Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Blocco del traffico] E' giusto secondo voi? Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Giusto o no il blocco del traffico?
SI', così posso godermi Milano anche in bicicletta!
SI', è un ottimo rimedio all'inquinamento
NO, ma una domenica senza auto è rilassante
NO, non serve a nulla e crea soltanto disagi a chi deve viaggiare
NON mi interessa, vado in giro comunque!
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (23): « First ... « 19 20 21 22 [23]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gilbert
perchè non dovevo andare da nessuna parte... e perchè posso anche andare a piedi... conosco persone che per andare in edicola a 200 metri prendono la macchina...

Hai ragione! :approved:
Pensavo che ti muovessi cmq a piedi o coi mezzi pubblici x una più alta motivazione "ambientalista". ;)

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

25-02-2007 22:32
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

alla fine ieri c'erano in giro un bordello di auto, il blocco dovrebbero farlo per tutte le auto (euro4 comprese) perchè così non so quanto possa davvero servire...

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

26-02-2007 09:55
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 680 (0.10 al dì)
Location: Milano
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Serpico
alla fine ieri c'erano in giro un bordello di auto, il blocco dovrebbero farlo per tutte le auto (euro4 comprese) perchè così non so quanto possa davvero servire...


quel che dicevo io

26-02-2007 10:00
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Serpico
alla fine ieri c'erano in giro un bordello di auto, il blocco dovrebbero farlo per tutte le auto (euro4 comprese) perchè così non so quanto possa davvero servire...


Fatto solo una domenica, una tantum, sicuramente a niente.

Targhe alterne, obbligo per le famiglie con più auto di avere targhe omogenee (cioè o solo pari o solo dispari), piano e investimenti per il potenziamento dei mezzi pubblici con la creazione di vere corsie preferenziali controllate da telecamere, creazione di piste ciclabili lungo tutte le arterie principali (e non solo in 3 punti della città pubblicizzandole come se fossero lunghe decine di kilometri).

Solo che ci vogliono troppi soldi e gli interessi che si vanno a toccare sono tanti, per cui nessuno vuole prendersi questa responsabilità...

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

26-02-2007 11:04
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Smog, Milano resta fuorilegge
Blocco: «Misure inutili, intervenga la Ue»
Dimezzate le polveri, 586 multe. I Verdi: nel 2007 già superati i limiti. Formigoni: Monguzzi va in auto. La replica: era elettrica

Qualità dell'aria

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

26-02-2007 11:09
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:17.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (23): « First ... « 19 20 21 22 [23]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.037 seconds (85.53% PHP - 14.47% MySQL) con 30 query.