Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Trasferimenti] Informazioni e problemi
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
amfuture
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2009
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica F49
Anno:
Time Online: 9:55:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti mi sono trasferito quest'anno da un'altra universita', passando dal primo al secondo anno di Informatica. La delibera di trasferimento mi e' stata approvata e gli esami riconosciuti, pero' vorrei sapere quanto ci vuole perche' i dati sul sifa vengano aggiornati dopo un trasferimento, poiche' dal sifa non posso ancora iscrivermi agli esami (risulto ancora iscritto al primo anno di informatica F1X, invece sono passato al secondo anno di informatica f49) e devo contattare ogni volta i professori uno per uno, senza contare i problemi burocratici vari in cui sto incappando.
Grazie a tutti

17-01-2010 10:50
Click Here to See the Profile for amfuture Click here to Send amfuture a Private Message Find more posts by amfuture Add amfuture to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alessandrocar88
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio
Corso: Informatica
Anno: I
Time Online: 5:49:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by amfuture
ciao a tutti mi sono trasferito quest'anno da un'altra universita', passando dal primo al secondo anno di Informatica. La delibera di trasferimento mi e' stata approvata e gli esami riconosciuti, pero' vorrei sapere quanto ci vuole perche' i dati sul sifa vengano aggiornati dopo un trasferimento, poiche' dal sifa non posso ancora iscrivermi agli esami (risulto ancora iscritto al primo anno di informatica F1X, invece sono passato al secondo anno di informatica f49) e devo contattare ogni volta i professori uno per uno, senza contare i problemi burocratici vari in cui sto incappando.
Grazie a tutti
hai già provato a chiedere in segreteria? prova a sollecitarli...cmq ricordo che quando ancora facevo informatica, non mi avevano aggiornato dei voti dopo più di 6 mesi :shock:

btw, al poli ci hanno messo 1 settimana da quando ho portato tutti i documenti a riconoscere e aggiornare i dati online. :D

17-01-2010 10:54
Click Here to See the Profile for alessandrocar88 Click here to Send alessandrocar88 a Private Message Find more posts by alessandrocar88 Add alessandrocar88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
amfuture
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2009
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica F49
Anno:
Time Online: 9:55:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho provato a sollecitare ma mi hanno detto che hanno molti trasferimenti e hanno iniziato da poco ad aggiornare le carriere. Oltretutto devono mandarmi anche per posta i documenti con le delibere da incollare nelle pagine del libretto.
Spero che ce la facciano almeno per meta' febbraio perche' non ne posso piu', oltretutto devo compilare il piano di studi e se non mi funziona il sifa....

P.s.

ahime' conosco i tempi del poli, beati voi.

17-01-2010 11:18
Click Here to See the Profile for amfuture Click here to Send amfuture a Private Message Find more posts by amfuture Add amfuture to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alessandrocar88
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio
Corso: Informatica
Anno: I
Time Online: 5:49:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by amfuture
Ho provato a sollecitare ma mi hanno detto che hanno molti trasferimenti e hanno iniziato da poco ad aggiornare le carriere. Oltretutto devono mandarmi anche per posta i documenti con le delibere da incollare nelle pagine del libretto.
Spero che ce la facciano almeno per meta' febbraio perche' non ne posso piu', oltretutto devo compilare il piano di studi e se non mi funziona il sifa....

P.s.

ahime' conosco i tempi del poli, beati voi.
vedo che non è una bella situazione...lì in statale sono ancora troppo legati alla carta :( in bocca al lupo!

17-01-2010 12:51
Click Here to See the Profile for alessandrocar88 Click here to Send alessandrocar88 a Private Message Find more posts by alessandrocar88 Add alessandrocar88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 1250 (0.17 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Salve a tutti,

Ho effettuato quest'estate il trasferimento in partenza da Informatica a Milano, verso il corso di laurea di Ingegneria informatica dell'Università di Brescia.

Mi viene richiesto dalla segreteria di Brescia il prospetto con i programmi degli esami da me sostenuti negli anni accademici in cui li ho sostenuti.

Questo al fine di poter portare avanti la pratica di riconoscimento dei miei esami, e quindi il trasferimento.

La segreteria di Brescia richiede un documento firmato dall'università di Milano con i programmi degli esami da me fatti.

A chi posso rivolgere questa richiesta?

13-09-2010 11:52
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alessandrocar88
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio
Corso: Informatica
Anno: I
Time Online: 5:49:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by DarkSchneider
Salve a tutti,

Ho effettuato quest'estate il trasferimento in partenza da Informatica a Milano, verso il corso di laurea di Ingegneria informatica dell'Università di Brescia.

Mi viene richiesto dalla segreteria di Brescia il prospetto con i programmi degli esami da me sostenuti negli anni accademici in cui li ho sostenuti.

Questo al fine di poter portare avanti la pratica di riconoscimento dei miei esami, e quindi il trasferimento.

La segreteria di Brescia richiede un documento firmato dall'università di Milano con i programmi degli esami da me fatti.

A chi posso rivolgere questa richiesta?

Ciao!
anche a me (che sono passato da unimi a polimi) avevano richiesto lo stesso documento.
all'epoca ero semplicemente andato alla segreteria dell'uni e avevo richiesto il documento che certificasse gli esami sostenuti con data e votazioni e me l'avevano stampato subito ;)

13-09-2010 11:57
Click Here to See the Profile for alessandrocar88 Click here to Send alessandrocar88 a Private Message Find more posts by alessandrocar88 Add alessandrocar88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 1250 (0.17 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok, però a me servirebbe anche il contenuto dei programmi dei singoli corsi....

