Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Progetto "Parcheggio" dell'appello di ottobre, Java Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non tutti quelli che fanno info sono hobbysti di programmazione.......lo so che è un aspetto che aiuta molti, ma alcuni fanno delle scelte strane.....

__________________
Il DSY su Facebook!!!

12-10-2002 16:01
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 4454 (0.55 al dì)
Location: Milano / Erba
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

una volta abbiamo fatto una lezione di architetture degli elaboratori al silab (magari qualcuno lo ricorda), è stato tutto tempo sprecato.

passi per i corsi del FSE, ma a cosa serve imparare java in laboratorio quando bisogna solo capire delle istruzioni?

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm

12-10-2002 17:09
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lallyblue
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 2868 (0.36 al dì)
Location: un puntino nello spazio infinito
Corso: Informatica
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao!
Io sinceramente penso che le lezioni in laboratorio siano molto utili, ma forse non intese come avete detto finora...Io vengo dal DISI(Dip.to di Informatica e Scienze dell'Informazione) di Genova. Lì si usano i laboratori nelle ore di lezione, ma non c'è un prof che spiega o simili...beh, alcune lez di labo si fanno in aula e i prof spiegano cosa c'è da fare e come impostare il lavoro, ma poi si va in labo e a gruppi di c.ca 3 persone si mette in pratica...con i prof che girano tra i pc e danno una mano a chi è in difficoltà o danno delle dritte...
E' stato proprio grazie ai laboratori che ho passato Algo e SisOp!!!
Ti danno la possibilità di collaborare con altre persone (cosa che anche nel mondo del lavoro in campo informatico succede spesso!!) e imparare dai tuoi e dai loro errori, ci si corregge a vicenda e quando nessuno nel gruppo riesce ad andare avanti si chiede al prof...funziona credetemi!
E poi, sprt x chi lavora e segue Programmazione serale (normalmente sono lavoratori...) spesso non c'è molto tempo da dedicare (tra l'altro da soli e senza prof) alle prove su computer al di fuori dell'università...e in caso di difficoltà non c'è nessuno per farti capire l'errore che stai facendo in modo da andare avanti senza perdere troppo tempo e da non ripeterlo...vorrei che poteste provare come funziona bene un sistema del genere... sia x i 'genietti' che per chi è agli inizi e non ha mai avuto esperienze di programmazione...

Lally

__________________
*** Proposta di legge di iniziativa popolare: "8x1000 ALLA RICERCA"
Informati e firma la petizione! E' nel tuo interesse! ;)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Last edited by lallyblue on 12-10-2002 at 18:39

12-10-2002 18:18
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Chi ha cancellato il PRIMO post di questo topic??????
Risponda immediatamente!!!
ora tutto il topic non ha più senso!

(anche se il post cancellato è in Informatica)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

Last edited by Lunik on 12-10-2002 at 18:46

12-10-2002 18:21
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1968 (0.25 al dì)
Location: Bollate (MI)
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non so se puo' essere utile ma il primo post manca da quasi una settimana..

__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.

NT is the path to the Dark Side....

12-10-2002 19:58
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si si è utile, grazie per avermelo detto!!! :lode:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

12-10-2002 20:01
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: Milano (e non interland, tendo a precisare)
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io non capisco, ma perchè certa gente non guarda un po' a quello che pensa senza dover per forza interfacciare la bocca al cervello in streaming? penso che se qualcuno chiede aiuto, i ragazzi del forum decidono se darlo o no, e non i moderatori. Non si sta violando la sicurezza del forum stesso, se poi uno vuole copiare fatti suoi, i nodi tanto vengono al pettine...cmq aiutare fa bene, copiare di sana pianta no,ma ognuno è libero di fare scelte discutibili (se no che libertà è? di fare ciò che i moderatori giudicano giusto forse??)
Se poi mi dite che sul posto di lavoro va avanti il migliore vi dico.....ni....deve anche essere il più furbo e quello che è capace di arrangiarsi......un mio professore del liceo diceva :"Con me si copia, basta che non vi fate beccare, se non vi becco avete mostrate un'abilità e vi meritate in parte il voto"..poi ognuno fa da se una meditazione.

__________________
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !

14-10-2002 12:20
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è da 27000 post che stiamo dicendo che non è sbagliato copiare (o per lo meno non sempre... :D ) ma che è sbagliato richiedere progetti ATTUALMENTE in corso d'opera... questa se non sbaglio era una delle regole che si accettavano al momento dell'iscrizione al dsy.
nell'area filez ci sono dei progetti vecchi, ma quelli attuali credo che non sia giusto metterli e credo che non verranno mai messi.

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

14-10-2002 12:43
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:21.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.043 seconds (69.87% PHP - 30.13% MySQL) con 25 query.