Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Luci di Natale - ci riproviamo! Thread Rating: 3 votes, 5.00 average.
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

(Scusate - ho sbagliato a postare... qualcuno cancelli, please! :oops: )

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

20-11-2002 11:06
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
lum
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 554 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 3 Days, 11:53:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io non sono credente ma le luci di natale mi piacciono e mi piace anche fare l'albero....e' come un gioco che non voglio smettere di fare, poi mi incanto a guardare le luci che si accendono e si spengono.

Mi piace il natale perche' mi piace fare regali (e' vero che si possono fare in ogni altra occasione...), e stupire e rendere contente le persone, guardare le espressioni mentre scartocciano il pacchetto, mentre scoprono cosa c'e' dentro.

Negli ultmi anni devo dire che l'atmosfera che sentivo o volevo sentire si e' un po' affievolita, perche' con la frenesia degli acquisti non ci si ferma a pensare al perche', e soprattutto perche' lavorando e non vivendo con i miei genitori il tempo mi manca e non riesco a fermarmi per un momento, a trovare la fantasia e le motivazioni di prima.
Ma mi sembra che lo stesso vale anche per le persone che mi circondano, corrono tutti...la spesa per la vigilia, il pranzo di natale, i regali, fai gli auguri ai parenti lontani....

Sembra un tema di un bambino delle elementari....ma probabilmente e' con quegli occhi che vedo il Natale.

20-11-2002 12:07
Click Here to See the Profile for lum Click here to Send lum a Private Message Find more posts by lum Add lum to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 2217 (0.27 al dì)
Location: Milano
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anche per me il natale ha perso un po la magia che aveva quando ero più piccolo...
era l'occasione per la reunion di tutti i parenti, rivedevo tutti i miei cugini, guardavamo i cartoni animati della Vigilia di Natale...
tutto questo col tempo è andato scemando, siam tutti cresciuti, i miei cugini son sulla trentina ora e anche loro, come me, non stanno + in sardegna...

però quando arriva il natale sento sempre un profumo caratteristico per le vie della città..

:ciao:
empi

__________________
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.


20-11-2002 12:12
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Alis
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 862 (0.11 al dì)
Location: Corsico
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by 9mm
natale fa cacare
gli alberi stanno meglio nelle foreste
è incredibile come molta gente abbia bisogno delle festicciole comandate per sentirsi felice

quando vedo i negozi addobbati a festa mi viene solo un conato di vomito che si trasforma in demofobia se ci entro dentro
natale è solo una scusa per comprare i regali strafocarsi di cibo

babbo natale l ha inventato la cocacola e ogni volta che lo vedo mi vien voglia di dargli fuoco


solo halloween fa piu cagare di natale

alee ndo cazzo sei ... serve un altro misantropo .. sto post è troppo buono



:lol: :lol: :lol: :lol:

20-11-2002 14:54
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Nina
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 253 (0.03 al dì)
Location: Padova
Corso: Liceo Linguistico
Anno: 5
Time Online: 1 Day, 20:42:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by empirico
anche per me il natale ha perso un po la magia che aveva quando ero più piccolo...
era l'occasione per la reunion di tutti i parenti, rivedevo tutti i miei cugini, guardavamo i cartoni animati della Vigilia di Natale...
tutto questo col tempo è andato scemando, siam tutti cresciuti, i miei cugini son sulla trentina ora e anche loro, come me, non stanno + in sardegna...

però quando arriva il natale sento sempre un profumo caratteristico per le vie della città..

:ciao:
empi


Allora non sono l'unica che per le vie della città sente quel profumo partiolare che compare solo il periodo natalizio.... :)

__________________
A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

20-11-2002 19:52
Click Here to See the Profile for Nina Click here to Send Nina a Private Message Find more posts by Nina Add Nina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

consiglio a tutti di vedere l'albero della Svaronsky in galleria in Duomo dove c'è la ricordi...è bellissimo!! :love:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

06-12-2002 19:37
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma il logo del dsy natalizio e un pò di neve a sto giro non sono arrivati sul dsy???


:babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

:babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

:babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

19-12-2006 11:53
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
erdottore
.revolution.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 190 (0.03 al dì)
Location: SBT/MI
Corso: TS
Anno: 3
Time Online: 26 Days, 11:56:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il natale è una festa da abbattere. Ha perso totalmente il suo pseudo-significato religioso (ricordiamo che deriva da una festa pagana romana) e non c'è cosa più odiosa che ricevere i regali in una giornata "prestabilita". I regali sono belli quando sono inaspettati!

__________________
¡El paraíso no es un lugar en donde se desea para ser ido, solamente una condición para vivir!

19-12-2006 12:55
Click Here to See the Profile for erdottore Click Here to See the Blog of erdottore Click here to Send erdottore a Private Message Find more posts by erdottore Add erdottore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1077 (0.15 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ci sarebbe qlcuno che i regali non li riceverebbe proprio se non esistesse il natale..qndi evviva il natale!

__________________
Credo nella reincarnazione. Nel testamento, mi sono nominato unico erede....

19-12-2006 23:31
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by giatton84
ci sarebbe qlcuno che i regali non li riceverebbe proprio se non esistesse il natale..qndi evviva il natale!


Ma vi ha dato di volta il cervello?

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

20-12-2006 09:00
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2111 (0.28 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ripe se non ti iscrivi al forum coloccini.forumfree.net mi offendo,perchè tu non puoi mancare...

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:

20-12-2006 12:11
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io darei fuoco a tutto, persone vive incluse.
Festa inutile.

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

20-12-2006 16:38
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ah si dimenticavo...vecchia ma pur sempre attuale...una mia foto il 24 sera dell'anno scorso..

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

20-12-2006 16:42
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1608 (0.21 al dì)
Location: Arconate
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma che palle..

__________________
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

20-12-2006 18:27
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by xtreme82
ripe se non ti iscrivi al forum coloccini.forumfree.net mi offendo,perchè tu non puoi mancare...


E' che ultimamente non ho più tempo per postare neanche qui... dopo le feste vediamo se la situazione migliora! :D

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

20-12-2006 21:55
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.063 seconds (77.71% PHP - 22.29% MySQL) con 22 query.