Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Lauree Triennali] Tesi e stage
Pages (53): « First ... « 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 352 (0.06 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:38:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ti posso rispondere solo per l'ultima domanda e ti dico di si...
l'importante è che i tuoi tutor siano d'accordo e che in comelico chiudi il tirocinio per ottenere i crediti...
poi l'effettiva chiusura presso il cosp la puoi fare dopo

04-10-2011 21:06
Click Here to See the Profile for pirlo21 Click here to Send pirlo21 a Private Message Find more posts by pirlo21 Add pirlo21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 182 (0.03 al dì)
Location: bergamo
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti =) ho letto che dal 7 al 9 la segreteria sarà chiusa, io dovrei consegnare tesi e riassunto firmato per laurearmi alla triennale il 13, sono ancora in tempo se consegno il sabato 10 o devo sbrigarmi prima del sette? grazie =)

28-11-2011 17:11
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CowBoy
.arcimaestro.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 294 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: F49 - Informatica
Anno: Laureato F49
Time Online: 3 Days, 13:40:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non credo che la segreteria sia aperta sabato... a meno che ci siano stati dei cambiamenti recenti non riprtati sul sito:

http://dsi.unimi.it/servizio.php?z=0;id=4

__________________
.. ±·ø·±-`` MuSiC iS My LanGuAGe ´´-±·ø·± ..

28-11-2011 19:57
Click Here to See the Profile for CowBoy Click here to Send CowBoy a Private Message Find more posts by CowBoy Add CowBoy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ziplo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: bg
Corso: com dig
Anno: 1
Time Online: 19:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Voolevo chiedere una cosa abbastanza importante: io ho finito il mio tirocinio e tutti gli esami e devo laurearmi a febbraio. Io però non ho ancora consegnato la chiusura del tirocinio,che comunque ha data 25 novembre. Io devo consegnare questo modulo almeno 7 settimane prima della data di laurea oppure fa fede la data che c'è scritta sul modulo di chiusura e lo posso consegnare anche a ridosso della sessione di laurea?

29-11-2011 10:21
Click Here to See the Profile for ziplo Click here to Send ziplo a Private Message Find more posts by ziplo Add ziplo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io sto facendo la tesi in università ma il mio correlatore è esterno. Di conseguenza quando vado a fare la domanda di laurea, lui non risulta nella lista dei correlatori e quindi non mi lascia mandare il form. Cosa devo fare?

28-12-2011 14:05
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ziplo
Voolevo chiedere una cosa abbastanza importante: io ho finito il mio tirocinio e tutti gli esami e devo laurearmi a febbraio. Io però non ho ancora consegnato la chiusura del tirocinio,che comunque ha data 25 novembre. Io devo consegnare questo modulo almeno 7 settimane prima della data di laurea oppure fa fede la data che c'è scritta sul modulo di chiusura e lo posso consegnare anche a ridosso della sessione di laurea?
In segreteria mi han detto che non cambia, basta che lo consegni prima della domanda di laurea.

28-12-2011 14:06
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 916 (0.12 al dì)
Location: milano
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

consegna il modulo di chiusura tirocinio il 9 mattina...

28-12-2011 14:13
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 916 (0.12 al dì)
Location: milano
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Chobeat
Io sto facendo la tesi in università ma il mio correlatore è esterno. Di conseguenza quando vado a fare la domanda di laurea, lui non risulta nella lista dei correlatori e quindi non mi lascia mandare il form. Cosa devo fare?


nella procedura c'è un link (o voce nella tendina da cui scegliere il correlatore) che ti permette di scriverne il nome a mano.

28-12-2011 14:14
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gospel
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 605 (0.08 al dì)
Location: www.emuita.it/forums
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 19:14:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate, ora che ripresento la domanda di laurea in segreteria, dovrò consegnare anche la duplice copia del titolo dell'elaborato firmata da relatore e correlatore? O solo i primi moduli che dà il SIFA da stampare. Visto che anche il titolo dell'elaborato è compreso nel modulo da stampare temo di si.
sarebbe una perdita di tempo........

__________________
Is it Defeat or Victory that Waits in the Dark?



I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine



05-01-2012 13:59
Click Here to See the Profile for Gospel Click here to Send Gospel a Private Message Find more posts by Gospel Add Gospel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocky
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2009
Posts: 337 (0.06 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6 Days, 0:17:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Devi consegnare tutto

05-01-2012 23:11
Click Here to See the Profile for Rocky Click here to Send Rocky a Private Message Find more posts by Rocky Add Rocky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
amfuture
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2009
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica F49
Anno:
Time Online: 9:55:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti! Avrei dei dubbi sulla tesi:

1) ho letto a questo link: http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/8100.html che la modalita' di assegnazione delle tesi e del tirocinio e' cambiata. Io sono del corso di laurea Informatica F49, e fino a poco tempo fa la regola era che per entrare in tesi bisognava aver finito tutti gli esami del primo e del secondo anno e che non mancassero piu' di 18 cfu alla laurea. Leggendo invece il regolamento del curriculum professionalizzante al link di sopra dice esplicitamente: "Lo studente può richiedere l'assegnazione di tirocinio ed elaborato finale dopo avere completato tutti gli esami fondamentali del biennio." Volevo a questo punto da voi una conferma che la regola dei 18 cfu non esiste piu'.

