Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [spamming] sull'email d'ateneo
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 670 (0.08 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[SPAMMING] dino.motti@studenti.unimi.it

Questo personaggio dovrebbe smetterla di spammare su TUTTI gli indirizzi UNIMI (nome.cognome@studenti.unimi.it) riguardo a cose personali come il suo forum, le sue manifestazioni sul ddl Moratti etc.... ;)

__________________
Per una vita senza tabacco

24-10-2005 10:55
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma non è quel famoso YOUSSARIAN che posta anche qua...

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

24-10-2005 11:01
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 670 (0.08 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si, e' lo spammatore - fondatore di http://www.studentistatale.it/
che voleva "sottomettere" anche il dsy con il suo forum delle belle opinioni e dei bei propositi ma privo di libertà di parola. CHE SCHIFO!

__________________
Per una vita senza tabacco

24-10-2005 11:03
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.40 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si, è Yossarian, e sarebbe il caso che la smettesse di mandare mail inutili. :|

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

24-10-2005 11:07
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh iniziamo a bannarlo dal DSY.

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

24-10-2005 11:08
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 563 (0.07 al dì)
Location: zona Mondo
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

é dentro nel senato accademico e fondatore del forum degli studenti statale.. forse questo secondo lui legittima le libertà in piu che si prende di un qualsiasi studente..mha!
L'anno scorso ha mandato una mail sullo sport a tutti gli studenti unimi (!) con su i miei dati (nome-cognome-mail personale-num di cell) senza avvertirmi...:shock: immaginatevi la mia faccia quando mi son ritrovato su quella mail!!
Quindi finché é una sola mail ogni tanto da cancellare vi va ancora bene....:D

__________________
E un' altra volta è notte e suono,non so nemmeno io per che motivo, forse perchè son vivo e voglio in questo modo dire "sono" o forse perchè è un modo pure questo per non andare a letto
o forse perchè ancora c'è da bere
e mi riempio il bicchiere..

24-10-2005 11:34
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2111 (0.28 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by MamboJambo#24

L'anno scorso ha mandato una mail sullo sport a tutti gli studenti unimi (!) con su i miei dati (nome-cognome-mail personale-num di cell) senza avvertirmi...:shock:


io sarei andato a prenderlo subito,non è carino mandare in giro i dati di un'altra persona senza il suo consenso....

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:

24-10-2005 11:38
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 563 (0.07 al dì)
Location: zona Mondo
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Fosse solo che "non é carino" ....

__________________
E un' altra volta è notte e suono,non so nemmeno io per che motivo, forse perchè son vivo e voglio in questo modo dire "sono" o forse perchè è un modo pure questo per non andare a letto
o forse perchè ancora c'è da bere
e mi riempio il bicchiere..

24-10-2005 11:42
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.51 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Iniziamo a denunciarlo al Garante, magari la smette.

__________________
Tanenbaum is overrated.

24-10-2005 11:43
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Jorda
Fuga dalla Mediocrità

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 399 (0.05 al dì)
Location:
Corso: RP
Anno: ...N+1
Time Online: 16 Days, 2:55:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Uh, è quello famoso... cfr mio blog... :roll:

__________________
Semper incerta

Proud IULMina

24-10-2005 11:49
Click Here to See the Profile for Jorda Click Here to See the Blog of Jorda Click here to Send Jorda a Private Message Find more posts by Jorda Add Jorda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ciao Dino, tutto ok? come va il forum? ;););););););););););););)

24-10-2005 11:58
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Renaulto
Iniziamo a denunciarlo al Garante, magari la smette.


forse prima sarebbe il caso di richiedere la cancellazione dai suoi elenchi dei nostri indirizzi, poi se si dimostra recidivo, la denuncia al Garante mi sembra la soluzione migliore

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

24-10-2005 12:13
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 670 (0.08 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ha risposto alla mia richiesta di smetterla in questo modo:

Intervento del moderatore:
come richiesto da yossarian, ho rimosso il contenuto della mail dal post



Vorrei sapere se inviarmi informazioni di protesta sul DDL Moratti e' in qualche modo correlato all'attività didattica e/o amministrativa dell'università.
Chiedo inoltre ai Rappresentanti se è vero che in quanto rappresentante del senato accademico può mandarmi ciò che vuole sul mio indirizzo email di Ateneo.

__________________
Per una vita senza tabacco

Last edited by Bloody on 25-10-2005 at 07:57

24-10-2005 12:15
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi sembra chiaro che queste email violino il regolamento del GARR e più precisamente il punto che dice:

> spreco di risorse di rete o del personale addetto al suo funzionamento;


:asd:

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

24-10-2005 12:25
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

occhio a rispondergli male, che poi quello ci viene a prendere in comelico.

















vero dino? ;);););););););)

24-10-2005 12:29
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.052 seconds (77.01% PHP - 22.99% MySQL) con 23 query.