Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [14# AFC] Concorso Estivo: votazioni
Vota le Foto :)
This poll is closed.
[Luna]A fisherman : 15 17.44%
[Slater]Le pont de normandie : 2 2.33%
[Taglietti]Boe gialle : 3 3.49%
[Gigia]Fiume Adda: 3 3.49%
[Quartermaster]Posa Naturale: 11 12.79%
[cATO]Ascesa al Resegone : 7 8.14%
[HarmonicaBlues]Spiaggia del Conero : 7 8.14%
[Joker402]Turista fai da te : 9 10.47%
[Yoruno]Un altro giorno è passato : 18 20.93%
[Alf]Ritornando a Itaca : 4 4.65%
[Orlando]Miraggi sulla sabbia : 7 8.14%
Total: 57 votes 100%
  [Edit Poll (moderators only)]

Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ultimi 3 giorni di votazione :)

Ps.: ma i commenti di Taglietti dove sono? :cry:

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

23-09-2005 09:52
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 5608 (0.68 al dì)
Location: lecco
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:asd: tutto in famiglia ;)

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

25-09-2005 21:45
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ora vorrei sapere chi sono i 4 pazzi che hanno votato l'isola ... :asd:
Evvai yoruno!!!

Eh eh ti ho votato :D

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

26-09-2005 00:19
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Alla faccia, è stata dura stavolta con luna che mi combatteva! :P

E pensare che la macchina con cui scattava gliela avevo regalata io! :P

Adesso che i nomi sono in chiaro... ma Harmonica, dov'eri?

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

26-09-2005 07:11
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 4565 (0.59 al dì)
Location: Rozzano
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sighhhh mi hai battuto!!!:(:(:(

eheh scherzo!grazie a tutti quelli che mi hanno votato :D

e yoruno..ti aspetto al prossimo concorso :muhehe:

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous

26-09-2005 07:43
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 628 (0.08 al dì)
Location: Baronx -Mi
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

emhh... mi sa che c'e' stato un errore..
la mia foto e' posa naturale non la spiaggia

26-09-2005 14:56
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:pensa:

Mi sa che cato ha mischiato i nomi :P

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

26-09-2005 14:57
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quest'anno il concorso è iniziato mentre ero in vacanza :(

spero di poter riciclare gli scatti :D

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

26-09-2005 15:14
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Su su .. iniziamo le votazioni per il prossimo :D
Daiiiiii

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

26-09-2005 16:46
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucataglietti
Professore

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 15:40:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cool

Originally posted by yoruno
Ultimi 3 giorni di votazione :)

Ps.: ma i commenti di Taglietti dove sono? :cry:


Ciao,
scusate tutti, ma sono stati giorni frenetici e non sono riuscito nemmeno a votare. Credo avrei votato "Turista fai da te" (la + originale e immediata in un tema bello ma forse un po' troppo generico) e 1 solo voto: IMHO la scelta mutlipla tende a disorientarmi e a non decidermi.

Ero indeciso se postare la mia "boe gialle" (punitissima, eheh), poco d'effetto forse, ma ho pensato che lo spirito di partecipazione fosse indubbiamente in linea con lo spirito della community.

Ho letto e seguito i "commenti", ma in questo periodo sono fortemente "disorientato" dalle nuove visioni della fotografia e dell'immagine dall'Agenzia Grazia Neri, che penso molti di voi credo conoscano. In ogni caso vi riporto quanto (non che sia totalmente in linea, ma è un interessante punto di osservazione).

Premetto che l'agenzia Grazia Neri si occupa per il 99% del proprio business di fotogiornalismo.

Il concetto e la riflessione "filosofica" del nuovo concetto di estetica dell'immagine è che tutte le "regole" della fotografia classica stanno mutando: un'immagine storta ora è trendy, la regola dei terzi?, chissenefrega!, non è più vero che la fotografia è territorio di pochi GURU, la comunicazione ormai è fatta dalle persone e da quello che trasmettono. Chi ha detto che un'immagine in controluce (vedi Luna) è tecnicamente errata: quante belle immagini in controluce esistono!, ...

