|
.illuminato.
Registered: Jul 2010
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Domanda stupida sull'intestazione della tesi:
Quando specifico il corso di laurea, basta scrivere cosi:
"Corso di laurea in informatica"
oppure devo mettere
"Corso di laurea triennale in informatica (F49)"
|
23-09-2013 11:08 |
|
|
| |
|
.illuminato.
Anno:
Qualcuno sa quando uscirà il calendario delle discussioni tesi per la prima sessione? (ottobre)
|
30-09-2013 11:00 |
|
|
| |
|
.arcimaestro.
Registered: Feb 2008
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]
Un consiglio, mi manca un solo esame che però è un fondamentale, vale la pena interessarsi per una possibile tesi oppure non conviene e va tutto rimandato dopo averlo superato.
Grazie.
|
30-09-2013 18:31 |
|
|
| |
|
.illuminato.
Anno:
Io mi sono interessato quando me ne mancavano 3 Dipende dal prof, però magari puoi iniziare a sentire qualche proposta. Anche perchè prima di iniziare a fare fisicamente qualcosa passerà del tempo!
|
30-09-2013 19:41 |
|
|
| |
|
.illuminato.
Registered: Feb 2010
Anno: IV
Time Online: 15:19:53 [...]
ciao ragazzi, io ho finito la settimana scorsa gli esami e sono andato a parlare con il prof Rossi che mi sta aiutando a cercare un azienda dove fare lo stage, se non dovessi riuscire a trovarla cosa posso fare? come funziona lo stage interno?
vorrei fare velocemente in modo da presentare la domanda per il primo venerdi del mese di novembre
|
14-10-2013 14:15 |
|
|
| |
|
.consigliere.
Registered: Sep 2009
Anno: 2
Time Online: 7:02:56 [...]
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni:
- Per cominciare a fare il tirocinio bisogna avere al massimo 18 crediti da ottenere giusto?
- Come mi devo muovere? Devo chiedere direttamente ai professori se hanno proposte di tirocinio?
|
01-11-2013 23:21 |
|
|
| |
|
.illuminato.
Anno:
Se hai delle proposte, vai dal professore che insegna la materia inerente all'argomento che vuoi trattare e proponigliele. Altrimenti io ti consiglio di andare a ricevimento dal prof Ferrara. Ti farà vedere una lista di possibili argomenti e insieme deciderete su quale lavorare. Io personalmente avevo Ferrara come relatore e mi sono trovato benissimo, sia per gli argomenti trattati che per la disponibilità del professore.
|
02-11-2013 11:25 |
|
|
| |
|
un gioco della follia
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Ciao a tutti,
qualcosa sa dove posso reperire la modulistica per tirocinio ed elaborato finale per il CdL F49 ?
Grazie.
Daniele
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Last edited by xSharKMaNx on 21-02-2014 at 08:01
|
05-11-2013 11:35 |
|
|
| |
|
un gioco della follia
Ciao a tutti,
qualcosa sa dove posso reperire la modulistica per tirocinio ed elaborato finale per il CdL F49 ?
Grazie.
Daniele
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
|
21-02-2014 08:01 |
|
|
| |
|
.arcimaestro.
Registered: Feb 2008
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]
Originally posted by xSharKMaNx
Ciao a tutti,
Grazie.
Daniele
Ciao,
lo trovi cercando in avvisi con la keyword "Modulo assegnazione tirocinio ed elaborato finale (lauree vecchio ordinamento)". Mi permetto di chiederti una cosa, come relatore per la tesi si può scegliere qualsiasi professore nel dipartimento o ci sono altre condizioni?
|
21-02-2014 08:10 |
|
|
| |
|
un gioco della follia
Grazie verifico subito!
Credo tu possa scegliere qualsiasi professore del dipartimento. Allo stesso tempo qualora ci fossero problemi è lo stesso docente che ti avvisa che non può farti da relatore.
|
21-02-2014 09:09 |
|
|
| |
|
.novellino.
Registered: Oct 2011
Anno:
Time Online: 6:10:12 [...]
Ciao a Tutti, scusate l assicurazione per stage esterno devo farla prima o dopo di presentare la richiesta di assegnazione tirocinio?grazie!
Luca
|
05-03-2014 15:02 |
|
|
| |
|
dsy core staff
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
la domanda dev'esser prima approvata... x cui diciamo che vanno in contemporanea
chiedi alla segreteria didattica di Comelico
22-07-2014 15:14 |
|
|
| |
|
.arcimaestro.
Registered: Feb 2004
Anno:
Time Online: 3 Days, 14:00:17 [...]
Ciao a tutti, sono un studente Cdl F49, ho ripreso l'anno scorso.. Mi manca come esami Algoritmi da 18 crediti.. Posso presentare domanda per tirocinio e laurea? O non posso dato che è un esame del 2 anno?
|
12-09-2016 08:24 |
|
|
| |
|
dsy core staff
Registered: Jun 2012
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Originally posted by darkman13
Ciao a tutti, sono un studente Cdl F49, ho ripreso l'anno scorso.. Mi manca come esami Algoritmi da 18 crediti.. Posso presentare domanda per tirocinio e laurea? O non posso dato che è un esame del 2 anno?
Manda una mail a infostudenti@ccdi.unimi.it con tutti i tuoi quesiti dal tuo indirizzo di posta di ateneo
|
12-09-2016 11:45 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 05:24. |
|
|
|
|
|