Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sicurezza > Appello Giugno?
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Andrea.Nasuelli
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2008
Posts: 13 (0.00 al dì)
Location: Rho
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1:33:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appello Giugno?

Ciao a tutti,

Non frequento le lezioni ma vorrei sostenere l'esame al prossimo appello (Giugno suppongo). Sul solito Pdf della facoltà, che dovrebbe listare tutti gli esami dell'anno (aggiornato a oggi tra l'altro) non trovo nulla riguardo sicurezza!

Vorrei capire quale sia la data dell'appello di Giugno, magari voi che seguite il corso di settimana in settimana mi sapete dare qualche info in più.

Grazie anticipatamente.

16-05-2011 11:27
Click Here to See the Profile for Andrea.Nasuelli Click here to Send Andrea.Nasuelli a Private Message Find more posts by Andrea.Nasuelli Add Andrea.Nasuelli to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gennaro
ANZIANOTTO

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 65 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 16:27:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao! in verità anche io ho dovuto chiedere direttamente a Bruschi perchè nè sul sito di informatica nè sul sito di sicurezza sono specificate delle date....praticamente mi ha detto che le date degli appelli coincidono con gli APPELLI SCRITTI DI SISTEMI OPERATIVI (in poche parole mentre gli altri fanno lo scritto di S.O. in contemporanea nella stessa aula, noi facciamo lo scritto di sicurezza)

Per quanto riguarda laboratorio però non so come funzioni il tutto, in quanto escludo con certezza che sia lo stesso giorno del laboratorio di S.O. perchè l'esame di lab di S.O. dura tantissimo (quando ho dato l'esame l'anno scorso, sono arrivato alle 9:30 del mattino e ho dovuto aspettare circa le 14:30 del pomeriggio x entrare a far l'esame e non ero neanche l'ultimo degli iscritti...)

Last edited by gennaro on 16-05-2011 at 16:00

16-05-2011 13:43
Click Here to See the Profile for gennaro Click here to Send gennaro a Private Message Find more posts by gennaro Add gennaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcooo
.amico.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location:
Corso: TLC
Anno: indefinito
Time Online: 20:38:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
sapete quindi che giorno c'è l'esame?
Sul SIFA non trovo niente...

Grazie

13-06-2011 09:09
Click Here to See the Profile for marcooo Click here to Send marcooo a Private Message Find more posts by marcooo Add marcooo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
franky_fs
.Vulcaniano.

User info:
Registered: May 2008
Posts: 52 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 13:42:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il primo appello di laboratorio si terrà il 28 Giugno dalle ore 9:30 alle ore 15:30 in aula Sigma, via Comelico 39. A breve verranno indicate le modalità di iscrizione.

fonte : http://security.dico.unimi.it/sicurezza1011/

__________________
Volere è potere
Memento audere semper
Sia che tu creda di farcela, o che tu creda di non farcela, hai comunque ragione!

13-06-2011 09:25
Click Here to See the Profile for franky_fs Click here to Send franky_fs a Private Message Find more posts by franky_fs Add franky_fs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simoki
antani

User info:
Registered: Apr 2007
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 15:43:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma l'appello scritto?? E' già stato fatto??

13-06-2011 15:51
Click Here to See the Profile for simoki Click here to Send simoki a Private Message Find more posts by simoki Add simoki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcooo
.amico.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location:
Corso: TLC
Anno: indefinito
Time Online: 20:38:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

No, lo scritto non è stato ancora fatto...
Qualcuno sa quando si farà?

13-06-2011 16:30
Click Here to See the Profile for marcooo Click here to Send marcooo a Private Message Find more posts by marcooo Add marcooo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simoki
antani

User info:
Registered: Apr 2007
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 15:43:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dal sito del corso:
Il primo appello di teoria si terrà il 21 Giugno. Aula e orario saranno comunicati a breve.

Ma la modalità d'iscrizione ?? :S

13-06-2011 16:52
Click Here to See the Profile for simoki Click here to Send simoki a Private Message Find more posts by simoki Add simoki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simoki
antani

User info:
Registered: Apr 2007
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 15:43:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il primo appello di teoria si terrà il 21 Giugno dalle ore 14:30 alle ore 16:30 in Sala Lauree, via Comelico 39.

