Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > Assurdo - Webcen.usr.dsi.unimi.it
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
WileECoyote
.schisciabotton.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 123 (0.02 al dì)
Location: Sesto San Giovanni
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3° fc
Time Online: 3 Days, 15:41:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oggi non funziona neanche il SIFA Online......... :ueee:

Wile E.

__________________
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
Arthur Bloch

09-01-2003 14:52
Click Here to See the Profile for WileECoyote Click here to Send WileECoyote a Private Message Find more posts by WileECoyote Add WileECoyote to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Alis
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 862 (0.11 al dì)
Location: Corsico
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ahlek
concordo pienamente.........ma nn ho capito bene x quanto riguarda fisica. l'appello è solo x quelli del secondo anno?


E' solo per quelli del secondo anno!!

cmq ora webcen "funziona".....matematica è fra una settimana giusta e mi fa piacere vedere che NN è STATO AGGIORNATO!

09-01-2003 17:45
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

la webcen è stata aggiornata x discreta...proprio ieri ma lol!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

09-01-2003 18:02
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
BJ
.consigliere.

User info:
Registered: May 2002
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: C.D.
Anno: 3° Quasi 2°
Time Online: 4 Days, 13:57:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il problema secondo me è che:

1) Internet e quindi il mondo della "comunicazione telematica" ormai è una realtà assodata da anni tanto che settori interi della nostra economia si sono spostati (e ne sono nati di nuovi) in questo campo.

Ad oggi si possono fare dichiarazione dei redditi, iscrizioni universitarie e consultare l'elenco telefonico ecc...

OK, tutto questo è un di più, ma zio cammello filippino e nonna papera impestata ladra, la facoltà che prepara a tutto questo non può non avere un supporto adeguato.

Dopo un anno e mezzo che mi sono iscritto, ancora la metà delle materie inserite in webcen riportano la scritta "qui metteremo il nostro sapere cosi tu potrai ecc... " in 3/4 dei loro link.

Ogni professore si fa un sito (sempre che se lo faccia) dove cavolo vuole, con password che se uno non ha amici frequentanti (oppure il dsy che comunque non è un servizio universitario) non può sapere.

Io non ce l'ho con quelli di webcencoso, ma cacchio la facoltà di informatica per eccellenza non sa che esistono server di backup in grado di subentrare quando il principale va in modalità "guru meditation"??????

Il caso che ho sollevato di matematica è solo uno dei tanti.

Supponiamo che un coglione (per esempio il sottoscritto) non sia riuscito (perchè lavora o perchè è un coglione fate voi) a dare l'anno scorso istituzioni di matematica II e fisica.

Ora, il bischero che vi sta scrivendo dice, "a che bello arriva Natale e io posso studiare un po'"
Si fa un culo come una capanna, ma non trova da nessuna parte quando c'è il secondo compitino di Matematica discreta.

Oltre al danno anche la beffa, sul sito unimi.it non c'è l'orario di fisica.

Ora, ovviamente pensando che nessuno sia così furbo da far coincidere due prove dello stesso anno di corso, il bigolonzolo prepara i due esami (ma se avesse visto le date, avrebbe magari preparato lo scritto della Bertino).

Risultato?

Il 7 Gennaio qualche Hackers schiaccia il taso Power del server e il mondo mi crolla addosso.

Ora mi domando
La Bianchi non poteva mettere un avviso sul DSI?
Pizzocchero nonn poteva parlare con la Bianchi?
La Bianchio non poteva parlare con Pizzocchero?
(e non indaco oltre su altre coincidenze come SOD)


Altra cosa,
Il corso mi dice chiaramente che va bene anche per non frequentanti

Ma lo hanno detto a quel tal furbacchione che vuole che io faccia un blogger con tutti gli appunti ecc...
Cioè io quell'esame non lo darò mai?


DSI
Ho scritto 3 o 4 Email ai superfantaamministratori di rete per risolvere un problema sul mio account.
Hanno risposto?!?!?!????
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!


E potrei scrivere tanto tanto ancora.



:evil: :evil: :evil: :evil:

09-01-2003 23:31
Click Here to See the Profile for BJ Click here to Send BJ a Private Message Find more posts by BJ Add BJ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

I prof di matematica purtroppo non possono mettere loro gli avvisi sul dsi, sai come funziona? I prof mandano una mail a chi si occupa dell'area "avvisi per gli studenti" se la tipa o tipo della segreteria non fa niente...non è colpa della Bianchi...
Purtroppo la situazione è questa...Non è colpa della Bianchi nè di Pizzocchero...
Il problema è da risolvere alla base!!!

ma...come fare??
Cmq appena parleremo con alcuni prof per il dsy ovviamente faremo presente di tutti questi problemi!!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

10-01-2003 20:54
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.059 seconds (71.87% PHP - 28.13% MySQL) con 22 query.