Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [FISICA - COMDIG] Lamentele
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3331 (0.42 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[FICICA - COMDIG] Lamentele

dopo aver letto tutte le lamentele su questo corso (entrambi i turni), presenti qui e qui credo che sia meglio parlarne in quest'area, sperando di risolvere un po' la situazione

10-05-2005 16:13
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 2340 (0.29 al dì)
Location: in una fibra ottica
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

odio le frasi fatte.. ma in questo caso direi..

si stava meglio quando si stava peggio...

non posso essere oggettivo nel giudizio perchè ho seguito poco, ma il corso mi sembra che sia gestito malissimo per i seguenti motivi
-il materiale pessimo, non sempre i lucidi sono comprensibili e leggibili

-troppe nozioni "scontate", capisco siamo una facoltà di Scienze MM FF NN, ma il nostro corso di Istituzioni matematiche non prepara mica a sto livello...

- è un corso da 6 crediti non da 12


sul professore (per quelle poche lezioni che ho seguito) nulla di brutto da dire; anzi mi sembrava abb disponibile, (anche con i soliti cani rabbiosi che inveivano contro ogni minima cosa..), magari spiega abbastanza bene; peccato che non siamo alla Facoltà di Fisica, dove magari sarebbe apprezzato di più...

__________________
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Albert Einstein

10-05-2005 19:50
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3331 (0.42 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io mi sto ancora chiedendo che fine ha fatto il programma, tra le tante cose
e poi riva, del secondo turno, non aggiorna neanche più webcen chi non segue per i più svariati motivi cosa fa? tutto fino alla fisica quantistica compresa?

10-05-2005 20:08
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 718 (0.09 al dì)
Location: Settimo
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Elex
io mi sto ancora chiedendo che fine ha fatto il programma, tra le tante cose
e poi riva, del secondo turno, non aggiorna neanche più webcen chi non segue per i più svariati motivi cosa fa? tutto fino alla fisica quantistica compresa?


Ma fisica quantistica non fa parte di fisica 2? Io l'ho preparata per quell'esame. Io sono di info e l'esame era ben fatto e sei crediti mi sembravano giusti.

Chao
ROby

__________________
------------------------------------------------------------------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

10-05-2005 20:34
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3331 (0.42 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

per informatica non saprei, i problemi noi li abbiamo per fisica di comdig

11-05-2005 14:13
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Vitalogy
.amico.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: MI
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 19:43:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Due compitini a questo livello + orale? Pur avendo passato il primo al pelo non credo di poter verbalizzare fisica prima del 2010..

11-05-2005 17:59
Click Here to See the Profile for Vitalogy Click here to Send Vitalogy a Private Message Find more posts by Vitalogy Add Vitalogy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Angra
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 390 (0.05 al dì)
Location: Varese
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Basta basta!Finito!Stop!
Time Online: 49 Days, 19:30:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche se vado fuori tema... fosse solo fisica il problema...sento lamentele per quasi tutte le materie... Etl dove lo mettiamo?? e Reti di Laboratorio

Sempre peggio!!

11-05-2005 18:06
Click Here to See the Profile for Angra Click here to Send Angra a Private Message Find more posts by Angra Add Angra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Angra
Anche se vado fuori tema... fosse solo fisica il problema...sento lamentele per quasi tutte le materie... Etl dove lo mettiamo?? e Reti di Laboratorio

Sempre peggio!!


lo ripeto...
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11662

12-05-2005 21:42
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ninjanet84
DjM Production

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 428 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso: T.I.C.O.
Anno: Secondo
Time Online: 6 Days, 10:52:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E adesso si sa che chi ha passato i compitini ha tempo per fare l'orale fino a Gennaio 2006 mentre chi ha fatto l'appello ha al più tempo fino all'appello successivo....non mi sembra molto corretto!!
Adesso io che ho superato l'appello del 22 e per motivi di lavoro devo andare via da Milano nella prossima settimana sono costretto a perdere il voto e rifare tutto quando tornerò!!!

__________________
:pazzo: Oh, cà dò la "Capa Gira" :pazzo:

My FlickR

25-06-2005 16:43
Click Here to See the Profile for ninjanet84 Click Here to See the Blog of ninjanet84 Click here to Send ninjanet84 a Private Message Visit ninjanet84's homepage! Find more posts by ninjanet84 Add ninjanet84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:36.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.042 seconds (70.47% PHP - 29.53% MySQL) con 19 query.