Prendete il fotografo giapponese Araki (http://bookweb.kinokuniya.co.jp/img...4770029381.jpg, http://www.h2o-net.co.jp/H2O/produc...araki-sekai.gif) che ora tira alla grande: tecnica non eccelsa, ma scatta in continuazione; esce per Tokyo e fotografa tutto ciò che vede (500 foto -> un libretto).

Altra riflessione: perchè le foto dei giornali e delle riviste sono tecnicamente "brutte"? poco contrastate effetto patinato, tutte le classiche regole della fotografia sono ignorate? considerate che i fotografi e i redattori sono professionisti da decine e decine di anni, ma la gente probabilmente vuole quello (mah, io NO).

Dal punto di vista tecnico le Canon e Nikon del caso hanno un ritorno significativo e su quello tutto puntano sulle compatte e tutto si sta trasformando in automatico. Oltre il 90% delle immagini digitali sono fatte ormai con il telefonino. Diaframma, ottiche interscambiabili, regolazione manuale, sono quasi retaggi del passato o comunquie che tendono a scomparire, cosiì come i fotografi professionisti. I grandi eventi del futuro saranno, come giò lo sono stati recentemente, raccontati da foto- e video-amatori (pensate all''11 settembre, tsunami, londra, ...).

Noh, se ne potrebbe parlare per ore e disquisire a lungo.

Non sapevo se proporre questo tema, ma ho pensato: se non lo faccio qui, dovelo faccio; forse a lezione?, beh non sarebbe male dedicare una lezione al futuro dell'immagine nei nuovi media.

Spero sia stato per voi interessante e possa aprire un tema di dibattito.

__________________
Prof. Luca Taglietti

26-09-2005 17:02
Click Here to See the Profile for lucataglietti Click here to Send lucataglietti a Private Message Visit lucataglietti's homepage! Find more posts by lucataglietti Add lucataglietti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 628 (0.08 al dì)
Location: Baronx -Mi
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

... non centra niente con il post di Taglietti sorry (ma forse e' meglio aprire un topic apposta)

Originally posted by yoruno
E vai di commenti (non troppo cattivi, dai!) :D

[b]Posa Naturale
: non ho capito se si tratta di uno zoom molto potente (ma non mi tornano i conti, l'orizzonte è molto lontano), di uno scoiattolo (o qual che è) imbalsamato (ma spero di no) o di uno scoiattolo con manie di protagonismo (cosa che spero :P). In ogni caso :lode: (Ps.: Arizona? Colorado?)


Ciao, non si tratta di uno zoom, li gli SCOIATTOLI:) si facevano quasi accarezzare. se ci fosse stata anche la coda in effetti sarebbe stato più riconoscibile. (Ps: Arizona)


Originally posted by Juventina
In ufficio oggi ci si chiedeva se Posa Naturale fosse un fotomontaggio.. voi che dite??? a noi sembra proprio di si...


:cry: io li odio i fotomontaggi.... :)

Last edited by Quartermaster on 26-09-2005 at 18:13

26-09-2005 18:10
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Quartermaster
Ciao, non si tratta di uno zoom, li gli SCOIATTOLI:) si facevano quasi accarezzare. se ci fosse stata anche la coda in effetti sarebbe stato più riconoscibile. (Ps: Arizona)
Ci avevo azzeccato! :P

