Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi
Pages (51): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
zack1988
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 75 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 2 Days, 2:43:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao
ho un problema a compilare il piano di studi, ho messo nel piano Sistemi informativi 2 ma quasi al completamento mi scrive questo:

SISTEMI INFORMATIVI II

non possono essere inseriti nel piano di studio in quanto attivati in anni accademici precedenti alla tua iscrizione

Come posso fare?

08-02-2011 13:20
Click Here to See the Profile for zack1988 Click here to Send zack1988 a Private Message Find more posts by zack1988 Add zack1988 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by zack1988
Ciao
ho un problema a compilare il piano di studi, ho messo nel piano Sistemi informativi 2 ma quasi al completamento mi scrive questo:

SISTEMI INFORMATIVI II

non possono essere inseriti nel piano di studio in quanto attivati in anni accademici precedenti alla tua iscrizione

Come posso fare?


Non selezionare sistemi informativi II dal check
Dai conferma
Allo step successivo ti chiede di selezionare:
la facoltà
ed il Corso
come corso non selezionare F49 bensì F75
vai a pagina due e seleziona sistemi informativi II

Ciao Maddy ;)

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

08-02-2011 13:51
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zack1988
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 75 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 2 Days, 2:43:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie Dani,
anche se con un po di fatica ce l'ho fatta.

Grazie ;)

08-02-2011 14:40
Click Here to See the Profile for zack1988 Click here to Send zack1988 a Private Message Find more posts by zack1988 Add zack1988 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nothingsoul
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2007
Posts: 13 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:59:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti! Ho notato con sommo disappunto che il termine ultimo per la compilazione del piano di studi è ormai scaduto; tempo fa mi informai sulle scadenze e i documenti ufficiali riportavano una data diversa, fissata per il 30 marzo 2011. Sfortunatamente non ho compilato ancora nulla, e mi ritrovo nella spiacevole situazione di avere in piano un esame che non potrò sostenere perchè non erogato nell'anno accademico corrente. Domanda: posso modificare il mio piano di studi direttamente in segreteria, anche se con una settimana di ritardo? Grazie in anticipo per le informazioni! :)

26-03-2011 13:44
Click Here to See the Profile for Nothingsoul Click here to Send Nothingsoul a Private Message Find more posts by Nothingsoul Add Nothingsoul to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

prova ad andare in Celoria

__________________
Il DSY su Facebook!!!

28-03-2011 07:34
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ziplo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: bg
Corso: com dig
Anno: 1
Time Online: 19:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io sono andato in celoria e mi hanno detto che il piano di studi è immodificabile...ora io mi ritrovo con un esame mancante alla laurea che non ho potuto seguire(comunità virtuali)e sul sito c'è scritto che si fà molta fatica a passarlo s enon segui allora volevo cambiare ma non posso a meno che non aspetto l'anno prossimo cosi dovrei pagare le tasse ecc. ecc....che pacco

03-07-2011 14:52
Click Here to See the Profile for ziplo Click here to Send ziplo a Private Message Find more posts by ziplo Add ziplo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti,
sono iscritta a comunicazione digitale vecchio ordinamento e conto di laurearmi entro febbraio/aprile. Ho presentato il piano di studi nell'anno 2008/2009 ma quest'anno, volendo cambiare un esame, l'ho ripresentato. Delle approvazioni però non si sa niente (ho chiesto a altri studenti del mio anno e nessuno ha ancora ricevuto la conferma di approvazione) e mi stanno venendo dei dubbi...
Quando verranno approvati i piani di studi presentati quest'anno? Io non risulterò iscritta all'anno accademico prossimo, quindi quale piano di studi devo seguire per gli esami che darò a settembre?

26-07-2011 10:14
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Domanda: il piano di studi può essere modificato ogni anno ?

Nella sezione Certificati: ISCRIZIONE ESAMI ANNO IN CORSO

mi trovo:

SISTEMI INFORMATIVI I - FP
SISTEMI INFORMATIVI II - AC

FP Esame fuori piano
AC Esame fuori piano di altro corso di studi

Nella sezione ISCRIZIONE E PIANO DI STUDIO mi trovo il piano di studio fatto due anni fa e non quello fatto quest'anno dove avevo inserito SIS.INF 1 e SIS.INF 2

Qualcuno riesce a spiegarmi cosa significa ?
Grazie

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

26-07-2011 16:51
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ziplo
io sono andato in celoria e mi hanno detto che il piano di studi è immodificabile...ora io mi ritrovo con un esame mancante alla laurea che non ho potuto seguire(comunità virtuali)e sul sito c'è scritto che si fà molta fatica a passarlo s enon segui allora volevo cambiare ma non posso a meno che non aspetto l'anno prossimo cosi dovrei pagare le tasse ecc. ecc....che pacco

per CV sei venuto ora a conoscenza di questi "problemi"?
non prima in un periodo in cui potevi modificare il piano?

