Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi
Pages (51): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 585 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by yeah
A scanso d'equivoci io mi riferivo al limite di esami che si possono cambiare :)

Ti fanno compilare il piano studi prima di aver seguito almeno la metà dei complementari (quelli del secondo semestre dell'ultimo anno) e poi non ti permettono di cambiarli tutti.



qUOTO!
solito...

__________________
stanco di schiacciare : ctrl + alt + canc?
http://www.ubuntu-it.org/
finchè c'è linux c'e speranza...

08-02-2007 20:04
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1033 (0.14 al dì)
Location: Periferia sud-ovest
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Una domanda stupida...
Ma l'esposto per cambiare il piano di studi sarebbe il modulo "Istanza" che si può trovare anche fra la modulistica sul sito unimi.it?
Oggi sono andato in Celoria per ritirare questo modulo di esposto e mi hanno detto di prenderlo dalla bacheca, era un modulo verde con scritto Istanza... E' giusto?
Io pensavo ci fosse un modulo fatto apposta per la modifica del piano di studi... Mi sbagliavo?

09-02-2007 12:37
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 680 (0.10 al dì)
Location: Milano
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si si è quello di instanza

09-02-2007 13:06
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1033 (0.14 al dì)
Location: Periferia sud-ovest
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gilbert
Si si è quello di instanza


ok grazie :)

09-02-2007 16:01
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 164 (0.02 al dì)
Location: Peschiera Borromeo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore!
Time Online: 3 Days, 1:47:04: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io avrei un problemino...

Nella dichiarazione del piano di studi per "COMUNICAZIONE DIGITALE APPLICATA" non è più presente tra le "attività obbligatorie sceglibili" l'esame di Reti fisse e mobili.

Il sottoscritto ha già dato tre complementari vale a dire:

- Comunicazione e promozione editoriale (attività sceglibili)
- Psicologia cognitiva (attività sceglibili)
- Reti fisse e mobili (?)

e si appresta a dare

- Realtà virtuali (attività obbligatorie sceglibili)

Visto che devo scegliere esami per 12.00 crediti nelle "attività obbligatorie sceglibili" e io per ora ne ho solo 6.00 con Realtà Virtuali i casi sono due:

- ho fatto un esame in più e lo prendo in quel posto

oppure

- posso dichiarare un altro esame che ovviamente non darò, per poi cambiarlo con Reti fisse e mobili?

Chiaritemi le idee, vi prego
Thanks

__________________
:birrozza:
"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

09-02-2007 20:05
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 2340 (0.29 al dì)
Location: in una fibra ottica
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

una domanda: se inserisco un esame di nuova attivazione mi chiede di compilare un modulo e di pagare 50 euro ...

il modulo ce l'ho, ma dove lo porto? (comelico o celoria ? ) e pago contestualmente o devo fare un bollettino postale prima? (con che dati ? )

grazie in anticipo

__________________
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Albert Einstein

10-02-2007 14:46
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sempre in celoria x queste cose
non so quali siano i dati x il bollettino, chiama il numero verde 800 188 128

__________________
Il DSY su Facebook!!!

10-02-2007 18:39
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deathwing
Argento

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 29 (0.00 al dì)
Location: Adraenor
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Anno 3 Turno 1
Time Online: 17:38:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Set di esami

Domandina:

Il set di esami che devo presentare è quello attivo quest'anno o quello relativo al manifesto del mio anno di iscrizione?

__________________
- Io sono la polvere e l'argento. -

13-02-2007 08:59
Click Here to See the Profile for Deathwing Click here to Send Deathwing a Private Message Visit Deathwing's homepage! Find more posts by Deathwing Add Deathwing to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Dodo
una domanda: se inserisco un esame di nuova attivazione mi chiede di compilare un modulo e di pagare 50 euro ...

il modulo ce l'ho, ma dove lo porto? (comelico o celoria ? ) e pago contestualmente o devo fare un bollettino postale prima? (con che dati ? )

grazie in anticipo


Mhhh l'esame che ho sostenuto a Giugno (psicologia cognitiva) pare essere uno di quelli che e' di nuova attivazione ...
Che devo fare ? :O

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

13-02-2007 10:31
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 2340 (0.29 al dì)
Location: in una fibra ottica
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

allora ieri l'ho fatto

praticamente devi compilare il modulo che trovi qui
http://www.unimi.it/studenti/1160.htm
(link diretto http://www.unimi.it/cataloghi/segre...attivazione.pdf )

ed effettuare un versamento di 50 euro (solo!!!) sul c/c. postale n. 453274 intestato a Università degli Studi di Milano - Tasse scolastiche - via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (nella causale riportare l'oggetto del pagamento ed aggiungere il numero di matricola).

poi porti tutto (modulo più copia del versamento) in segreteria in via celoria (n.b ricordati la marca da bollo sul modulo di 14,62 )

e basta il gioco è fatto. Io ieri mattina ho portato tutto e nel pomeriggio già mi avevano normalizzato il sifa.

__________________
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Albert Einstein

14-02-2007 10:19
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Dodo
allora ieri l'ho fatto

praticamente devi compilare il modulo che trovi qui
http://www.unimi.it/studenti/1160.htm
(link diretto http://www.unimi.it/cataloghi/segre...attivazione.pdf )

ed effettuare un versamento di 50 euro (solo!!!) sul c/c. postale n. 453274 intestato a Università degli Studi di Milano - Tasse scolastiche - via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (nella causale riportare l'oggetto del pagamento ed aggiungere il numero di matricola).

poi porti tutto (modulo più copia del versamento) in segreteria in via celoria (n.b ricordati la marca da bollo sul modulo di 14,62 )

e basta il gioco è fatto. Io ieri mattina ho portato tutto e nel pomeriggio già mi avevano normalizzato il sifa.


60 euro per cosa???
Cioè io ho fatto psicologia cognitiva... devo pagare anche io ste cacate? :pensa:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

15-02-2007 12:15
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 164 (0.02 al dì)
Location: Peschiera Borromeo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore!
Time Online: 3 Days, 1:47:04: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Set di esami

Vorrei un paio di chiarimenti:

Originally posted by Deathwing
Domandina:

Il set di esami che devo presentare è quello attivo quest'anno o quello relativo al manifesto del mio anno di iscrizione?


E' così o no?

e poi:

Cosa si intende per esami di nuova attivazione? Anche io ho dato psico cognitiva ad ottobre... Già verbalizzato...

__________________
:birrozza:
"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

15-02-2007 15:43
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 382 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Set di esami

Originally posted by elendil
Vorrei un paio di chiarimenti:



E' così o no?

e poi:

Cosa si intende per esami di nuova attivazione? Anche io ho dato psico cognitiva ad ottobre... Già verbalizzato...



Si paga 60 euro per quei corsi che non erano attivati, mentre si era in corso.
Quindi se vengono attivati dei nuovi corsi quando si è ormai fuori corso, devono essere pagare per poterli inserire nel piano di studi.

15-02-2007 18:26
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1160 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma non era 80 euro? meglio se è 60...

__________________
www.mrcnetwork.it

15-02-2007 18:53
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by mrcnet
ma non era 80 euro? meglio se è 60...



Ufff se lo scoprivo mesi fa facevo un altro esame piuttosto ...
Sempre a chiedere soldi ...
Ma poi perche' ? Mi hanno fatto lo sconto quest'anno perche' hanno messo nuovi corsi ?

Vabbe' ... :roll:

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

15-02-2007 18:59
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:13.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.072 seconds (56.21% PHP - 43.79% MySQL) con 25 query.