Comunque... invidia pura 100% :P
Originally posted by lucataglietti
Ciao,
scusate tutti, ma sono stati giorni frenetici e non sono riuscito nemmeno a votare. Credo avrei votato "Turista fai da te" (la + originale e immediata in un tema bello ma forse un po' troppo generico) e 1 solo voto: IMHO la scelta mutlipla tende a disorientarmi e a non decidermi.
Si, in effetti preferisco pure io la scelta singola... magari è più impegnativa (bisogna votarne solo una, quindi va pensato il voto) ma più precisa :)
Ero indeciso se postare la mia "boe gialle" (punitissima, eheh), poco d'effetto forse, ma ho pensato che lo spirito di partecipazione fosse indubbiamente in linea con lo spirito della community.
Giusto! :approved:
Ho letto e seguito i "commenti", ma in questo periodo sono fortemente "disorientato" dalle nuove visioni della fotografia e dell'immagine dall'Agenzia Grazia Neri, [cut]Il concetto e la riflessione "filosofica" del nuovo concetto di estetica dell'immagine è che tutte le "regole" della fotografia classica stanno mutando: un'immagine storta ora è trendy, la regola dei terzi?, chissenefrega!, non è più vero che la fotografia è territorio di pochi GURU, la comunicazione ormai è fatta dalle persone e da quello che trasmettono. Chi ha detto che un'immagine in controluce (vedi Luna) è tecnicamente errata: quante belle immagini in controluce esistono!, ...
Trovo che la nuova "estetica" che quest'agenzia propone... beh, IMHO non è quasi neanche più estetica. Sarà che son cresciuto con foto ben fatte (regole e quant'altro) e sono portato a criticare spietatamente i servizi fotografici (esempio, quelli di moda) dove si cura tutto, tranne che la foto.
Prendete il fotografo giapponese Araki (http://bookweb.kinokuniya.co.jp/img...4770029381.jpg, http://www.h2o-net.co.jp/H2O/produc...araki-sekai.gif) che ora tira alla grande: tecnica non eccelsa, ma scatta in continuazione; esce per Tokyo e fotografa tutto ciò che vede (500 foto -> un libretto).
Tecnica a volte pessima, a questo punto tutto sono grandi fotografi. Non mi piace proprio :look:
Altra riflessione: perchè le foto dei giornali e delle riviste sono tecnicamente "brutte"? poco contrastate effetto patinato, tutte le classiche regole della fotografia sono ignorate? considerate che i fotografi e i redattori sono professionisti da decine e decine di anni, ma la gente probabilmente vuole quello (mah, io NO).
Neanche io... o forse nessuno le guarda realmente, l'importante è piazzare nei commenti un nome da poter comprare...
Ho visto foto che mio fratello, famoso in famiglia per il suo (dis)gusto fotografico, potrebbe scattare anche meglio (ed è tutto dire)
[cut] Oltre il 90% delle immagini digitali sono fatte ormai con il telefonino. Diaframma, ottiche interscambiabili, regolazione manuale, sono quasi retaggi del passato o comunque che tendono a scomparire, cosiì come i fotografi professionisti.
*
[cut] Non sapevo se proporre questo tema, ma ho pensato: se non lo faccio qui, dovelo faccio; forse a lezione?, beh non sarebbe male dedicare una lezione al futuro dell'immagine nei nuovi media.
Sarebbe davvero interessante, anche perchè condivido questo fastidio - se di fastidio si può correttamente parlare - per il dilagante pressapochismo fotografico - e non - che ci circonda.

Rimango in tema di foto: cosa vuol dire fotografare tutto?
Che emozione si cattura?
Che storia si racconta?
Mio padre fin da piccolo (quando usavo una scassata reflex totalmente manuale) mi diceva che le foto belle non sempre hanno dei soggetti belli, ma raccontano un'emozione. :)

Che emozione racconta una foto malfatta? Fastidio?
Un foto scura? Bah... :look:

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

26-09-2005 18:37
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucataglietti
Professore

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 15:40:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ritrattando tutto quanto scritto prima (che pero' mi pare un buon spunto di discussione e invito tutti ad esprimersi liberamente a tal riguardo insultando le idee spiegate) mi allineo anch'io torno sul classico.


Innanzitutto ringrazio per i commenti su boe gialle.

* A fisherman:
il sole forse spara un po' troppo e qualche effetto cromatico di strano sulla figura. Secondo me troppo cielo. Certo un teleobiettivone avrebbe permesso di trovare l'inquadratura giusta.

* Le pont de normandie
strani effetti di spot bianchi sul cielo: cosa sono?

* Boe gialle
bellissima, eheh.
L'ho scelta perchè mi sembrava poetica e forse un po' tristina, insomma qualcosa mi trasmetteva. ;). Vero l'orizzonte stortino(credo di mezzo o un grado)

* FiumeAdda
forse colori un po' poco decisi. hai provato a inseppiarla e contrastarla un po'?

