Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi
Pages (51): « First ... « 47 48 49 50 [51]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ah chiaro ora!!
non hai ricevuto ancora la delibera di trasferimento con la convalida degli esami? se su quella c'è scritto che sei ammesso al 1° anno allora aspetta il prossimo x il piano studi, altrimenti se sei al 2° ... mandami un pm con la tua matricola che lunedì devo avvisare Celoria per farti sistemare la tua carriera!!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

24-02-2012 18:02
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
programmer91
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2011
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 12:36:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no no mi hanno già mandato la delibera del trasferimento con gli esami sostenuti convalidati e c'è scritto che sono mi hanno ammesso al 1° anno come ripetente! quindi devo aspettare il prossimo anno per il piano di studi giusto?

24-02-2012 21:22
Click Here to See the Profile for programmer91 Click here to Send programmer91 a Private Message Find more posts by programmer91 Add programmer91 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

yes!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

25-02-2012 13:02
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
longgoneday
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 87 (0.01 al dì)
Location: MI
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:40:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao! Sono al limite della disperazione: mi sono accorto solo ieri sera che il periodo per presentare il piano scadeva mercoledì scorso.
Se oggi pome corro in segreteria in celoria mi sarà concessa la possibilità di presentarlo in formato cartaceo? Io dovrei laurearmi a ottobre e devo assolutamente togliere dal piano Algebra computazionale che non è attivo (appelli compresi) per tutto il 2012!
A proposito, è possibile una cosa del genere, cioè la disattivazione degli appelli d'esame per un anno intero?!
Grazie mille!!!

27-03-2012 09:57
Click Here to See the Profile for longgoneday Click here to Send longgoneday a Private Message Find more posts by longgoneday Add longgoneday to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
longgoneday
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 87 (0.01 al dì)
Location: MI
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:40:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi rispondo da solo, magari può servire a qualcuno per gli anni futuri.
Ho consegnato il piano di studi sforando il termine massimo di 4 giorni lavorativi. Sono arrivato al pelo perchè dopodomani sarebbe stato già tardi (dipende da quando iniziano la procedura di convalida dei piani) e me la sono cavata con 30 euro di mora.
Mi è andata bene...

27-03-2012 15:05
Click Here to See the Profile for longgoneday Click here to Send longgoneday a Private Message Find more posts by longgoneday Add longgoneday to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
bigG
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2013
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1:57:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao ragazzi, volevo avere delle informazioni sul piano di studi:
se io inserisco dei corsi che poi decido di cambiarli posso farlo liberamente l'anno prossimo senza alcuna restrizione (naturalmente nel periodo tra dicembre-febbraio) oppure ci sono delle limitazioni. Grazie

19-02-2013 20:34
Click Here to See the Profile for bigG Click here to Send bigG a Private Message Find more posts by bigG Add bigG to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Maverick21
.simpatizzante.

User info:
Registered: Apr 2009
Posts: 17 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7:09:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Problema urgente piano di studi

Chiedo qui perchè in segreteria continuano a non rispondermi purtroppo.
Sono uno studente di un vecchi ordinamento di informatica e sto cercando di completare gli studi. Ho presentato il piano di studi per questo anno correttamente e nei termini consentiti, solo che mi vedo "costretto" a dover cambiare due esami e il tipo di curriculum; tutto per semplificarmi la vita altrimenti rischierei di non fare in tempo a finire gli esami, in maniera tale da lasciarmi 18 crediti a ottobre e fare richiesta di laurea per poter concludere ad Aprile, così da non dover pagare le rate almeno. Se sto sbagliando qualcosa vi prego di fermarmi.
Avrei tre domande in merito:
1- posso cambiare (pagando anche more necessarie non c'è problema) il piano di studi anche ora o comunque in tempi utili per poter fare richiesta di tesi a ottobre?
2- i fantomatici 18 crediti che posso tenermi per fare richiesta di laurea comprendono tutti gli esami o solo quelli obbligatori escludendo quindi i complementari?
3- non posso ripresentare il piano di studi alla prossima edizione se voglio laurearmi ad aprile giusto?

Grazie e scusate la prolissità.

16-07-2013 10:48
Click Here to See the Profile for Maverick21 Click here to Send Maverick21 a Private Message Find more posts by Maverick21 Add Maverick21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Maverick21
.simpatizzante.

User info:
Registered: Apr 2009
Posts: 17 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7:09:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Finalmente mi hanno risposto. Lo scrivo nel caso possa servire a qualcun altro. Ci si può presentare in segreteria studenti con il modulo di Istanza (scaricabile dalla modulistica presente sul sito) e fare richiesta pagando una mora di 30 euro.

16-07-2013 11:37
Click Here to See the Profile for Maverick21 Click here to Send Maverick21 a Private Message Find more posts by Maverick21 Add Maverick21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
s1a2
.amico.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location: DT, MI
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 1 Day, 12:42:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno sa se e' possibile, per uno della vecchia Quinquennale F28, inserire nel piano di studi un esame che ai tempi non esisteva ?
(...sempre che non abbia cambiato nome).

Grazie,
s1

31-07-2013 15:59
Click Here to See the Profile for s1a2 Click here to Send s1a2 a Private Message Find more posts by s1a2 Add s1a2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

prima verifica se ha cambiato nome... o se si avvicina a qualche corso esistente all'epoca...

__________________
Il DSY su Facebook!!!

16-09-2013 15:31
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
s1a2
.amico.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location: DT, MI
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 1 Day, 12:42:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie Lunik per la risposta.

Potrebbe essere che "Ricerca Operativa 2 (Metodi decisionali)" sia mutata in "Metodi statistici per l'apprendimento" ?

s1

19-09-2013 17:05
Click Here to See the Profile for s1a2 Click here to Send s1a2 a Private Message Find more posts by s1a2 Add s1a2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
s1a2
.amico.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location: DT, MI
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 1 Day, 12:42:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by s1a2
Grazie Lunik per la risposta.

Potrebbe essere che "Ricerca Operativa 2 (Metodi decisionali)" sia mutata in "Metodi statistici per l'apprendimento" ?

s1


Chiesto in Segreteria Didattica.
Riporto in sintesi la risposta.
In generale si può chiedere di inserire un esame, anche di un altro CdL, nei crediti liberi, purchè sia consono alla tesi.
La commissione dopo 1 2 mesi dovrebbe approvare.
Mi sembra di aver capito, anche, che sia meglio presentare questa istanza in fase di modifica del piano di studi.

Saluti,
s1

09-10-2013 11:03
Click Here to See the Profile for s1a2 Click here to Send s1a2 a Private Message Find more posts by s1a2 Add s1a2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Buongiorno,
sto cercando di compilare il piano di studi.

Nell'ultima selezione dei crediti liberi, dalla lista non riesco a visualizzare il CdL F2X dove vorrei selezionare l'esame Informatica Giuridica.

Io sono del CdL F49.

Qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

02-12-2013 10:00
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 47 48 49 50 [51]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.046 seconds (75.52% PHP - 24.48% MySQL) con 24 query.