Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > [offro lavoro] Docente ASP.net
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 916 (0.12 al dì)
Location: milano
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[offro lavoro] Docente ASP.net

Ciao!
il centrodi formazione con cui collaboro (formazione milano) cerca urgentemente un docente per un corso di asp.net

Se qualcuno di voi fosse interessato ad insegnare questa materia (si tratta di un corso personalizzato con un solo studente) risponda pure a questo post o mi mandi un messaggio privato!

Purtroppo non ho molte informazioni dettagliate da darvi poichè ancora non è stato stilato il programma, nè conosco le ore totali del corso, ma appena mi aggiorneranno scriverò qui :)

In generale, durante la settimana si tengono quattro ore di lezione (a meno che lo studente non richieda invece un corso più intensivo), gli orari sono da concordare.

Sede di lavoro: via Melchiorre Gioia 75 (davanti alla fermata della metro gialla Sondrio)

Last edited by shiffola on 22-10-2010 at 14:04

22-10-2010 14:01
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Potrebbe anche interessarmi, ma ci sono troppe poche informazioni...

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

24-10-2010 21:34
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 916 (0.12 al dì)
Location: milano
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao
in effetti non ho scritto molti dettagli perchè non li so... l'ultima volta che li ho sentiti dovevano ancora prendere accordi con lo studente e valutare se si tratta di un corso base o avanzato.

Mi hanno appena chiamata dal lavoro (ma non ho parlato con la persona che se ne occupa direttamente) e gli ho detto che potresti essere interessato, ma che giustamente vorresti più informazioni...

Se vuoi domani puoi passare in sede e parlare direttamente con loro, senza alcun impegno, giusto per avere le idee più chiare e decidere :)
Puoi passare da loro dalle 10 in poi, anche nel pomeriggio.
In segreteria digli pure che hai letto il mio annuncio (mi chiamo Francesca).

La sede del centro di formazione è:
Formazione Milano
Via Melchiorre Gioia, 75 (oltre alla metro gialla, comodissima, ci passanno davanti altri mezzi come la 90-92)



Al momento sono in silab, nel caso tu voglia informazioni generali al di là del corso di asp.net ;)

25-10-2010 10:00
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by shiffola
Ciao
in effetti non ho scritto molti dettagli perchè non li so... l'ultima volta che li ho sentiti dovevano ancora prendere accordi con lo studente e valutare se si tratta di un corso base o avanzato.

Mi hanno appena chiamata dal lavoro (ma non ho parlato con la persona che se ne occupa direttamente) e gli ho detto che potresti essere interessato, ma che giustamente vorresti più informazioni...

Se vuoi domani puoi passare in sede e parlare direttamente con loro, senza alcun impegno, giusto per avere le idee più chiare e decidere :)
Puoi passare da loro dalle 10 in poi, anche nel pomeriggio.
In segreteria digli pure che hai letto il mio annuncio (mi chiamo Francesca).

La sede del centro di formazione è:
Formazione Milano
Via Melchiorre Gioia, 75 (oltre alla metro gialla, comodissima, ci passanno davanti altri mezzi come la 90-92)



Al momento sono in silab, nel caso tu voglia informazioni generali al di là del corso di asp.net ;)


Guarda, in realtà al momento non ho tempo per muovermi causa lavoro. Volevo solo qualche informazione in più (es. gli orari e i giorni della settimana) per valutare se potevo incastrarlo tra gli altri impegni.

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

25-10-2010 15:23
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 916 (0.12 al dì)
Location: milano
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

gli orari sono flessibili, dipende dalla disponibilità docente/studente/aula.
Anche in orario serale (fascia 18-21)

25-10-2010 15:37
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:03.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.042 seconds (73.80% PHP - 26.20% MySQL) con 24 query.