* PosaNaturale
effettivamente da' un po' l'idea fintina: posizione scoiattolo, sfonto, nuvole, ... forse avreiu preferito una supermacro dello scoiattolino

* ascesa al resegone
bella l'atmosfera, ottimo il B&W. forse un po' troppo pompati i contrati

* Spiaggia del Conero
molo dolce, mi piace; forse con una DOF leggermente maggiore avrebbe reso di più. Peccato per lo sfondino: colore cielo e mare un po' anonimi (d'altronde il cielo e la luce quest'anno sono stati un disastro)

* Turista fai-da-te
originale e divertente: peccato lo spot nero sulla sinista e l'inizio di albero: li avrei corretti e tagliati; personalmente avrei lasciato maggiore spazio sopra l'antennone. Con un filtro polarizzatore avresti reso un effetto simile a quello nella guida

* un altro giorno e passato
the winner is...

beh un classicone.
Il rosso mi sembra un po' innaturale, silouette perfetta. Forse avrei spostato l'obbiettivo ancora un pochino a dx. Cosi' sembra centata ma non lo e' totalmente. Forse un po' troppo sharpness sul cupolone e torre . Io avrei aspettato ancora qualche minutino per far andare ben bene giu' il sole (cosi' c'e' uno spot bianco che forse spara troppo). Giusta e bella la suddivione terra/cielo. Forse un po' anonimina: intendo bella foto, ma non mi da' la sensazione di un posto noto e poco il tema del concorso , più da reportage.

* Ritornando a Itaca
mi sembra troppo uguale lo spazio dedicato a cielo e mare. Molto da turista senza dubbio... ;)

* Miraggi sulla sabbia
coraggiosa la sperimentazione, ma il risultato finale non mi convince (in particolare l'ombrellone mi sembra troppo ripetuto e clonato e la macchia lilla' attira troppo la mia attenzione. Hai fatto benissimo a lasciare il sole fisso e a non dargli effetto miraggio, ma... quella luce appena sopra io l'avrei tolta, distra un po'.

__________________
Prof. Luca Taglietti

26-09-2005 18:57
Click Here to See the Profile for lucataglietti Click here to Send lucataglietti a Private Message Visit lucataglietti's homepage! Find more posts by lucataglietti Add lucataglietti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 4565 (0.59 al dì)
Location: Rozzano
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by yoruno

Mio padre fin da piccolo (quando usavo una scassata reflex totalmente manuale) mi diceva che le foto belle non sempre hanno dei soggetti belli, ma raccontano un'emozione. :)

Sinceramente io mi sento una ignorante in materia..non conosco regole nè altro..ma fotografo seguendo il cuore e appunto le emozioni...
Forse sbaglio, non so..anche perche' è pur sempre una cosa soggettiva..

Che emozione racconta una foto malfatta? Fastidio?
Un foto scura? Bah... :look:



Una foto malfatta mi irrita incredibilmente..:D

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous

26-09-2005 18:59
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucataglietti
Professore

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 15:40:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by yoruno
Rimango in tema di foto: cosa vuol dire fotografare tutto?
Che emozione si cattura?
Che storia si racconta?
Mio padre fin da piccolo (quando usavo una scassata reflex totalmente manuale) mi diceva che le foto belle non sempre hanno dei soggetti belli, ma raccontano un'emozione. :)

Che emozione racconta una foto malfatta? Fastidio?
Un foto scura? Bah... :look: [/B]


Beh mi sembra pero' evidente che le considerazioni fatte dall'Agenzia con la A maiuscola, prima ein Italia e tra le prime del mondo siano dati di fatto la fotografia sta cambiando, le regole (giuustamente con essa) e ci si sta avvicinando a un nuovo modo di fotografare e di esprimersi.

D'altronde la stessa evoluzione la subita la musica, il video, la comunicazione e la fotografia non puo' scappare.

__________________
Prof. Luca Taglietti

26-09-2005 19:04
Click Here to See the Profile for lucataglietti Click here to Send lucataglietti a Private Message Visit lucataglietti's homepage! Find more posts by lucataglietti Add lucataglietti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:29.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.070 seconds (68.04% PHP - 31.96% MySQL) con 25 query.