Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Lauree Triennali] Tesi e stage
Pages (53): « First ... « 48 49 50 51 [52] 53 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
pintu
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2010
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Domanda stupida sull'intestazione della tesi:

Quando specifico il corso di laurea, basta scrivere cosi:

"Corso di laurea in informatica"

oppure devo mettere

"Corso di laurea triennale in informatica (F49)"

23-09-2013 11:08
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pintu
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Qualcuno sa quando uscirà il calendario delle discussioni tesi per la prima sessione? (ottobre)

30-09-2013 11:00
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
gab217
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2008
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]

Post actions:

Un consiglio, mi manca un solo esame che però è un fondamentale, vale la pena interessarsi per una possibile tesi oppure non conviene e va tutto rimandato dopo averlo superato.

Grazie.

30-09-2013 18:31
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pintu
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Io mi sono interessato quando me ne mancavano 3 :D Dipende dal prof, però magari puoi iniziare a sentire qualche proposta. Anche perchè prima di iniziare a fare fisicamente qualcosa passerà del tempo!

30-09-2013 19:41
uLori
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2010
Anno: IV
Time Online: 15:19:53 [...]

Post actions:

ciao ragazzi, io ho finito la settimana scorsa gli esami e sono andato a parlare con il prof Rossi che mi sta aiutando a cercare un azienda dove fare lo stage, se non dovessi riuscire a trovarla cosa posso fare? come funziona lo stage interno?
vorrei fare velocemente in modo da presentare la domanda per il primo venerdi del mese di novembre

14-10-2013 14:15
Click Here to See the Profile for uLori Click here to Send uLori a Private Message Find more posts by uLori Add uLori to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Snakethesniper
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2009
Anno: 2
Time Online: 7:02:56 [...]

Post actions:

Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni:
- Per cominciare a fare il tirocinio bisogna avere al massimo 18 crediti da ottenere giusto?
- Come mi devo muovere? Devo chiedere direttamente ai professori se hanno proposte di tirocinio?

01-11-2013 23:21
Click Here to See the Profile for Snakethesniper Click here to Send Snakethesniper a Private Message Find more posts by Snakethesniper Add Snakethesniper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pintu
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Se hai delle proposte, vai dal professore che insegna la materia inerente all'argomento che vuoi trattare e proponigliele. Altrimenti io ti consiglio di andare a ricevimento dal prof Ferrara. Ti farà vedere una lista di possibili argomenti e insieme deciderete su quale lavorare. Io personalmente avevo Ferrara come relatore e mi sono trovato benissimo, sia per gli argomenti trattati che per la disponibilità del professore.

02-11-2013 11:25
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

Ciao a tutti,
qualcosa sa dove posso reperire la modulistica per tirocinio ed elaborato finale per il CdL F49 ?

Grazie.
Daniele

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Last edited by xSharKMaNx on 21-02-2014 at 08:01

05-11-2013 11:35
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:

Post actions:

Ciao a tutti,
qualcosa sa dove posso reperire la modulistica per tirocinio ed elaborato finale per il CdL F49 ?

Grazie.
Daniele

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

21-02-2014 08:01
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
gab217
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]

Post actions:

Originally posted by xSharKMaNx
Ciao a tutti,

Grazie.
Daniele

Ciao,
lo trovi cercando in avvisi con la keyword "Modulo assegnazione tirocinio ed elaborato finale (lauree vecchio ordinamento)". Mi permetto di chiederti una cosa, come relatore per la tesi si può scegliere qualsiasi professore nel dipartimento o ci sono altre condizioni?

21-02-2014 08:10
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:

Post actions:

Grazie verifico subito!

Credo tu possa scegliere qualsiasi professore del dipartimento. Allo stesso tempo qualora ci fossero problemi è lo stesso docente che ti avvisa che non può farti da relatore.

21-02-2014 09:09
pagopago
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2011
Anno:
Time Online: 6:10:12 [...]

Post actions:

Ciao a Tutti, scusate l assicurazione per stage esterno devo farla prima o dopo di presentare la richiesta di assegnazione tirocinio?grazie!
Luca

05-03-2014 15:02
Click Here to See the Profile for pagopago Click here to Send pagopago a Private Message Find more posts by pagopago Add pagopago to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

la domanda dev'esser prima approvata... x cui diciamo che vanno in contemporanea :)
chiedi alla segreteria didattica di Comelico ;)

22-07-2014 15:14
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
darkman13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Anno:
Time Online: 3 Days, 14:00:17 [...]

Post actions:

Ciao a tutti, sono un studente Cdl F49, ho ripreso l'anno scorso.. Mi manca come esami Algoritmi da 18 crediti.. Posso presentare domanda per tirocinio e laurea? O non posso dato che è un esame del 2 anno?

12-09-2016 08:24
Click Here to See the Profile for darkman13 Click here to Send darkman13 a Private Message Find more posts by darkman13 Add darkman13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]

Post actions:

Originally posted by darkman13
Ciao a tutti, sono un studente Cdl F49, ho ripreso l'anno scorso.. Mi manca come esami Algoritmi da 18 crediti.. Posso presentare domanda per tirocinio e laurea? O non posso dato che è un esame del 2 anno?

Manda una mail a infostudenti@ccdi.unimi.it con tutti i tuoi quesiti dal tuo indirizzo di posta di ateneo :)

12-09-2016 11:45
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:24.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (53): « First ... « 48 49 50 51 [52] 53 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: