Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [cronaca] 5 slavi stuprano ragazza Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (39): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

http://www.repubblica.it/news/ired/...e_n_977130.html

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

06-06-2005 12:38
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.51 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by foolish
tu 15 anni fa giravi da solo di notte?? :?

La situazione di 15 anni fa che ricordo io è nettamente peggiore rispetto a quella dei giorni nostri. Sarebbe interessante trovare delle statistiche sulla criminalità nei due periodi e raffrontarle.

__________________
Tanenbaum is overrated.

06-06-2005 12:38
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
http://www.repubblica.it/news/ired/...e_n_977130.html


che nervoso....li prenderei a manganellate fino a vedere le ossa, sti rifiuti umani

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

06-06-2005 12:41
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Posts: 2867 (0.37 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
A me basterebbe un programma di immigrazione controllato; non dovrebbe essere permesso a chi non ha nulla di buono da offrire al nostro paese di venire da noi.

Stanno male dove sono? Sono nati in una nazione "sfortunata" ?
Pace.
Non dico di lasciarli schiattare, anzi, che li si aiuti in qualche modo sul posto, ma che non ce li si tiri in casa.
Mancano braccia all'Italia? Ci sono popolazioni tranquille (filippini, indiani... e sfido chiunque a smentirmi) che possono fornirle, senza dover accettare tutti i rifiuti umani provenienti da ogni buco di culo del mondo.
Mi spiace, ma l'idea che la storia di un paese condizioni pesantemente il modo di vivere e di rapportarsi coi propri simili della popolazione che lo abita(ma anche e soprattutto la concezione di "simile" stessa) non me la leva nessuno.
E non me la leva nessuno perchè la sperimento tutti i giorni, perchè lo vedo con i miei occhi, e soprattutto perchè mi sembra palesemente logica.


Questa è una posizione moderata.

Sarebbe sufficiente trattarli come persone civili, ad es. far fare loro un corso di educazione civica e sociale (insegnando loro a leggere e scrivere, se necessario), così capiscono come qui funziona la giustizia e le norme di comportamento.
Nelle piccole cose: i cinesi sputano per terra, tanto e spesso, perchè da loro si usa così. Invece di prenderli a randellate, basterebbe spiegare che è anti-igienico e di cattivo gusto, qui.

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

06-06-2005 12:48
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Renaulto
La situazione di 15 anni fa che ricordo io è nettamente peggiore rispetto a quella dei giorni nostri. Sarebbe interessante trovare delle statistiche sulla criminalità nei due periodi e raffrontarle.


La situazione di 10 anni fa era peggiore qui nelle città dell'hinterland milanese per la microcriminalità organizzata (spaccio, racket, furto in appartamento...) ma non riguardo a quello che dicevo io, ovvero la sicurezza di girare senza troppa paura per la strada, anche da solo di notte.

Due sabati sera fa al QT8 un mio caro amico e una ragazza sono stati rapinati da un gruppo di extracomunitari armati di coltello... sono cose che ho iniziato a sentire da non tantissimi anni, e che fanno paura.

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

06-06-2005 12:49
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clandestino
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 124 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Info
Anno: 69
Time Online: 3 Days, 11:04:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pegasus83
che nervoso....li prenderei a manganellate fino a vedere le ossa, sti rifiuti umani


che palle tutte ste chiacchere da giustiziere della notte....
mi chiedo perchè non hai fatto il poliziotto al posto che l'informatico....

06-06-2005 12:50
Click Here to See the Profile for clandestino Click here to Send clandestino a Private Message Find more posts by clandestino Add clandestino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by clandestino
che palle tutte ste chiacchere da giustiziere della notte....
mi chiedo perchè non hai fatto il poliziotto al posto che l'informatico....


che palle quando vi fate i fake in modo che non vi possa mandare a fare in c*** direttamente

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

06-06-2005 12:50
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho trovato questo dato sul sito del ministero:

Su 93.183 denunciati, 48.409 sono extracomunitari, come gli 11.700 arrestati su un totale di 17.063.


Mi sembra abbastanza eloquente...

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

06-06-2005 12:54
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ripe
Mi sembra abbastanza eloquente...


ma no dai, bisogna accoglierli, spendere soldi per insegnargli che questo e quello non si fanno, e poi farci violentare...e magari ringraziarli alla fine.

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

06-06-2005 12:57
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by jdhoring


Sarebbe sufficiente trattarli come persone civili, ad es. far fare loro un corso di educazione civica e sociale (insegnando loro a leggere e scrivere, se necessario), così capiscono come qui funziona la giustizia e le norme di comportamento.


