Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Wireless] Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (12): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
giulio
.no title at all.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 153 (0.02 al dì)
Location: Earth
Corso: Once upon a time...
Anno:
Time Online: 8 Days, 21:56:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Mifune
sai se con tiger 10.4.3 ci sono dei particolari problemi?

la scorsa volte non funzionava :?


Probabilmente non hai salvato il file di configurazione nel posto
giusto.
Clicca sul tunnel, e scegli "edit configuration" o qualcosa di
simile. Se ti compare una spatafiata di configurazione tutta
commentata e molto lunga è quello di default.
Quello giusto è una decina di righe circa.

07-12-2005 11:58
Click Here to See the Profile for giulio Click here to Send giulio a Private Message Find more posts by giulio Add giulio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cr34t|v3
Erasmus en Murcia

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 535 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: oUt
Anno: 0
Time Online: 9 Days, 22:07:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by virtual
Ciao, io oggi ho provato a loggarmi sulla nuova rete wireless ma ho qualche problema con Debian:
vers. del kernel 2.6.10
-attivo la scheda di rete wireless
-il modulo tun\tap c'è (è anche presente il device in /dev/net/tun)
-ho installato openvpn correttamente (con apt)
-inserisco il comando come viene proposto sull'How-to (openvpn ecc..)
-inserisco user
-inserisco password

Provo a connettermi col browser ad un sito ma ritorno sempre alla pagina di how-to, ovvero non sono loggato.
Lo user lo inserisco giusto nome.cognome@studenti.unimi.it
La psw e' il pin di 4 cifre.....

Tra l'altro il comando openvpn non è molto "verboso" perchè non mi dice nulla sullo stato della connessione, almeno mi dicesse "usr\psw errate" o altro capirei .... ma dopo che inserisco usr e psw mi restituisce il controllo della shell senza alcun mess di errore.

Chi mi da una mano? :(


Hai controllato se tira su' l'interfaccia...

__________________
Debian rules
Linux User #305560

cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it

09-12-2005 17:06
Click Here to See the Profile for Cr34t|v3 Click Here to See the Blog of Cr34t|v3 Click here to Send Cr34t|v3 a Private Message Find more posts by Cr34t|v3 Add Cr34t|v3 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 3061 (0.40 al dì)
Location: Milano/ we Milano 3
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma le porte per messenger e aim su mac sono aperte?

perchè non funzionano :)

__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog

23-01-2006 13:29
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma da quello che ho potuto vedere, se si usa un portatile proprio tutte le porte sono aperte. non ho provato filesharing per ovvie ragioni ma provando a giocare in rete con cose tipo GW ho constatato che non me lo blocca

23-01-2006 13:41
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 3061 (0.40 al dì)
Location: Milano/ we Milano 3
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

lo so ma messenger e ichat su 10.4.4 sono bloccati :D

__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog

23-01-2006 13:47
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

strano, credo che il server di raccolta sia lo stesso quindi se non blocca nulla sul mio non vedo perchè dovrebbe bloccare il tuo oO

23-01-2006 13:54
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 3061 (0.40 al dì)
Location: Milano/ we Milano 3
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dodoalien
strano, credo che il server di raccolta sia lo stesso quindi se non blocca nulla sul mio non vedo perchè dovrebbe bloccare il tuo oO

hai un mac con tiger 10.4.4 ?

__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog

23-01-2006 14:00
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no ho winxp ma non è quello il prob. se le porte sono chiuse dovrebbero essere chiuse anche a me
il server di raccolta del wi-fi è lo stesso per tutti sia se usi win osx lino.
se quelle porte sono chiuse sono chiuse per tutti indipendentemente dal s.o.

23-01-2006 14:10
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 3061 (0.40 al dì)
Location: Milano/ we Milano 3
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dodoalien
no ho winxp ma non è quello il prob. se le porte sono chiuse dovrebbero essere chiuse anche a me
il server di raccolta del wi-fi è lo stesso per tutti sia se usi win osx lino.
se quelle porte sono chiuse sono chiuse per tutti indipendentemente dal s.o.


ma le porte mac-messenger forse sono diverse.... anzi di sicuro visto che non va ;) su 2 mac che ho provato

__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog

23-01-2006 14:15
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si ma non è che sono chiuse solo per mac. sono chiuse per tutti..
quali porte usi così chi può verifica...

23-01-2006 15:56
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

volevo chiedere come mai le porte di irc sono chiuse.

provavo a connettermi ad azzurra ed a quakenet ma inutile dire che va in time-out :)

possono essere aperte?
se no sapreste dirmi un indirizzo di chat cgi che mi fa connettere al server che voglio io?

thx

14-03-2006 09:00
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.40 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Domanda: non serve più tutto il giro con wpa_supplicant con autenticazione WPA-EAP, giusto?

Arrivo, metto la scheda, cerco la rete unimi.it, doppio click (ho messo win per compatibilità aziendale, non mi picchiate :P) e poi mi basta mettere nome.cognome@studenti.unimi.it e password per l'accesso? :look:

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

21-03-2006 08:56
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no

accedi alla rete unimi.it
apri il browser tuo
dovrebbe metterti come home una pagina di istruzioni a seconda del s.o. che hai
segui le istruzioni

poi metterai nome.cognome@studenti.unimi.it e pass
la pass è il PIN del SIFA

21-03-2006 09:18
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.40 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dodoalien
no

accedi alla rete unimi.it
apri il browser tuo
dovrebbe metterti come home una pagina di istruzioni a seconda del s.o. che hai
segui le istruzioni

poi metterai nome.cognome@studenti.unimi.it e pass
la pass è il PIN del SIFA
Accedo alla rete unimi.it da wireless, ok... ma mi fa accedere senza chiedermi nulla?

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

21-03-2006 09:22
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si ovvio :) ma hai tutto bloccato e l'unica cosa che puoi vedere è la pagina di istruzioni per l'uso dal tuo browser

21-03-2006 09:35
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.068 seconds (56.08% PHP - 43.92% MySQL) con 22 query.