Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > [marini/rossi] capitoli libro
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
CrackDown
erased, over, out

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 505 (0.07 al dì)
Location:
Corso:
Anno: Year Zero
Time Online: 4 Days, 23:18:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi rimangono ancora quelle le pagine? Nessuna aggiunta?

01-11-2004 14:53
Click Here to See the Profile for CrackDown Click here to Send CrackDown a Private Message Find more posts by CrackDown Add CrackDown to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 382 (0.05 al dì)
Location: como
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by CrackDown
ragazzi rimangono ancora quelle le pagine? Nessuna aggiunta?


si sono aggiunti capitoli 1-2-3 e 7 dell'altro libro "sintesi delle immagini per il fotorealismo".....

ciauz
:D

01-11-2004 17:53
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
escanor
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 137 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 19:58:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by citrus
si sono aggiunti capitoli 1-2-3 e 7 dell'altro libro "sintesi delle immagini per il fotorealismo".....

ciauz
:D


Praticamente tutto l'altro il libro...ma che figata...:mad:

01-11-2004 19:57
Click Here to See the Profile for escanor Click here to Send escanor a Private Message Find more posts by escanor Add escanor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.48 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

80 e dico 80 belle paginette...

comunque ci sono alcuni concetti che da leggere sono bene o male passabili.... ma da ripetere :shock:
tutte quelle voci sulla proiezione.... oppure i vari metodi sulla decimazione....

sbatti

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

01-11-2004 20:01
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 382 (0.05 al dì)
Location: como
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by foolish
80 e dico 80 belle paginette...

comunque ci sono alcuni concetti che da leggere sono bene o male passabili.... ma da ripetere :shock:
tutte quelle voci sulla proiezione.... oppure i vari metodi sulla decimazione....

sbatti



se 80...
magari!
cmq le cose che dici tu sono concetti che abbiamo fatto qualche lezione fa e stanno sull'altro libro..
in questo si parla di luce, percezione ecc...

01-11-2004 21:36
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 382 (0.05 al dì)
Location: como
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ci sono altre parti da studiare sul libro di marini riguardo percezione, radiometria e fotometria....
non so di preciso le pagine ma dovrebbe postarle a momenti il buon vecchio andreagasta....
....
su non essere timido!

03-11-2004 19:56
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 609 (0.08 al dì)
Location: BARLASSINA (MI)
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ad occhio e croce sulla percezione visiva e' da fare tutto il Cap. 9

Io l'ho gia fatto, probabilmente c'e' qualcosa in piu' ma e' difficile discriminare cosa visto che fa' tutto un discorso unico.

__________________
Alcuni uomini vedono le cose come sono e dicono: << Perche' ? >>
Io sogno le cose come non sono mai state e dico: << Perche' No ? >>
George Barnard Shaw, Commediografo.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

04-11-2004 08:50
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 382 (0.05 al dì)
Location: como
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Rocco.Li
ad occhio e croce sulla percezione visiva e' da fare tutto il Cap. 9

Io l'ho gia fatto, probabilmente c'e' qualcosa in piu' ma e' difficile discriminare cosa visto che fa' tutto un discorso unico.


hai ragione...
in più (visto che andreagasta non ci degna :evil: ) segnalo le parti del capitolo 6 inerenti radiometria e fotometria (le pagine vedetevele voi) che sono sicuramenti più "leggibili" e discorsive rispetto al libro di rossi...

non mi viene in mente altro..
se qualcuno vuole aggiungere qualcosa....

04-11-2004 12:28
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 422 (0.06 al dì)
Location: cesano boscone
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mamma mia ma quanta cavolo di roba c'è da fare???

04-11-2004 15:12
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 609 (0.08 al dì)
Location: BARLASSINA (MI)
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by nitro84
mamma mia ma quanta cavolo di roba c'è da fare???


Io per ora mi sono limitato al Cap 3 (fino a pag.128) e il Cap 9 de libro "comunicazione visiva digitale"

Qualcuno dice che ci sono anche i primi 3 capitoli del'altro libro che purtroppo non ho ancora visto.

Non so' ,
se avendo qualche riminiscenza di questi argomenti visti ai tempi delle superiori sono io che sono particolarmente veloce a studiarli, ma questi due capitoli li ho visti in 3 giornate di viaggi in treno ,40 min andata, e 40 min ritorno, per un totale di 3 ore , e con la sola lettura attenta si assimila gia un buon 60 %

Morale, in un fine settimana si studia tutto tranquillamente, non mi sembra poi cosi tanto .

__________________
Alcuni uomini vedono le cose come sono e dicono: << Perche' ? >>
Io sogno le cose come non sono mai state e dico: << Perche' No ? >>
George Barnard Shaw, Commediografo.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

04-11-2004 15:58
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 382 (0.05 al dì)
Location: como
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Rocco.Li
Io per ora mi sono limitato al Cap 3 (fino a pag.128) e il Cap 9 de libro "comunicazione visiva digitale"

Qualcuno dice che ci sono anche i primi 3 capitoli del'altro libro che purtroppo non ho ancora visto.

Non so' ,
se avendo qualche riminiscenza di questi argomenti visti ai tempi delle superiori sono io che sono particolarmente veloce a studiarli, ma questi due capitoli li ho visti in 3 giornate di viaggi in treno ,40 min andata, e 40 min ritorno, per un totale di 3 ore , e con la sola lettura attenta si assimila gia un buon 60 %

Morale, in un fine settimana si studia tutto tranquillamente, non mi sembra poi cosi tanto .


ci sono anche parti del capitolo 1 e 6 ed in più i capitoli 1-2-3 ma anche il 7 del libro di rossi...
la roba effettivamente non è poca...
è anche vero come dici tu che (per quanto riguarda il libro di marini perchè quello di rossi a parer mio non è per niente semplice) gli argomenti sono trattati in maniera discorsiva e quindi sono più facili da capire..
il problema però poi è ricordarsi!
anche io ho capito praticamente tutto quello che è stato fatto..
ma se dovessi riesporre gli argomenti in una domanda d'esame non so se ricorderei proprio tutto (sopratutto le formule!)...

Last edited by citrus on 04-11-2004 at 16:25

04-11-2004 16:22
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 632 (0.08 al dì)
Location:
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by citrus
ci sono anche parti del capitolo 1 e 6 ed in più i capitoli 1-2-3 ma anche il 7 del libro di rossi...
la roba effettivamente non è poca...
è anche vero come dici tu che (per quanto riguarda il libro di marini perchè quello di rossi a parer mio non è per niente semplice) gli argomenti sono trattati in maniera discorsiva e quindi sono più facili da capire..
il problema però poi è ricordarsi!
anche io ho capito praticamente tutto quello che è stato fatto..
ma se dovessi riesporre gli argomenti in una domanda d'esame non so se ricorderei proprio tutto (sopratutto le formule!)...


quoto in pieno!
come si fa poi a distinguere tutti quei nomi simili illuminanza,luminanza... con mille e più diverse unità di misura??

buon lavoro a tutti!

04-11-2004 16:29
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.48 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

-5gg

....ma come faremo ????
aaaaaaaaah




comunque leggendo si capisce + o - cosa potrebbe chiedere durante il compito... speriamo di azzecarlo!

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

04-11-2004 16:38
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2809 (0.37 al dì)
Location: a casa.
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

paniko e paura!!!!!

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla

04-11-2004 17:12
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bevo e me ne frego :birrozza:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

04-11-2004 21:19
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:47.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.050 seconds (79.71% PHP - 20.29% MySQL) con 26 query.