Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > [Marini] Risultati definitivi
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Chi manda la mail a marini per spiegazioni? Io ora sto seguendo director... daiiii uno che ci delucidi pleeeasee

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-02-2005 13:37
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 632 (0.08 al dì)
Location:
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no assolutamente, anche perchè i patti non erano assolutamente questi! cmq non siamo gli unici deficienti ad aver capito che il voto finale fosse dato dalla somma dei tre compitini...

14-02-2005 13:37
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by francyghisla
no assolutamente, anche perchè i patti non erano assolutamente questi! cmq non siamo gli unici deficienti ad aver capito che il voto finale fosse dato dalla somma dei tre compitini...


Penso si anche registrato nella prima lezione che hanno fatto...

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-02-2005 13:38
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 632 (0.08 al dì)
Location:
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma io ho mandato una mail a Gadia e mi ha spiegato che alla fine il voto è stato dato in trentesimi, così i conti tornano...

somma3compitini : 36 = votofinale : 30

14-02-2005 13:41
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by francyghisla
ma io ho mandato una mail a Gadia e mi ha spiegato che alla fine il voto è stato dato in trentesimi, così i conti tornano...

somma3compitini : 36 = votofinale : 30



Nel mio caso, per esempio non torna proprio niente... Mi informerò.. :evil:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-02-2005 13:42
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Toppy84
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 21 (0.00 al dì)
Location: Imperia
Corso: informatica triennale
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 7:57:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anke io avevo capito ke era la somma dei tre
e sono abbastanza inca

14-02-2005 13:46
Click Here to See the Profile for Toppy84 Click here to Send Toppy84 a Private Message Find more posts by Toppy84 Add Toppy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.48 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Giadina
X me nn sta in piedi nemmeno la teoria delle medie...Com'è possibile ke facendo la medio il voto di Pupino si sia alzato di 8 punti e il mio d due???:?


se anche tu avessi preso 8 punti avresti preso 33. visto che hanno abbassato i voti (sec la mia idea) te hai preso di meno.

visto che il suo voto era NON alto come il tuo l'hanno lasciato stare o abbassato di meno. per questo su certi voti c'è un'alto peso mentre per altri è ridottissimo.

magari hanno abbassato di un paio di punti pure quello di pupino e quindi il progettino meritava 10 punti. te avresti preso in quel caso 35. impossibile.

capito?

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

14-02-2005 13:47
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by foolish
se anche tu avessi preso 8 punti avresti preso 33. visto che hanno abbassato i voti (sec la mia idea) te hai preso di meno.

visto che il suo voto era NON alto come il tuo l'hanno lasciato stare o abbassato di meno. per questo su certi voti c'è un'alto peso mentre per altri è ridottissimo.

magari hanno abbassato di un paio di punti pure quello di pupino e quindi il progettino meritava 10 punti. te avresti preso in quel caso 35. impossibile.

capito?


Loro avevano detto che se il foto fosse stato tipo 35 o 36 ci sarebbe stata la lode.
Ma questo a parte è assurdo avere due votazioni diverse per lo stesso progettino. Non è che ci si mette ad abbassare i voti così a caso se sono troppo alti.. dai minchia un pò di correttezza....

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-02-2005 13:51
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
filipp8
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 48 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 1:57:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma cazzarola, ora io mi trovo con uno stupido 23 pur avendo preso 12 punti nel progetto...
cioè, vi rendete conto che ho aperto la pagina dei risultati aspettandomi un 28 e mi sono trovato un 23?!?

14-02-2005 13:52
Click Here to See the Profile for filipp8 Click here to Send filipp8 a Private Message Find more posts by filipp8 Add filipp8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.48 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pupino
Loro avevano detto che se il foto fosse stato tipo 35 o 36 ci sarebbe stata la lode.
Ma questo a parte è assurdo avere due votazioni diverse per lo stesso progettino. Non è che ci si mette ad abbassare i voti così a caso se sono troppo alti.. dai minchia un pò di correttezza....


con la proporzione da loro usata invece la lode non è prevista.

dai... hanno cambiato i voti è logico.

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

14-02-2005 13:55
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by foolish
con la proporzione da loro usata invece la lode non è prevista.

dai... hanno cambiato i voti è logico.


Erano parole loro quella della lode...

Ad ogni modo se hanno cambiato voti come gli girava è veramente assurdo.

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-02-2005 13:55
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 1380 (0.18 al dì)
Location:
Corso: F47
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by francyghisla
ma io ho mandato una mail a Gadia e mi ha spiegato che alla fine il voto è stato dato in trentesimi, così i conti tornano...

somma3compitini : 36 = votofinale : 30


e quindi il 30L non era contemplato... siamo passati da una valutazione compresa tra 31 e 36 che valeva la lode a un 32-34 che è valso 28... mah

__________________
Dani
e-mail: DaniJ@dsy.it
...ahhh ste donne! :D
Buoniiiiiisssimaaaa!

14-02-2005 13:57
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Toppy84
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 21 (0.00 al dì)
Location: Imperia
Corso: informatica triennale
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 7:57:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

wow il mio 30L trasformato in un 27 ke gioia.. grrrrrrrrr

14-02-2005 14:02
Click Here to See the Profile for Toppy84 Click here to Send Toppy84 a Private Message Find more posts by Toppy84 Add Toppy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 1380 (0.18 al dì)
Location:
Corso: F47
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che poi se vogliamo dirla tutta c'e gente che con 11 punti TOTALI nelle 2 prove e una parte di orale da recuperare ha verbalizzato un 27 !!!!!!!!!!

__________________
Dani
e-mail: DaniJ@dsy.it
...ahhh ste donne! :D
Buoniiiiiisssimaaaa!

14-02-2005 14:03
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 632 (0.08 al dì)
Location:
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Off-Topic:
perchè l'università deve farti passare la voglia di studiare?

perchè devi sentirti preso per il culo ogni volta che dai un esame?

perchè deve esserci sempre una dose di culo negli esami maggiore alla dose di preparazione?

ultimamente mi sta proprio passando la poesia!

14-02-2005 14:05
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 03:49.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.058 seconds (74.49% PHP - 25.51% MySQL) con 26 query.