Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > odio il calcio Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Gospel
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 605 (0.08 al dì)
Location: www.emuita.it/forums
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 19:14:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Sephirot
non è vero :prr:



si si invece....ti ho detto che ti tenevo d'occhio :D

__________________
Is it Defeat or Victory that Waits in the Dark?



I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine



19-11-2002 16:26
Click Here to See the Profile for Gospel Click here to Send Gospel a Private Message Find more posts by Gospel Add Gospel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lightman
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 1517 (0.19 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 5 Days, 6:24:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Vediamo di non svaccare il thread...


Tornando IT:

Che il calcio sia l'oppio degli italiani, lo dico da tempo... :D

__________________
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

19-11-2002 18:17
Click Here to See the Profile for Lightman Click Here to See the Blog of Lightman Click here to Send Lightman a Private Message Find more posts by Lightman Add Lightman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gospel
si si invece....ti ho detto che ti tenevo d'occhio :D
e come hai fatto a capire??? :sighsob: :sighsob: :sighsob:

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"

19-11-2002 18:20
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3149 (0.40 al dì)
Location: Milano
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io fino a 4/5 anni fa lo seguivo.
Ora sono completamente disintossicato, al 100%. E mi sento decisamente meglio.

__________________
Non ti laureare, continua a cazzeggiare!

"È tutta merda..." - clod81

19-11-2002 18:21
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 516 (0.07 al dì)
Location: Rozzano
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gospel
vabbe ok, quelli sono casi molto estremi....ma lì il punto non è il calcio.....


Infatti la critica era mossa verso quei casi estremi e non al calcio(gioco che amo giocare(pur essendo una sega)e non seguire), il problema è che il calcio, per la malattia che ne hanno fatto i media, genera non pochi di questi casi estremi, questo mi pare evidente. Nessuno penso volesse criticare le passioni che la gente può avere (io sono una malato della moto quindi posso solo stare zitto in questo senso), ma fare invece notare che le passioni a volte conduco a degli eccessi, poi su cosa sia eccesso e cosa no potremmo apire un altro treand...

:ihihih:

__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità

Guccini

Visti My Fotolog

19-11-2002 18:39
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 516 (0.07 al dì)
Location: Rozzano
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by fozzy

Sinceramente ho il sospetto - condiviso da alcuni miei colleghi di lavoro - che in italia il calcio sia stato ridotto ad oppio del popolo...

É tanto comodo che la gente al lunedí parli dell'ultimo rigore negato anziché riflettere su quello che succede realmente in Italia.....

Saluti, Fozzy


:love: :love: :love:

__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità

Guccini

Visti My Fotolog

19-11-2002 18:43
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Autovelox
Il Supremo

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 131 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 9878 + o -
Time Online: 1 Day, 16:17:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Gente il calcio è uno sport e in quanto tale va apprezzato ad ogni suo livello (dai primi calci alla serie A) altrimenti dite pure che odiate lo sport in genere!
Vi ricordo che il calcio nn è quello fatto dai dirigenti o dalle televisioni, il calcio è quello che si vede dentro gli stadi (con i suoi pro e i suoi contro) fatto di belle giocate, di cori, di gol, e purtroppo anche di risse e violenza. Sono pienamente daccordo sul condannare queste violenze (sarà retorica ma è così) ma non considero nemmeno le trasmissioni che fanno moviole e critiche gratuite, e sicuramente nn costruttive (processi e appelli vari) dove tra l'altro si parla di uno sport senza conoscerne il regolamento! Quello non è calcio è televisione e se non vi piace cambiate canale o spegnete la tv (come faccio io).
Personalmente amo lo sport ed amo il calcio, sono a S. Siro ogni volta che la mia squadra gioca in casa (sia campionato che coppa) ed ogni tanto anche in trasferta, quando non posso andare vedo la partita in tv. Ogni tanto seguo partite di pallavolo, di pallacanestro e di Hokey e sinceramente mi ritengo del tutto normale!

__________________
"Il football non e' una questione di vita o di morte... E' molto piu' importante!"

Bill Shankly

19-11-2002 18:54
Click Here to See the Profile for Autovelox Click here to Send Autovelox a Private Message Find more posts by Autovelox Add Autovelox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
W0lf
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 325 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica Triennale
Anno: Fuori corso
Time Online: 2 Days, 14:13:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:x Odio il calcio, soprattutto quando bloccano tutto il traffico per quelle stupide partite! Un volta stavo per arrivare tardi ad una gara internazionale (di pattinaggio sul ghiaccio) per colpa di una partita, grrrrr!!! Che nervoso! :D Mi sono sfogata!