13-06-2011 17:14
Click Here to See the Profile for simoki Click here to Send simoki a Private Message Find more posts by simoki Add simoki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
regularjohn
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2008
Posts: 114 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 22:27:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sul sifa in questo momento risulta disponibile solo l'appello scritto del 21 luglio , che è comparso stamattina (ho controllato ieri e non c'era ancora nulla).
se qualcuno ha info riguardo le modalità di iscrizione per quello di giugno le urli perchè non ho capito se ci si deve iscrivere all'esame di sistemi operativi (che comunque non compare sul sifa), o tra poco comparirà sul sifa pure quello di giugno, oppure me lo sono perso io ed il tempo è già scaduto.

13-06-2011 19:08
Click Here to See the Profile for regularjohn Click here to Send regularjohn a Private Message Find more posts by regularjohn Add regularjohn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
regularjohn
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2008
Posts: 114 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 22:27:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

parlato col bruschi per quanto riguarda l'appello del sifa che ovviamente è sbagliato, penso sia quello del 21 giugno dato che il secondo appello è l'otto luglio

16-06-2011 09:00
Click Here to See the Profile for regularjohn Click here to Send regularjohn a Private Message Find more posts by regularjohn Add regularjohn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Delorean
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2005
Posts: 158 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Info
Anno:
Time Online: 20:53:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

PER CHI NON AVESSE ANCORA VISTO...
SUL SIFA CI SI PUO' ISCRIVERE ALL'ESAME DEL 21 GIUGNO. OCCHIO CHE LE ISCRIZIONI CHIUDONO DOMANI 17!!!

__________________
.:: D ::.

16-06-2011 15:10
Click Here to See the Profile for Delorean Click here to Send Delorean a Private Message Find more posts by Delorean Add Delorean to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simoki
antani

User info:
Registered: Apr 2007
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 15:43:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie ragazzi , mi sono iscritto appena in tempo!

16-06-2011 21:27
Click Here to See the Profile for simoki Click here to Send simoki a Private Message Find more posts by simoki Add simoki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Danziga
.amico.

User info:
Registered: Jan 2010
Posts: 30 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 12:25:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, scusate ma io ho sempre dato per scontato che l appello scritto di sicurezza fosse a domande aperte, però ora mi è venuto il dubbio, non è che è a domande a risposta multipla?

perchè in effetti sulla slide della prima lezione ce scritto così.

io pero ero assente alla prima lezione...

qualcuno sa darmi delucidazioni?:)

18-06-2011 15:37
Click Here to See the Profile for Danziga Click here to Send Danziga a Private Message Find more posts by Danziga Add Danziga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
regularjohn
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2008
Posts: 114 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 22:27:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

parlando con altri so che di solito le domande le fa aperte.
piuttosto, ma l'iscrizione per il laboratorio?

19-06-2011 12:27
Click Here to See the Profile for regularjohn Click here to Send regularjohn a Private Message Find more posts by regularjohn Add regularjohn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gennaro
ANZIANOTTO

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 65 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 16:27:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si che io sappia l'esame è SEMPRE stato a domande aperte, anche perchè se fosse a crocette, sarebbe troppo banale...o meglio l'esame sarebbe 90% fortuna, visto ke come a S.O. potevi sapere tutto a memoria, ma tra una risposta e l'altra cambiavano solo le virgole e quindi sembrano tutte giuste...

cmq personalmente non penso di dare l'esame domani, quindi a chiunque lo stia per fare, chiedo il favore di postare quando può le domande ke verranno fatte allo scritto, così da avere un'idea un po' più concreta di cosa dovrò aspettarmi all'esame

grazie a tutti e in bocca al lupo per chi fa l'esame domani!

20-06-2011 17:13
Click Here to See the Profile for gennaro Click here to Send gennaro a Private Message Find more posts by gennaro Add gennaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:13.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.049 seconds (75.10% PHP - 24.90% MySQL) con 28 query.