Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > g8 Thread Rating: 5 votes, 2.80 average.
Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Chi ti dice che la 14a foto non sia stata scattata prima della 11a ad esempio, quando la jeep non si era ancora mossa?

Io non lo so

Tu non puoi saperlo

Se cambi la sequenza delle foto la realta' sembra diversa...

A me sinceramente di un vandalo che voleva spaccare il mondo ed e' stato spaccato (giustamente o meno) non me ne frega niente...

Per giudicare onestamente dovrei essere stato la'...

Siccome non sono ne' un vandalo ne' un pagliaccio, me ne sono stato a casa, pur non condividendo quanto il G8 stava discutendo.

La protesta si attua in altre forme.

__________________
Napolux.com

10-12-2002 14:34
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 200 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica :)
Anno: ehr... 5° :D
Time Online: 15:28:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Re: Re: Re: Re: g8

Originally posted by cato
Perlomeno non si sarrebbe schiantato a 2 km/h contro un cassonetto....


ho 23 anni, e ieri parcheggiando la macchina ho urtato un panettone.

questo fa di me un serial killer?!

10-12-2002 15:58
Click Here to See the Profile for Arësius Click here to Send Arësius a Private Message Visit Arësius's homepage! Find more posts by Arësius Add Arësius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.51 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
Che mira! Neanche Robin Hood con arco e frecce l'avrebbe preso senza mancare tutti quelli che erano in mezzo dai! :neutral:

Si', in effetti da questa foto si capisce che la distanza era maggiore.

__________________
Tanenbaum is overrated.

10-12-2002 16:01
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 5793 (0.73 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Re: Re: Re: g8


e scusami se insisto (ma mi sembra assurdo): uno con più esperienza si sarebbe fatto scagliare contro un estintore?


aspetta, forse ci siamo fraintesi all'origine :) : non critico affatto il fatto che abbia reagito, anzi io sono uno di quelli che sta difendendo il carabiniere - perchè a mio avviso ha agito in stato di panico - ho detto quelle cose perchè credo che un professionista forse sarebbe stato in grado di mantenere la calma e sparare magari alle gambe.. se poi è vera la teoria del proiettile di rimbalzo allora è solo dannata sfiga.

beh, ma allora questi militari di leva come se la fanno l'esperienza se non gli fai fare esperienza?

magari facendogliela fare in situazioni meno tese.. cominciando dalle ronde, o piccoli interventi.. non in un g8 !
:)

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

10-12-2002 16:08
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 200 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica :)
Anno: ehr... 5° :D
Time Online: 15:28:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il governo uscente dunque doveva organizzare meglio la difesa della cittadina, NON affidando ai militari di leva il pattugliamento delle strade?

non so come dirlo, ma mi sa che non c'era molto da poter fare gli schizzinosi in quanto a sicurezza in quel periodo... :)

credo abbiano radunato tutte le forze disponibili e le abbiano convogliate lì.

certo che se qualcuno usasse gli estintori per... estinguere i fuochi, non sarebbe una cattiva idea dopotutto.

10-12-2002 16:16
Click Here to See the Profile for Arësius Click here to Send Arësius a Private Message Visit Arësius's homepage! Find more posts by Arësius Add Arësius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1968 (0.25 al dì)
Location: Bollate (MI)
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il G8 e' stato organizzato dal governo uscente ma il nuovo governo ha avuto tutto il tempo di cui aveva bisogno per cambiare qualcosa, la colpa se vuoi e' di entrambi ma sicuramente non solo del governo uscente.

__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.

NT is the path to the Dark Side....

10-12-2002 18:29
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Re: g8

Originally posted by Arësius
fermo restando che attaccare un poliziotto per dare contro alla "globalizzazione" (chissà che male farà poi... mah!) è un po' pretestuoso, ma pazienza...


Hai centrato in pieno la questione.
Fermo restando che va dimostrato chi ha attaccato per primo.
Per la serie "cosa ci faceva quella camionetta in mezzo alla strada"?

Per chi vuole vedere qualche filmato, io sono a disposizione.
Venite in uni con un cd vergine.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

10-12-2002 21:43
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by nous
Prova a esporli tu , i contenuti.
Con tutto che io sono d'accordo con lo storico che ho citato n post fa,non per questo non mi piacerebbe sentirli ex novo.


Sono diversi messaggi che lo faccio. Non solo in questo thread. ;)

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

10-12-2002 21:48
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux

Giudichiamo i fatti per quello che sono, dato che Giuliani e' stato stirato dalla jeep appena caduto a terra penso che fosse proprio vicino e dai filmati si vede proprio...

In questa foto sicuramente era ancora molto lontano....

Se poi vuoi taroccare le informazioni come ti piace fai pure...

Ormai quello che e' successo e' successo, non si puo' tornare indietro e siamo qui a scannarci per cose che ormai al "popolino" non interessano piu'...


Da QUALI filmati si vede proprio che lui era vicino?
La foto in questione e' stata scattata al momento dello sparo, da un giornalista RAI.
Non c'e' nessuno tra Giuliani ed il carabiniere. Guarda bene.
Io ne avevo vista una da distanza maggiore con la stessa angolazione, sul sito della rai. Ma qui si vede che Giuliani sta lanciando l'estintore, quindi e' successiva.

Non esiste comunque un "quel che e' successo e' successo". Qui si tratta di dimostrare che un omicidio volontario e' stato compiuto. Se leggi sull'ottimo sito la documentazione portata le prove appaiono del tutto inoppugnabili.