"Corso di educazione civica."


Vedi piccolo zingarello 15 enne le donne non si stuprano.Se non hanno voglia di far sesso dovresti rispettarle.Il coltello si usa solo per il cibo e non per dirimere questioni viabilistiche.Per mangiare dovresti lavorare non rubare nelle case,o picchiare le vecchiette e fottergli la pensione.In teoria non dovresti mendicare agli angoli della strada,rubare sulle metro,o occupare le case popolari(sai cè gente che fa la fila per anni)....
Ora che te l'ho detto sono sicuro che cambierai.
Puoi andare.Ciao

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

06-06-2005 12:57
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste.virus
P u F

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 1122 (0.16 al dì)
Location: Bergamo
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by overflowonline
Noto con piacere che gente "malata" come mè c'è nè tanta.. credevo di essere l'unico a voler istituire la pena di morte e la tortura legalizzata...
...omissis...
la prima cosa che ho pensato e che se li avessi presi io li avrei uccisi quei bastardi. Ma non li avrei uccisi in maniera semplice, dopo averli torturati a dovere avrei portato ogni singolo elemento del gruppo in una piazza italiana dove a scelta la popolazione avrebbe potuto scegliere...
...omissis...
Ovviamente l'evento viene trasmesso in diretta in tutte le carceri italiane in modo da diffondere tra i carcerati una mentalità del tipo: "Se lo fate anche voi ecco cosa vi aspetta",


:shock: ma con la pena di morte si risolverebbe tutto?? guarda in America, negli stati dove è in vigore, i cittadini lo sanno bene che c'è, ma non per questo c'è meno malavita che in altri paesi... :|

__________________
StE

06-06-2005 14:36
Click Here to See the Profile for ste.virus Click Here to See the Blog of ste.virus Click here to Send ste.virus a Private Message Find more posts by ste.virus Add ste.virus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.08 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Hanno preso 2 dei 5 del branco.. bene ammazzateli. Non c'è nient'altro da fare. ripeto ammazzateli. Questa è la versione più moderata del mio pensiero. Farei un sondaggio tra i cittadini milanesi per vedere quanti sono d'accordo con me.. io credo che si sentirebbero voci molto più violente di un semplice "ammazateli"...

06-06-2005 15:54
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.08 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ste.virus
:shock: ma con la pena di morte si risolverebbe tutto?? guarda in America, negli stati dove è in vigore, i cittadini lo sanno bene che c'è, ma non per questo c'è meno malavita che in altri paesi... :|


Ma almeno i familiari delle vittime si sentono più al sicuro e soddisfatti sapendo che colui che ha ucciso o fatto qualsiasi cosa di atroce nei confronti di un parente o amico è sottoterra.. Si pensa troppo ai carnefici e mai alle vittime la situazione è ormai inaccettabile..

06-06-2005 15:56
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clandestino
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 124 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Info
Anno: 69
Time Online: 3 Days, 11:04:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by overflowonline
Hanno preso 2 dei 5 del branco.. bene ammazzateli. Non c'è nient'altro da fare. ripeto ammazzateli. Questa è la versione più moderata del mio pensiero. Farei un sondaggio tra i cittadini milanesi per vedere quanti sono d'accordo con me.. io credo che si sentirebbero voci molto più violente di un semplice "ammazateli"...


Ma facci il piacere.....ammazzati tu.....sei anacronistico!!!!
Fortunatamente viviamo in una società civile (:?)e non in una società come vorresti tu e le persone che hanno compiuto quel gesto cosi brutale.

06-06-2005 16:18
Click Here to See the Profile for clandestino Click here to Send clandestino a Private Message Find more posts by clandestino Add clandestino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Posts: 2867 (0.37 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
"Corso di educazione civica."


Vedi piccolo zingarello 15 enne ...
Ora che te l'ho detto sono sicuro che cambierai.
Puoi andare.Ciao


Magari cominciare a dire che non si sputa per terra può essere utile, e di certo male non fa, quindi accetto la tua ironia solo a metà.

A parte i discorsi di civiltà nell'amministrazione della giustizia, l'unica "pena" supplementare che trovo accettabile per gli stranieri è l'espulsione.

Parliamoci chiaro, se ad ogni italiano che rubacchia sulle tasse, che non si fa fare la fattura per risparmiare l'IVA ecc. ecc. si dovesse tagliare la mano...

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

06-06-2005 16:23
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:24.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (39): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.066 seconds (61.17% PHP - 38.83% MySQL) con 25 query.