__________________
I'm a ||W0lf||
E' meglio perdere un minuto della vita che la vita in un minuto...
The best song:
"In the end" by Linkin Park.

19-11-2002 23:15
Click Here to See the Profile for W0lf Click here to Send W0lf a Private Message Visit W0lf's homepage! Find more posts by W0lf Add W0lf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1968 (0.25 al dì)
Location: Bollate (MI)
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Autovelox
Gente il calcio è uno sport e in quanto tale va apprezzato ad ogni suo livello (dai primi calci alla serie A) altrimenti dite pure che odiate lo sport in genere!
Vi ricordo che il calcio nn è quello fatto dai dirigenti o dalle televisioni, il calcio è quello che si vede dentro gli stadi (con i suoi pro e i suoi contro) fatto di belle giocate, di cori, di gol, e purtroppo anche di risse e violenza. Sono pienamente daccordo sul condannare queste violenze (sarà retorica ma è così) ma non considero nemmeno le trasmissioni che fanno moviole e critiche gratuite, e sicuramente nn costruttive (processi e appelli vari) dove tra l'altro si parla di uno sport senza conoscerne il regolamento! Quello non è calcio è televisione e se non vi piace cambiate canale o spegnete la tv (come faccio io).
Personalmente amo lo sport ed amo il calcio, sono a S. Siro ogni volta che la mia squadra gioca in casa (sia campionato che coppa) ed ogni tanto anche in trasferta, quando non posso andare vedo la partita in tv. Ogni tanto seguo partite di pallavolo, di pallacanestro e di Hokey e sinceramente mi ritengo del tutto normale!


Inizialmente il thread era + o - sul tema "del calcio posso non sapere nulla e sopravvivo" poi e' un po' degenerato (o evoluto?) in una discussione sul calcio in genere.
Generalizzando si prende tutto quello che ruota attorno al calcio e non solo la partita e si valuta il tutto insieme. Almeno io ho fatto così... tutte opinioni personali..
Quello che vedo e' uno sport che mi pare fasullo. Il doping c'e' ma lo si nasconde, guai a parlarne.. Sembra che cambiare allenatora alla nazionale sia piu' importante che cambiare presidente del consiglio.. (oddio effettivamente a volte...) Le squadre sono indebitate fino all'osso ma guai a dirlo ad alta voce.. piuttosto si fa una legge ad hoc, ma il campionato senza squadre? giammai...

Questo e' quello che ho voluto criticare del calcio non lo sport, purtroppo quello e' stato ucciso anni fa..

Fozzy

__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.

NT is the path to the Dark Side....

19-11-2002 23:25
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Autovelox
Il Supremo

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 131 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 9878 + o -
Time Online: 1 Day, 16:17:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by fozzy
......Quello che vedo e' uno sport che mi pare fasullo. Il doping c'e' ma lo si nasconde, guai a parlarne.. Sembra che cambiare allenatora alla nazionale sia piu' importante che cambiare presidente del consiglio.. (oddio effettivamente a volte...) Le squadre sono indebitate fino all'osso ma guai a dirlo ad alta voce.. piuttosto si fa una legge ad hoc, ma il campionato senza squadre? giammai...

Questo e' quello che ho voluto criticare del calcio non lo sport, purtroppo quello e' stato ucciso anni fa..

Fozzy


Il doping c'e' in tutti gli sport, non solo nel calcio! Premetto che ritengo sbagliato doparsi, ma se tutti si dopano il risultato non viene falsato perchè partono tutti avvantaggiati, con il risultato che non è avvantaggiato nessuno. Ma questa è un'altra discussione! (lasciamo stare)

Poi, considerato che i presidenti del consiglio hanno sempre fatto i loro comodi (qualunque fosse il partito), ritengo estremamente + importante scegliere il CT della nazionale che il primo ministro!

"Le squadre sono indebitate fino all'osso" e allora! Mica son soldi tuoi! E se lo stato gli da dei soldi stai pur tranquillo che quei soldi, se non li avessero dati a loro, non sarebbero di certo finiti nelle nostre tasche!

__________________
"Il football non e' una questione di vita o di morte... E' molto piu' importante!"

Bill Shankly

21-11-2002 02:44
Click Here to See the Profile for Autovelox Click here to Send Autovelox a Private Message Find more posts by Autovelox Add Autovelox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Autovelox
Il Supremo

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 131 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 9878 + o -
Time Online: 1 Day, 16:17:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

In fondo aveva ragione il saggio Bill Shankly!

