Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua inglese > [Philip Grew]appello 8 giugno
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
programmer91
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2011
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 12:36:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Philip Grew]appello 8 giugno

ciao,qualcuno sa qualcosa dell'esame di inglese dell'8 giugno?
io non riesco a contattare il docente non mi risponde alle email, purtroppo mi si è generato un errore con la procedura per prenotarsi e non so se sono iscritto all'esame o meno e a quale ora devo andarci!

05-06-2012 18:40
Click Here to See the Profile for programmer91 Click here to Send programmer91 a Private Message Find more posts by programmer91 Add programmer91 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Bat_90
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2010
Posts: 9 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III°
Time Online: 13:14:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sul SIFA non trovi nulla.

Devi accedere su JLi con le tue credenziali e completare una scheda. clicca qui
Una volta compilata ti farà scegliere la fascia oraria per l'esame di domani.

__________________
abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario”
Stay Hungry. Stay Foolish.

07-06-2012 10:58
Click Here to See the Profile for Bat_90 Click here to Send Bat_90 a Private Message Find more posts by Bat_90 Add Bat_90 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
programmer91
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2011
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 12:36:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao si il fatto è che l'ho compilata la scheda ma non mi ha salvato l'orario che devo andarci, quello delle 15 dovrebbe essere...
e quindi non so se posso farlo o meno.
tu sai le 3 fascie orarie?
io ho provato a contattare più volte tramite email il prof, ma non non mi ha risposto, per di più ho telefonato anche ma ha risposto uno che non so chi è che ha detto che non lo trovo tutto il giorno...
ma è possibile che non si possa mettersi in contatto con il prof???
cioè è una cosa allucinante....
io domani vengo però sapere prima se posso fare l'esame o meno mi farebbe piacere, non andare lì inutilmente.....

07-06-2012 12:02
Click Here to See the Profile for programmer91 Click here to Send programmer91 a Private Message Find more posts by programmer91 Add programmer91 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Bat_90
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2010
Posts: 9 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III°
Time Online: 13:14:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se hai compilato la scheda non ci dovrebbero essere problemi.
Tu presentati, il prof di sicuro non ti manderà a casa, calcola che l'ultima volta alcune persone non si erano nemmeno registrate e l'esame l'hanno sostenuto lo stesso.

__________________
abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario”
Stay Hungry. Stay Foolish.

07-06-2012 13:13
Click Here to See the Profile for Bat_90 Click here to Send Bat_90 a Private Message Find more posts by Bat_90 Add Bat_90 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:08.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.031 seconds (77.82% PHP - 22.18% MySQL) con 25 query.