Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [suicidio] risolvete il caso
Pages (34): « First ... « 30 31 32 33 [34]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
rox
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 6:27:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by cato
bella, ma il tipo aveva fatto un home-run?

se ti chiedevo:

lungo la strada l'uomo incontra altre persone?
assieme ai due uomini in nero ci sono altre persone?


Che l'uomo abbiafatto un home-run o che sia arrivato a casa-base in più turni di battuta è irrilevante...

Per la prima domanda la risposta è si, qualcuno mi aveva chiesto se l'uomo quando esce di casa è da solo, io avevo risposto di sì intuendo che chi ha posto la domanda mi stava chiedendo se usciva di casa da solo o con qualcuno, non se la strada che faceva era affollata... (piccola precisazione...)

Per la seconda domanda, i due uomini in nero sono insieme a casa-base, e ci sono solo loro, gli altri giocatori sono in altre basi o in torno al diamante...

Logicamente se voi fate domade pensando ad un contesto totalmente differente, è difficile dare delle risposte precise...

Un'altra de domanda che mi sono trovato in difficoltà nel rispondere era una delle prime:
l'uomo entra ed esce alla stessa porta?

Sicuramente la risposta non è si, ho preferito rispondere con un no e non con irrilevante, però è difficile dare una risposta pecisa, quando la porta non esiste

23-06-2005 15:59
Click Here to See the Profile for rox Click here to Send rox a Private Message Find more posts by rox Add rox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
rox
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 103 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 6:27:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Alf
Mi sono accorto di una cosa rox.
forse avevi capito male questa domanda:
"Il lavoro dell'uomo coniste solo nel camminare durante il percorso ?"

Io non parlavo del suo lavoro ... ma quello che faceva durante il percorso.
Se durante il percorso il lavoro dell'uomo consisteva solo nel camminare.
Mi ero messo a pensare a un tipo che faceva un percosto quadrato o rettangolare e che faceva qualcosa con un attrezzo mentre camminava ... :|

Vabbe' :)



Avevo capito male, avevo capito che mi chiedevi se il lavoro dell'uomo consisteva solo nel camminare...

23-06-2005 16:02
Click Here to See the Profile for rox Click here to Send rox a Private Message Find more posts by rox Add rox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sicuramente la risposta non è si, ho preferito rispondere con un no e non con irrilevante, però è difficile dare una risposta pecisa, quando la porta non esiste


beh pero' portano fuori strada.
Se mi dici no. Io penso che non entri dalla stessa porta da cui e' uscito. E do per scontato che usi una porta.

In questi casi conviene dire che non si puo' rispondere e di riformulare in modo diverso la domanda. :|


te lo avevo chiesto io cmq della porta ;)

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

23-06-2005 16:13
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:11.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (34): « First ... « 30 31 32 33 [34]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.036 seconds (67.65% PHP - 32.35% MySQL) con 24 query.