__________________
"Il football non e' una questione di vita o di morte... E' molto piu' importante!"

Bill Shankly

21-11-2002 02:47
Click Here to See the Profile for Autovelox Click here to Send Autovelox a Private Message Find more posts by Autovelox Add Autovelox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1968 (0.25 al dì)
Location: Bollate (MI)
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Autovelox
Il doping c'e' in tutti gli sport[...]

[...]ritengo estremamente + importante scegliere il CT della nazionale che il primo ministro!

[...]Mica son soldi tuoi! E se lo stato gli da dei soldi stai pur tranquillo che quei soldi, se non li avessero dati a loro, non sarebbero di certo finiti nelle nostre tasche!


Il doping c'e'? allora dichiariamolo. Non facciamo finta che sia tutto bello pulito, e' questo che criticavo. Facciamo all'americana, dove non ci sono nemmeno i controlli.

Per quanto riguarda il confronto CT - Presidente del Consiglio confermo la mia posizione sul calcio oppio del popolo italiano. A quanto pare sei la prima conferma.

Sul fatto che quei soldi non finiscano nelle mie tasche mi sta bene, basta che non vadano a ingrassare chi e' gia grasso abbastanza, le societa' di calcio in quanto societa' possono fallire e chiudere. Se non ci fosse piu' il milan (per cui simpatizzo) noon me ne potrebbe fregare di meno - stesso discorso per tutte le altre. "E' una squadra storica" chissene.

Saluti e buona giornata a tutti. Fozzy.

__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.

NT is the path to the Dark Side....

21-11-2002 07:33
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Autovelox
Il Supremo

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 131 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 9878 + o -
Time Online: 1 Day, 16:17:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by fozzy
Il doping c'e'? allora dichiariamolo. Non facciamo finta che sia tutto bello pulito, e' questo che criticavo. Facciamo all'americana, dove non ci sono nemmeno i controlli.

Per quanto riguarda il confronto CT - Presidente del Consiglio confermo la mia posizione sul calcio oppio del popolo italiano. A quanto pare sei la prima conferma.

Sul fatto che quei soldi non finiscano nelle mie tasche mi sta bene, basta che non vadano a ingrassare chi e' gia grasso abbastanza, le societa' di calcio in quanto societa' possono fallire e chiudere. Se non ci fosse piu' il milan (per cui simpatizzo) noon me ne potrebbe fregare di meno - stesso discorso per tutte le altre. "E' una squadra storica" chissene.

Saluti e buona giornata a tutti. Fozzy.


Il doping c'e' in TUTTI gli sport e se lo dichiariamo lo facciamo in TUTTI gli sport. Quindi se nasconderlo rende lo sport falso ed ipocrita, rende TUTTI gli sport falsi ed ipocriti! (non solo il calcio)

Quanto alla politica non è che non la seguo, ma ho smesso di fare crociate per la giustizia quando comunque ognuno fa il comodo suo (in politica e non) e quindi la ritengo meno importante del calcio (se poi è il mio oppio non lo so!)

Per i soldi non vorrei darti una delusione, ma da che mondo è mondo soldi chiamano soldi! Chi ne ha ne fa sempre di più e chi ne ha bisogno lo piglia sempre più ... (sappiamo dove). Questo non vuol dire che ciò sia giusto, anzi, ma il capitalismo è fatto così. E' la nostra società, il nostro stile di vita, il nostro mondo! Giusto o sbagliato che sia è questo! Quindi o tenti di cambiarlo (in molti ci hanno provato invano, quindi buona fortuna!) o lo accetti così!

__________________
"Il football non e' una questione di vita o di morte... E' molto piu' importante!"

Bill Shankly

21-11-2002 15:59
Click Here to See the Profile for Autovelox Click here to Send Autovelox a Private Message Find more posts by Autovelox Add Autovelox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
uno dei tanti
.primate.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 71 (0.01 al dì)
Location: qui'
Corso: info
Anno: 2003
Time Online: 1:51:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

preferisco il calcio femminile

__________________
puzza di piedi

07-05-2003 07:56
Click Here to See the Profile for uno dei tanti Click here to Send uno dei tanti a Private Message Find more posts by uno dei tanti Add uno dei tanti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.049 seconds (78.63% PHP - 21.37% MySQL) con 22 query.