Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [life] Figure di M.... Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 2429 (0.31 al dì)
Location: Milano
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Esame di terza media. Entro per sostenere l'orale, e la prof di lettere mi avvisa che avrei dovuto apettare qualche minuto perchè il presidente di commissione, signor Fulmini, era andato a prendersi un caffè o chissà cosa. Passano 10 minuti, io nel frattempo morivo dall'ansia. A un certo punto non ne posso più e dico a voce piuttosto alta:
"Ma non possiamo iniziare? Dov'è finito 'sto benedetto Tuoni?"
Voce da dietro le spalle:
"Mia cara, veramente io mi chiamerei Fulmini..." :wall:
In quel momento avrei voluto sotterrarmi...

__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

02-11-2003 22:34
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1968 (0.25 al dì)
Location: Bollate (MI)
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

compito di matematica in 4a liceo..
Appena consegnato il testo tutti bisbigliano.
Mi scappa un cristone sull'incomprensibilità del testo..
In quel momento ovviamente tutti tacciono, e la prof è ovviamente ciellina...
Mi domando come ho fatto a non prendere matematica a settembre :asd:

__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.

NT is the path to the Dark Side....

03-11-2003 06:30
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Questa non la batte nesuno:

ora di religione alle superiori: discorso sulla morte e sui modi di morire...

Io salto fuori: "Secondo me la morte + stupida e' morire colpiti da un fulmine"

La prof. "Lo sai che mio fratello e' morto colpito da un fulmine?"

SILENZIO GENERALE X TUTTO IL RESTO DELL'ORA...
Volevo sprofondare nel pavimento dell'aula... :shock:

__________________
Napolux.com

03-11-2003 08:08
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 1956 (0.25 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

1° anno università, ingegneria, 1^ lezione di fisica:

prof: "Bene, ora vi avvicinerete finalmente a questa materia!"
io (sottovoce ma non troppo): "Ma a che cassso serve fisica"
prof: "Lei.." (indicandomi) "Si starà chiedendo cosa serve fisica!"

--> mia figur de....

prof: "Beh...fisica serve per chi studia telecomunicazioni per capire il funzionamento delle delle fibre ottiche, per chi studia elettrotenica per studiare il funzionamento di xxx..." (non ricordo cos'era :asd:) "..per chi studia informatica... beh! non serve a niente!!!"[/i]
prof: "LEI!.." (sempre indicando me) "...che corso stà seguendo?"
io: "informatica!"
l'aula scoppia a ridere

--> figura de ... del prof :asd:

03-11-2003 11:34
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 1372 (0.17 al dì)
Location: Provincia di Pavia
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Flyzone
1° anno università, ingegneria, 1^ lezione di fisica:

prof: "Bene, ora vi avvicinerete finalmente a questa materia!"
io (sottovoce ma non troppo): "Ma a che cassso serve fisica"
prof: "Lei.." (indicandomi) "Si starà chiedendo cosa serve fisica!"

--> mia figur de....

prof: "Beh...fisica serve per chi studia telecomunicazioni per capire il funzionamento delle delle fibre ottiche, per chi studia elettrotenica per studiare il funzionamento di xxx..." (non ricordo cos'era :asd:) "..per chi studia informatica... beh! non serve a niente!!!"[/i]
prof: "LEI!.." (sempre indicando me) "...che corso stà seguendo?"
io: "informatica!"
l'aula scoppia a ridere

--> figura de ... del prof :asd:


:lol: :lol:
fatela leggere a Teodoro vi prego :lol: :lol:

__________________
Spietata e diabolica!

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

03-11-2003 11:48
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JohnDoe
http://tinyurl.com/yc7p5m

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 114 (0.01 al dì)
Location: somewhere over there
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:03:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Sonia
:lol: :lol:
fatela leggere a Teodoro vi prego :lol: :lol:


qualche volontario a mandarli una mail?
:D :D :D

__________________
All our questions are porcelain

04-11-2003 14:28
Click Here to See the Profile for JohnDoe Click Here to See the Blog of JohnDoe Click here to Send JohnDoe a Private Message Find more posts by JohnDoe Add JohnDoe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 613 (0.08 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Album delle figurine di merda..

Ciao a tutti.. credo che ogununo di noi abbia un album in memoria con le migliore figure di merda collezzionate nell'arco della nostra vita... ce ne sono alcune che non si dimenticano e chi ti lasciano il segno.. che ne dite di raccontarle qua per farci 4 risate?

Comincio io..
Qualche anno fà ero in palestra nella attuale tonic ex newtrefor in sauna con alcuni miei amici. Fuori dalla sauna c'era 3-4 lettini di legno per rilassarsi dopo la sauna.. Il problema era una signora che si era sdraiata proprio al centro e impediva a me e ai miei amici di sdraiarci uno di fianco all'altro per parlarare e sparare cazzate a raffica.. Dentro la sauna mi esce questa frase: "Ma stà stronza quando se ne và" minchia si gira un signore di fianco a me e fà "Quella stronza è mia moglie" cazzo sarei sprofondato... stavo giusto per chiedere scusa e andermene con i miei amici pronti a prendermi per il culo a vita.. quando il tipo ha iniziato a insultarmi e lì e scattata la rissa verbale... dopo un pò è entrata altra gente che stufa di sentirci litigare c'ha cacciato fuori.. questa è stata una delle più pesanti figure di merda...

