mi rappresenti?",cosi vediamo di coinvolgerli da subito nelle probelmatiche di questo corso. Vuoi continuate a postare i vostri pareri,anche quelli positivi se ci sono :D

__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:

14-01-2006 09:48
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.050 seconds (82.95% PHP - 17.05% MySQL) con 25 query.