__________________
Il DSY su Facebook!!!

02-08-2011 10:16
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Morwen
ciao a tutti,
sono iscritta a comunicazione digitale vecchio ordinamento e conto di laurearmi entro febbraio/aprile. Ho presentato il piano di studi nell'anno 2008/2009 ma quest'anno, volendo cambiare un esame, l'ho ripresentato. Delle approvazioni però non si sa niente (ho chiesto a altri studenti del mio anno e nessuno ha ancora ricevuto la conferma di approvazione) e mi stanno venendo dei dubbi...
Quando verranno approvati i piani di studi presentati quest'anno? Io non risulterò iscritta all'anno accademico prossimo, quindi quale piano di studi devo seguire per gli esami che darò a settembre?


Ciao,
gli studenti che hanno avuto problemi coi piani studi sono stati tutti contattati telefonicamente... Se nessuno ti ha chiamato è xè il tuo piano è stato approvato.
Se vuoi mandami un pm con il tuo cognome e verifico.

Purtroppo quest'anno ci sono stati ritardi, la commissione è cambiata e i piani studi son stati consegnati solamente a fine giugno (+ o -).

__________________
Il DSY su Facebook!!!

02-08-2011 10:18
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by xSharKMaNx
Domanda: il piano di studi può essere modificato ogni anno ?

Nella sezione Certificati: ISCRIZIONE ESAMI ANNO IN CORSO

mi trovo:

SISTEMI INFORMATIVI I - FP
SISTEMI INFORMATIVI II - AC

FP Esame fuori piano
AC Esame fuori piano di altro corso di studi

Nella sezione ISCRIZIONE E PIANO DI STUDIO mi trovo il piano di studio fatto due anni fa e non quello fatto quest'anno dove avevo inserito SIS.INF 1 e SIS.INF 2

Qualcuno riesce a spiegarmi cosa significa ?
Grazie


ciao!
puoi modificare il piano ogni anno a meno che tu non ti laurei entro aprile 2012.
Lo si cambia SOLO SE si devono fare modifiche.

Aspetta che ti venga aggiornato il piano... come ho scritto prima, ci sono stati ritardi quest'anno nelle consegne...

Se mi mandi un pm col tuo cognome (sorry ma non me lo ricordo :P ) verifico...

__________________
Il DSY su Facebook!!!

02-08-2011 10:19
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deckard
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 242 (0.04 al dì)
Location: ~
Corso: Info
Anno: primo
Time Online: 3 Days, 17:53:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
Purtroppo quest'anno ci sono stati ritardi, la commissione è cambiata e i piani studi son stati consegnati solamente a fine giugno (+ o -).

Quindi è normale che mi compaia ancora il piano di studio dello scorso anno e non quello che ho modificato quest'anno?

__________________
And all those moments will be lost in time, like tears in rain...

06-08-2011 09:30
Click Here to See the Profile for Deckard Click here to Send Deckard a Private Message Find more posts by Deckard Add Deckard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkeden82
.consigliere.

User info:
Registered: Aug 2011
Posts: 108 (0.02 al dì)
Location: Cusano Milanino
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo molto fuori corso
Time Online: 14:34:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti,sono stato iscritto dal 2003 al 2006...e a quanto pare non ho mai presentato il piano di studi per com dig f47,ora riprendendo gli studi...posso farlo in ritardo o sono obbligato a chiedere il trasferimento interno al nuovo ordinamento ?

25-08-2011 11:46
Click Here to See the Profile for darkeden82 Click here to Send darkeden82 a Private Message Find more posts by darkeden82 Add darkeden82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Deckard
Quindi è normale che mi compaia ancora il piano di studio dello scorso anno e non quello che ho modificato quest'anno?


normale....

__________________
Il DSY su Facebook!!!

07-09-2011 19:31
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by darkeden82
ciao a tutti,sono stato iscritto dal 2003 al 2006...e a quanto pare non ho mai presentato il piano di studi per com dig f47,ora riprendendo gli studi...posso farlo in ritardo o sono obbligato a chiedere il trasferimento interno al nuovo ordinamento ?


non sei obbligato a trasferirti, puoi presentare il piano, rinnovando ovviamentel'iscrizione al nuovo anno accademico....

__________________
Il DSY su Facebook!!!

07-09-2011 19:32
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.077 seconds (51.01% PHP - 48.99% MySQL) con 22 query.