Al popolo dovrebbe interessare da che parte stanno le forze dell'ordine, se con chi protesta, oppure con chi dirige il mondo dal suo palazzo di vetro.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

10-12-2002 22:02
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma
Da QUALI filmati si vede proprio che lui era vicino?
La foto in questione e' stata scattata al momento dello sparo, da un giornalista RAI.

Dai filmati nei vari telegiornali, TG5, TG1, TG2 ecc.... Non preoccuparti mi guardo bene dal guardare il TG4 se e' quello a cui alludevi...


Non c'e' nessuno tra Giuliani ed il carabiniere. Guarda bene.
Io ne avevo vista una da distanza maggiore con la stessa angolazione, sul sito della rai. Ma qui si vede che Giuliani sta lanciando l'estintore, quindi e' successiva.

Non esiste comunque un "quel che e' successo e' successo". Qui si tratta di dimostrare che un omicidio volontario e' stato compiuto. Se leggi sull'ottimo sito la documentazione portata le prove appaiono del tutto inoppugnabili.

Un sito puo' essere di parte come lo puo' essere un politico o un carabiniere, uno di destra o uno di sinistra...
Avrei potuto giudicare al meglio solo con i miei occhi, come ho gia' detto... TG5, TG1.... fanno vedere cio' che piu' gli aggrada, vedendo i vari filmati e' questa la vaga idea che mi sono fatto, che lui fosse vicino alla Jeep.


Al popolo dovrebbe interessare da che parte stanno le forze dell'ordine, se con chi protesta, oppure con chi dirige il mondo dal suo palazzo di vetro.

E' qui che casca l'asino. Alla stragrande maggioranza degli italiani non frega niente della politica, della pubblica sicurezza, del fatto che chi governa sta emanando leggi solo a suo favore (Cirami, falso in bilancio su tutte) ecc.. Al popolo frega avere i soldi per mangiare, per comprare l'ultimo cellulare e basta, se poi chi governa fa i ca**i suoi non importa, basta avere lo stipendio. Io sono di destra, ma Berlusconi non lo sopporto, e' spudoratamente salito al governo per sistemare le cose che aveva in sospeso e quando avra' finito il suo "compito" se ne andra' a godersi i suoi miliardi a Montecarlo o a Santo Domingo.
Una su tutte: nella finanziaria ci sara' un bonus di 150 euro a famiglia per l'acquisto di un decoder per la TV satellitare... E poi si tagliano i fondi all'universita' :shock: Il paese non si rende conto di che fine sta facendo e non fa niente per evitarlo.
Abbiamo voluto la bicicletta, e mo' pedaliamo, anche se avremo tutti un bel decoder per vedere tele+ (di cui Berlusconi detiene una bella fetta) in casa....

Giuliani e' morto? CHISSENEFREGA! E' questo l'urlo della maggioranza degli italiani.... :shock:

__________________
Napolux.com

11-12-2002 07:53
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1257 (0.16 al dì)
Location: ormai dormo in Comelico :D
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux

Una su tutte: nella finanziaria ci sara' un bonus di 150 euro a famiglia per l'acquisto di un decoder per la TV satellitare...


ah ah...qsta è una barzelletta!!!!!! :lol:
non può essere vero...
Ditemi di no...

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.


11-12-2002 11:20
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Verissimo!!!!!

http://www.repubblica.it/online/eco...onus/bonus.html

Seconda parte dell'articolo... :) 31 milioni di euro stanziati... :shock:

__________________
Napolux.com

11-12-2002 11:23
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1257 (0.16 al dì)
Location: ormai dormo in Comelico :D
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
Verissimo!!!!!

http://www.repubblica.it/online/eco...onus/bonus.html

Seconda parte dell'articolo... :) 31 milioni di euro stanziati... :shock:


no è pazzesco................
e c'è gente ke non può permettersi una casa....

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.


11-12-2002 11:30
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 5793 (0.73 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Off-Topic:


Originally posted by Napolux
Una su tutte: nella finanziaria ci sara' un bonus di 150 euro a famiglia per l'acquisto di un decoder per la TV satellitare... E poi si tagliano i fondi all'universita'


..e poi la gente mi critica quando dico che i politici sono solo dei buffoni perditempo rubaossigeno. Questa è proprio l'apoteosi della deficienza, ma non è certo la prima che vedo, da qualsiasi governo, senza distinzioni di parte.

Ah.. ho forse appena insultato le massime cariche dello Stato? E' un reato vero? Beh non me ne frega niente, come posso rispettare gente che taglia i fondi all'università per pagare i decoder satellitari??

Ma cmq è ovvio che non capiscano l'importanza della scuola, da un'indagine condotta anni fa emerse che parecchi di quei pagliacci non avevano nemmeno finito il liceo. Eppure sono lì a dettar legge.

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Last edited by korn on 11-12-2002 at 11:36

11-12-2002 11:32
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by maja
no è pazzesco................
e c'è gente ke non può permettersi una casa....


Parole sante.... :approved:

Questo sommato a tutte le altre cose (nel 1994 e dal 2001: diritti d'autore (per salvarsi i libri della Mondadori), falso in bilancio, Cirami, ecc...) mi ha fatto capire chi e' Berlusconi, e ringrazio Dio per non averlo votato, anche se sono di destra, la vera destra e' un'altra cosa.....

__________________
Napolux.com

Last edited by Napolux on 11-12-2002 at 11:35

11-12-2002 11:33
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:32.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.089 seconds (58.98% PHP - 41.02% MySQL) con 22 query.