Voi? raccontatecene qualcuna... adesso non me ne vengono in mente altre..

14-04-2005 10:25
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1926 (0.27 al dì)
Location: Milano
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Alle medie ero in una scuola ad orientamento musicale e suonavo il clarinetto. (Ho smesso, purtroppo… :roll: )
Le lezioni si svolgevano il pomeriggio, io di solito andavo a casa dopo la scuola, mangiavo e tornavo a scuola per le lezioni.
Era una delle prime lezioni in terza, per cui orari ancora provvisori o cmq in vigore da poco tempo, un giorno tranquillo e convinto faccio il mio solito “tram-tram”, vado a casa e torno per la lezione, ero un po’ in anticipo (stranamente :lol:, vero Pega??).
In aula c’erano due ragazzi di prima e il prof. non c’era, io penso “staranno finendo la lezione”, mi preparo, monto il mio strumento con orgoglio davanti a dei novellini, bullandomi anche un pochino ( :roll: )… poi entra il prof e fa:
prof: “Sergio, cosa ci fai qui?”
Io: “Sono venuto per la lezione!”
prof: “Ma la tua lezione è domani!”
Io: :sbonk:
novellini: :lol: :rotfl:

Sti stronzi me l’hanno menata per delle settimane…. :sbonk:

__________________

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

14-04-2005 11:11
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1678 (0.22 al dì)
Location: BG
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:cry:

__________________
Nessuno è troppo giovane per avere flashback dal Vietnam

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

14-04-2005 12:37
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Una mia amica mi ha invitato a casa sua a mangiare cinque anni fa. Mi sono accorto che sua madre (molto mennica tra l'altro, avrà avuto non meno di una sesta) stava allattando il fratellino appena nato e mi sono messo a sbirciare distrattamente dietro alla fessura della porta aperta, finché la mia amica e suo padre non sono spuntati all'improvviso dal corridoio sgamandomi in pieno... :sbonk:

A pranzo non sapevo più cosa guardare per non incontrare il loro sguardo! :lol:

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

14-04-2005 12:58
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 1631 (0.22 al dì)
Location: Garbagnate milanese
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Al primo anno ho fatto una goffata nell'ora di matematica discreta: la prof stava concludendo la lezione (non usava il microfono quindi si sentiva solo la sua voce ) e ad un certo punto smette di parlare.io in quei momenti mi ero distratto e pensavo ad altro tanto che non sentendo + la voce della prof penso : " che bello ha finito" mi alzo in piedi cantando " o sole miooooooooo".Il problema è che nn aveva finito e tutti ( eravamo in + di 200) si girarono verso di me guardandomi allibiti .accortomi della gaffe mi sedetti all'istante......questa figura di M è rimasta in classifica per un bel po di tempo....

__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

14-04-2005 13:07
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.41 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ripe
Una mia amica mi ha invitato a casa sua a mangiare cinque anni fa. Mi sono accorto che sua madre (molto mennica tra l'altro, avrà avuto non meno di una sesta) stava allattando il fratellino appena nato e mi sono messo a sbirciare distrattamente dietro alla fessura della porta aperta, finché la mia amica e suo padre non sono spuntati all'improvviso dal corridoio sgamandomi in pieno... :sbonk:

A pranzo non sapevo più cosa guardare per non incontrare il loro sguardo! :lol:

Ma comeeeeeeeeee??????????
Ma tu sbirci la mamma della tua amica dalla fessura della porta????
:lol:
Scusa ma questa è stata troppo forte!
:D

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

14-04-2005 13:30
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Flavia
Ma comeeeeeeeeee??????????
Ma tu sbirci la mamma della tua amica dalla fessura della porta????
:lol:
Scusa ma questa è stata troppo forte!
:D


Lo so, fa lollare... ma dovevi vedere chettette (e anche la faccia del marito :rotfl:, era la prima volta che mi vedeva, e io e la figlia stavamo in pratica cercando la loro benedizione)! :asd:

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

14-04-2005 13:34
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho toppato con Abbiategrasso....


Vedi mio blog. :saw:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-04-2005 13:35
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.41 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ripe
Lo so, fa lollare... ma dovevi vedere chettette (e anche la faccia del marito :rotfl:, era la prima volta che mi vedeva, e io e la figlia stavamo in pratica cercando la loro benedizione)! :asd:

L'avete trovata? :D

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

14-04-2005 13:36
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:53.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.062 seconds (70.85% PHP - 29.15% MySQL) con 25 query.