Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > [ROSSI] Compitini
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
marlen
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 219 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 6 Days, 5:41:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
primo compitino

Ciao a tutti ,

parlando con Eagleesprit che frequenta assiduamente mi dice che il primo compitino ci saranno quiz e domande aperte e gli esercizi?Ci fanno fare calcoli strani, disegnare, boh o solo concetti.

Insomma se qualcuno studia anche sul libro e cortesemente indica qui le pag di riferimento o almeno i capitoli.

Ciao e grazie.

marlen

18-10-2004 16:37
Click Here to See the Profile for marlen Click Here to See the Blog of marlen Click here to Send marlen a Private Message Visit marlen's homepage! Find more posts by marlen Add marlen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1319 (0.16 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 32 Days, 23:40:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il prof ha assicurato che i compitini verteranno ESCLUSIVAMENTE sugli argomenti trattati sulle slide presentate a lezione.

non verranno chiesti concetti presenti nei libri e non sulle slide!!!

il primo compitino avrà 3 domande a risposta aperta. la lunghezza della risposta sarà limitata (non si potranno consegnare romanzi :asd: ).

dopo il secondo compitino (anche questo a domande a risposta aperta, probabilmente), ci sarà un esercizio da risolvere con rib. verrà consegnato il testo prima di natale e bisognerà consegnare la propria soluzione dopo le vacanze.

18-10-2004 16:43
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 1644 (0.22 al dì)
Location: Cologno Monzese
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se ricordo bene, i compitini sono per chi frequenta e quindi lo ha specificato durante l'iscrizione e di tanto in tanto firma la lista del prof.

Marlen: frequenti?

Inoltre, sempre se non ricordo male, la valutazione per i frequentanti si basa anche sulla partecipazione (totale firme).

Non vorrei sbagliare però.

__________________
?

18-10-2004 21:20
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1656 (0.22 al dì)
Location: Bocch dol ràt
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il voto finale ha detto che dipendeva anche dalle presenze...confermo...

__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

18-10-2004 21:22
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1319 (0.16 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 32 Days, 23:40:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh certo, lo davo per scontato: è obbligatorio frequentare per poter sostenere i compitini. a lezione sono già state prese le firme due volte: per le date controllate qui.

18-10-2004 23:43
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MadNiko
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 304 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2002
Time Online: 3 Days, 16:12:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quand'è il primo compitino?

19-10-2004 09:06
Click Here to See the Profile for MadNiko Click here to Send MadNiko a Private Message Find more posts by MadNiko Add MadNiko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1319 (0.16 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 32 Days, 23:40:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

queste sono le date indicate sul sito del prof (non sono ancora certe):

primo compitino: 28 ottobre
secondo compitino: 2 dicembre
presentazione dell'esercizio in rib: 22 dicembre
consegna esercizio: 12 gennaio

19-10-2004 11:09
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 585 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Unhappy compitino 28 Rossi

Ciao a tutti!...

Sto provando a preparmi per il compitino del 28 con rossi, purtroppo devo dire subito che la mia attenzione alle lezione potrebbe essere migliore e ogni tanto per motivi lavorativi non posso venire a lezione...
Il problema è che,nn so, volevo chiedervi sinceramente come state studiando per il compitino?
Io rileggendo le prime slide, non so come prenderle, cioè incontro quelle belle formule matematiche o geometriche che siano, ma non so come studiarmele, a memoria, o le devo usare per fare esercizi...booo

Ho sentito il prof che diceva che al compitino ci saranno solo 3 domande, ma sinceramente non ho la più pallida di come potranno essere...
Aggiungo solo che io ogni esame che ho dato e superato, l'ho preparato grazie anche studiando sui vecchi temi d'esame...

MA qui nn so veramente dove buttare la testa...
non ho voglia di studiare a memoria come uno s.....

Se qualcuno ne sa qualcosa...

Grazie a tutti per l'attenzione...

19-10-2004 12:22
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 585 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
firme

C'e forse un limite di assenze che si possa fare per poter sostenere il primo compitino?

Ho sentito che si potevano fare max. 2 assenze per poter sostenere il primo compitino..nn so se siano solo voci di corridoi...oppure....

19-10-2004 12:35
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1319 (0.16 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 32 Days, 23:40:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

questo non lo so. posso chiederlo a lezione domani.

19-10-2004 12:45
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 585 (0.08 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie!

MEntre per la preparazione del primo compitino, posso chiederti tu come studi?

19-10-2004 13:01
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1656 (0.22 al dì)
Location: Bocch dol ràt
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per le assenze non c'è un numero minimo...ha ciesto un mio amico la settimana scorsa e il prof. gli ha risposte semplicemente che le assenze devono essere il minimo possibile...

__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

19-10-2004 13:24
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 1644 (0.22 al dì)
Location: Cologno Monzese
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

28 Ottobre... uhm... 9 gg... forse è il caso di cominciare a guardare quelle slide...

:)

Mah... per quanto riguarda le formule penso uno debba averne una idea, trovo inutile conoscerle a memoria oppure farci degli esercizi, in quanto anche nel caso più semplice (trasmormazioni a parte), p.es. una splain (si lo so, si scrive spline :cool: ), la formula va applicata un bel pò di volte per ottenere tutti i punti della curva...

Ma uno potrebbe obiettare: hai un'ora, sono solo 3 domande, 10 min per fare quattro conti puoi dedicarli...

Quindi: boh! :D

__________________
?

19-10-2004 19:52
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1319 (0.16 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 32 Days, 23:40:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io studio sulle slide e sugli appunti. da quello che ha detto il prof mi è sembrato di capire che le risposte dovranno essere discorsive, quindi immagino che non ci saranno esercizi da risolvere.

19-10-2004 19:56
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1656 (0.22 al dì)
Location: Bocch dol ràt
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by yeah
28 Ottobre... uhm... 9 gg... forse è il caso di cominciare a guardare quelle slide...

:)

Mah... per quanto riguarda le formule penso uno debba averne una idea, trovo inutile conoscerle a memoria oppure farci degli esercizi, in quanto anche nel caso più semplice (trasmormazioni a parte), p.es. una splain (si lo so, si scrive spline :cool: ), la formula va applicata un bel pò di volte per ottenere tutti i punti della curva...

Ma uno potrebbe obiettare: hai un'ora, sono solo 3 domande, 10 min per fare quattro conti puoi dedicarli...

Quindi: boh! :D


Chi ha detto che c'è un'ora di tempo???...

__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

19-10-2004 20:14
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.086 seconds (75.62% PHP - 24.38% MySQL) con 23 query.