2) come funziona l'assegnazione delle tesi e del tirocinio? Io vorrei farlo internamente all'universita'. Sono pubblicate delle proposte di tesi o devo rivolgermi ad un professore a seconda dell'area tematica di mio interesse per farmi proporre qualcosa?

3) Se non ho ancora finito gli esami del biennio (o eventualmente non mi mancano piu' di 18 cfu), posso chiedere comunque una tesi ufficiosamente ad un professore iniziandoci a lavorare su, per poi formalizzarla nel momento in cui posso farlo?

Grazie per ogni eventuale chiarimento.

09-01-2012 13:18
Click Here to See the Profile for amfuture Click here to Send amfuture a Private Message Find more posts by amfuture Add amfuture to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deckard
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 242 (0.04 al dì)
Location: ~
Corso: Info
Anno: primo
Time Online: 3 Days, 17:53:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by amfuture
Volevo a questo punto da voi una conferma che la regola dei 18 cfu non esiste piu'.

A quanto ne so esiste ancora.

Originally posted by amfuture
2) come funziona l'assegnazione delle tesi e del tirocinio? Io vorrei farlo internamente all'universita'. Sono pubblicate delle proposte di tesi o devo rivolgermi ad un professore a seconda dell'area tematica di mio interesse per farmi proporre qualcosa?
[/B]

La seconda (a parte rari casi in cui i prof. pubblicano qualche proposta di tesi sul loro sito).

Originally posted by amfuture
3) Se non ho ancora finito gli esami del biennio (o eventualmente non mi mancano piu' di 18 cfu), posso chiedere comunque una tesi ufficiosamente ad un professore iniziandoci a lavorare su, per poi formalizzarla nel momento in cui posso farlo?[/B]

Sì puoi benissimo chiederlo. Naturalmente anche se il prof. dovesse accettare inizierai ufficialmente la tesi solo quando ti verrà approvata la domanda di tirocinio e tesi e quindi sarà da quel giorno che dovranno passare le 14 settimane allo scadere delle quali potrai laurearti.

__________________
And all those moments will be lost in time, like tears in rain...

09-01-2012 14:35
Click Here to See the Profile for Deckard Click here to Send Deckard a Private Message Find more posts by Deckard Add Deckard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
amfuture
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2009
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica F49
Anno:
Time Online: 9:55:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Deckard
A quanto ne so esiste ancora.


La seconda (a parte rari casi in cui i prof. pubblicano qualche proposta di tesi sul loro sito).


Sì puoi benissimo chiederlo. Naturalmente anche se il prof. dovesse accettare inizierai ufficialmente la tesi solo quando ti verrà approvata la domanda di tirocinio e tesi e quindi sarà da quel giorno che dovranno passare le 14 settimane allo scadere delle quali potrai laurearti.

grazie dei chiarimenti. Chiamero' di nuovo la segreteria per la storia dei 18 cfu anche se il manifesto e' abbastanza esplicito. Inoltre li' parla di 18 settimane, non di 14.. e' cambiato anche questo?

09-01-2012 14:48
Click Here to See the Profile for amfuture Click here to Send amfuture a Private Message Find more posts by amfuture Add amfuture to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
st1v
.amico.

User info:
Registered: Feb 2010
Posts: 22 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 14:27:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti; premetto subito che sono un pò in ritardo con gli esami, me ne mancano 6, di cui 3 complementari (che spero di passare in questa sessione di febbraio), 2 del 3° anno e 1 del secondo anno, che dovrò dare a giugno.
La mia domanda è questa: per accorciare i tempi, è possibile iniziare il tirocinio e la preparazione della tesi già da adesso (marzo), in modo ufficioso, senza aspettare giugno quando avrò dato tutti gli esami necessari per inizare in modo ufficiale tircinio + tesi? Grazie!

04-02-2012 11:17
Click Here to See the Profile for st1v Click here to Send st1v a Private Message Find more posts by st1v Add st1v to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gab217
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 347 (0.06 al dì)
Location: prov Varese
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by amfuture
grazie dei chiarimenti. Chiamero' di nuovo la segreteria per la storia dei 18 cfu anche se il manifesto e' abbastanza esplicito. Inoltre li' parla di 18 settimane, non di 14.. e' cambiato anche questo?


Ma quindi esiste ancora la regola dei 18 cfu?

04-02-2012 11:40
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (53): « First ... « 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.071 seconds (52.57% PHP - 47.43% MySQL) con 27 query.