13-09-2010 15:32
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alessandrocar88
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio
Corso: Informatica
Anno: I
Time Online: 5:49:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by DarkSchneider
ok, però a me servirebbe anche il contenuto dei programmi dei singoli corsi....
ah sì certo, l'avevano richiesto anche a me!
per trovarlo ero semplicemente andato sui siti dei vari docenti/corsi e avevo scaricato il programma...se non lo trovi puoi provare a contattare direttamente i docenti ;)

13-09-2010 17:23
Click Here to See the Profile for alessandrocar88 Click here to Send alessandrocar88 a Private Message Find more posts by alessandrocar88 Add alessandrocar88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkeden82
.consigliere.

User info:
Registered: Aug 2011
Posts: 108 (0.02 al dì)
Location: Cusano Milanino
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo molto fuori corso
Time Online: 14:34:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate...sto riprendendo gli studi dopo 5 anni ...ed ero iscritto terzo anno della prima edizione di comunicazione digitale.
ora facendo la ripresa degli studi sarei un fuori corso di quell'ordinamento ( di cui non trovo il codice al momento ).
Come farei per gli esami di cui non ci sono più materie?Dovrei accordarmi con ogni singolo docente?
sto anche valutando il passaggio al nuovo ordinamento ma ho paura che perderei troppi esami

24-08-2011 16:38
Click Here to See the Profile for darkeden82 Click here to Send darkeden82 a Private Message Find more posts by darkeden82 Add darkeden82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alessandrocar88
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio
Corso: Informatica
Anno: I
Time Online: 5:49:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by darkeden82
scusate...sto riprendendo gli studi dopo 5 anni ...ed ero iscritto terzo anno della prima edizione di comunicazione digitale.
ora facendo la ripresa degli studi sarei un fuori corso di quell'ordinamento ( di cui non trovo il codice al momento ).
Come farei per gli esami di cui non ci sono più materie?Dovrei accordarmi con ogni singolo docente?
sto anche valutando il passaggio al nuovo ordinamento ma ho paura che perderei troppi esami

forse ti conviene provare a chiamare la segreteria...cmq sei sicuro che se passassi al nuovo ordinamento perderesti tanti esami?

24-08-2011 20:00
Click Here to See the Profile for alessandrocar88 Click here to Send alessandrocar88 a Private Message Find more posts by alessandrocar88 Add alessandrocar88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by darkeden82
scusate...sto riprendendo gli studi dopo 5 anni ...ed ero iscritto terzo anno della prima edizione di comunicazione digitale.
ora facendo la ripresa degli studi sarei un fuori corso di quell'ordinamento ( di cui non trovo il codice al momento ).
Come farei per gli esami di cui non ci sono più materie?Dovrei accordarmi con ogni singolo docente?
sto anche valutando il passaggio al nuovo ordinamento ma ho paura che perderei troppi esami


codice N.O: F2X

devi contattare i docenti x info sul programma e modalità d'esame.

VAluta bene il trasferimento.. .al max manda mail a VALTOLINA STEFANO!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

07-09-2011 19:33
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
programmer91
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2011
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 12:36:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti anche io sono uno studente trasferito che proviene da un altra università di un'altra città, scrivo perchè vorrei sapere quanto ci si impiega per convalidare sti benedetti esami sostenuti della precendente carriera perchè io aspetto da 2 mesi ma ancora non è arrivato niente nessuna conferma o notifica, avevo chiesto un pò di tempo fa e mi avevano detto che doveva arrivarmi una conferma nella casella di posta dell'ateneo ma ancora non è arrivato niente e la cosa mi preoccupa assai, vorrei sapere qualcosa a riguardo grazie!

03-12-2011 12:37
Click Here to See the Profile for programmer91 Click here to Send programmer91 a Private Message Find more posts by programmer91 Add programmer91 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2010
Posts: 158 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 21:54:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by programmer91
ciao a tutti anche io sono uno studente trasferito che proviene da un altra università di un'altra città, scrivo perchè vorrei sapere quanto ci si impiega per convalidare sti benedetti esami sostenuti della precendente carriera perchè io aspetto da 2 mesi ma ancora non è arrivato niente nessuna conferma o notifica, avevo chiesto un pò di tempo fa e mi avevano detto che doveva arrivarmi una conferma nella casella di posta dell'ateneo ma ancora non è arrivato niente e la cosa mi preoccupa assai, vorrei sapere qualcosa a riguardo grazie!


A un mio collega proveniente dal politecnico è arrivata addirittura ad Aprile...

03-12-2011 17:25
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 352 (0.06 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:38:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ho aspettato un anno circa....una vergogna...

04-12-2011 15:00
Click Here to See the Profile for pirlo21 Click here to Send pirlo21 a Private Message Find more posts by pirlo21 Add pirlo21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
programmer91
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2011
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 12:36:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate ancora vi scrivo perchè mi è arrivata finalmente la delibera del trasferimento, tramite email ma dice che in pratica sono stato ammesso come ripetente del 1°anno di uni e sotto ci sono scritti gli esami che ho svolto nella precedente università con i relativi crediti ma non è scritto se me li hanno convalidati o meno, voi sapete aiutarmi?

08-12-2011 20:56
Click Here to See the Profile for programmer91 Click here to Send programmer91 a Private Message Find more posts by programmer91 Add programmer91 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.047 seconds (78.81% PHP - 21.19% MySQL) con 25 query.