Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [help] Software per fare calendari
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
koalina
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 12 (0.00 al dì)
Location: Milano 3
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:23:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
(help) Software per fare calendari

Ciao a tutti,
sto cercando da alcuni giorni un buon software (gratis!) che mi permetta di creare un calendario con le fotografie dei miei viaggi. Non cerco niente di complesso, solo un programmino che abbia dei modelli di calendario dove io possa cambiare font, colore, etc... .
Il migliore che ho trovato si chiama My photo calendars, della digilabs: il problema è che non mi permette di stampare il calendario che ho fatto perchè mi richiede una password (che loro forniscono alla cifra di 25 $).
Grazie a chiunque potra aiutarmi!

Last edited by Mifune on 06-09-2004 at 15:35

06-09-2004 10:47
Click Here to See the Profile for koalina Click here to Send koalina a Private Message Find more posts by koalina Add koalina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.41 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io l'hanno scorso ho creato un bellissimo calendario fatto interamente da me per Natale al mio Raffy.
L'ho creato in word..ho fatto una tabella con varie caselle, ho messo giorni e tutto, aggiungendo i compleanni di amici e conoscenti, e lo spazio sopra per le singole foto gigantesche!
Ho messo un sacco di colori e tutto!

Poi o lo stampi a casa oppure fai come me, vai in una copisteria a Milano e mi son fatta stampare in formato gigante A3 tutti i fogli per 15 eruo (sai, con le foto è bene avere una stampa professionale!).
Il risultato è stato ben apprezzato! :love:

Oppure usa Microsoft publisher!C'è la funzione apposta per i calendari!
:-D

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

06-09-2004 10:55
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 1956 (0.25 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Blah microsoft....
Uno freeware facile veloce preciso (beta :asd: ):
http://www.bento.ad.jp/freeware/eng...endar/download/

Però è più carino questo:
Calendar commander
http://www.briggsoft.com/calcom.htm
Costucchia 29$ ma..... :look: :asd:

EDIT: ne trovi diversi qui: http://www.foto-freeware.de/

Last edited by Flyzone on 06-09-2004 at 11:01

06-09-2004 10:59
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1608 (0.21 al dì)
Location: Arconate
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Publisher faceva i kalendari karini...mi pare...:shock:

__________________
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

06-09-2004 13:25
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 2429 (0.31 al dì)
Location: Milano
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Skilotto83
Publisher faceva i kalendari karini...mi pare...:shock:

ehm... publisher non e' propriamente GRATIS ...

__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

06-09-2004 14:02
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2809 (0.37 al dì)
Location: a casa.
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho provato il primo postato da fly, ma ankio ne cercavo uno che desse la possibilità di salvare il calendario creato, e non stamparlo immediatamente.ne conoscete?

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla

06-09-2004 14:18
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 1956 (0.25 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by fulminato1
ne conoscete?

stamparlo in pdf?

06-09-2004 15:08
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MarcelloFiorava
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2013
Posts: 1 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 0:08:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: (help) Software per fare calendari

Originally posted by koalina
Ciao a tutti,
sto cercando da alcuni giorni un buon software (gratis!) che mi permetta di creare un calendario con le fotografie dei miei viaggi. Non cerco niente di complesso, solo un programmino che abbia dei modelli di calendario dove io possa cambiare font, colore, etc... .
Il migliore che ho trovato si chiama My photo calendars, della digilabs: il problema è che non mi permette di stampare il calendario che ho fatto perchè mi richiede una password (che loro forniscono alla cifra di 25 $).
Grazie a chiunque potra aiutarmi!


Io ho usato CalMe che è un bel programmino gratuito per fare calendari anche se purtroppo solo in inglese. In italiano c'è invece un sito chiamato Rocksland, semplice ma fa il suo lavoro...

03-10-2013 10:03
Click Here to See the Profile for MarcelloFiorava Click here to Send MarcelloFiorava a Private Message Find more posts by MarcelloFiorava Add MarcelloFiorava to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.51 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Probabilmente l'ha già trovato.

__________________
Tanenbaum is overrated.

04-10-2013 22:37
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 1631 (0.22 al dì)
Location: Garbagnate milanese
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Renaulto
Probabilmente l'ha già trovato.


Lol

__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

02-11-2013 19:03
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:12.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.060 seconds (80.53% PHP - 19.47% MySQL) con 28 query.