Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Lauree Triennali] Tesi e stage
Pages (53): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
b.elite
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 99 (0.02 al dì)
Location: mi
Corso: info
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:33:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao
una domandina semplice: ma se mi approvano il tirocinio ed elaborato finale alla riunione di novembre riesco a laurearmi entro l'anno attuale(cioè nella sessione di aprile, giusto?)????

22-10-2009 13:10
Click Here to See the Profile for b.elite Click here to Send b.elite a Private Message Find more posts by b.elite Add b.elite to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
b.elite
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 99 (0.02 al dì)
Location: mi
Corso: info
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:33:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by b.elite
ciao
una domandina semplice: ma se mi approvano il tirocinio ed elaborato finale alla riunione di novembre riesco a laurearmi entro l'anno attuale(cioè nella sessione di aprile, giusto?)????


nessuno sa???
va be...

allora mi dite se i crediti si acquisiscono dopo 7 settimane o dopo 14???

23-10-2009 15:02
Click Here to See the Profile for b.elite Click here to Send b.elite a Private Message Find more posts by b.elite Add b.elite to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Fredx
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 18 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 20:36:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il tirocinio dura minimo 7 settimane, la tesi pure.
quindi presentando domanda a novembre, le 7 settimane di tirocinio scadono il 25 dicembre... a gennaio dovrai fare il modulo di chiusura tirocinio, ti daranno i crediti e poi farai la tesi.

Le domande di chiusura tirocinio vengono approvate insieme a quelle di inizio tirocinio, quindi ci sarà una riunione a gennaio e una a febbraio. Da quanto ho capito quel che conta è la data sul modulo, non l'approvazione vera e propria, quindi forse presentando la domanda di chiusura anche per la riunione di febbraio si rientra nei tempi... ma non sono sicuro di questo, perché effettivamente c'è il problema dell'assegnazione dei crediti. In ogni caso presentando la domanda a gennaio si rientra nei tempi anche per la tesi... bisogna vedere quanto tempo ci sarà a gennaio però, contando che ci sono le vacanze in mezzo

23-10-2009 22:09
Click Here to See the Profile for Fredx Click here to Send Fredx a Private Message Find more posts by Fredx Add Fredx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
middu
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 466 (0.06 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 4 Days, 16:14:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

siccome io lavoro, per conseguire la laurea, cosa devo fare licenziarmi
(cosa improponibile) e fare il tirocinio oppure basta mettersi d'accordo con un docente con il quale svolgere un argomento. A me non è chiara la storia...

25-10-2009 19:17
Click Here to See the Profile for middu Click here to Send middu a Private Message Find more posts by middu Add middu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate la documentazione per la domanda di stage/tesi per la triennale in Informatica va consegnata nella segreteria di Comelico o in Celoria?

Grazie!

28-10-2009 15:47
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 56 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Avrei dei dubbi riguardo lo stage esterno, io lavoro come dipendente presso un'azienda presso la quale vorrei fare lo stage e svolgere l'elaborato.

Mi basta solo portare la dichiarazione di svolgimento dello stage e dell'elaborato finale firmato dall'azienda o serve altra documentazione?

GRAZIE!

28-10-2009 16:07
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Counter65
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 180 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:15:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

prima di iniziare lo stage bisogna aver dato tutti gli esami osi puo' fare in contemporanea?(rimanendo dentro i 12 crediti mancanti requisito per la richiesta stage)

18-11-2009 17:36
Click Here to See the Profile for Counter65 Click here to Send Counter65 a Private Message Find more posts by Counter65 Add Counter65 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

devono mancarti 18 cfu di esami...se sei di STCM contano esami e tirocini, escluso quello legato alla tesi

__________________
Il DSY su Facebook!!!

25-11-2009 07:19
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
marcio
.amico.

User info:
Registered: Feb 2007
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 15:32:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il modulo di chiusura Tirocinio dove si trova?
Ed entro quando va inviato se mi laureo per la sessione di febbraio?
Per la domanda di laurea invece ho tempo dal 9 dicembre al 21 gennaio giusto?

04-12-2009 01:20
Click Here to See the Profile for marcio Click here to Send marcio a Private Message Find more posts by marcio Add marcio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 347 (0.05 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

salve a tutti avrei un po di quesiti da porvi:

per iniziare l'inter per presentare la domanda di laurea è questo? (io punto alla sessione di febbraio)

FASE 1: da fare dal 9.12.2009 al 21.01.2010

1- Fare il versamento di 100 €
2- compilare la domanda via sifa e stamparla
3- far firmare la domanda dal relatore e dal correlatore
4- consegnare in segreteria in celoria :

- il libretto universitario
- una fotocopia della ricevuta di pagamento della seconda rata relativa all'iscrizione all'ultimo anno accademico;

- la ricevuta del versamento della tassa di laurea

- 2 copie del titolo elaborato firmato dal Relatore.

- marca da bollo

prima di passare alla FASE 2 faccio le domande riguardanti la FASE 1:

1- esiste percaso un bollettino precompilato per fare il versamento?
2- entro la stessa scadenza (21.01.2010) bisogna consegnare in comelico anche il modulo di chiusura stage o va fatto prima di fare la fase 1?

FASE 2 :

1- consegna della tesi stampata firmata dal relatore e corrrelatore alla segreteria in comelico accompagnato dal riassunto inserito su www.uxc.unimi.it

Domanda Fase 2:

1- se io porto a termine tutta la fase 1 ma nn riesco a finire la tesi 7 giorni prima della sessione quindi nn la consegno, tutta la fase 1 si annulla o rimane valida per la sessione di aprile?

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site

04-12-2009 13:33
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Counter65
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 180 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:15:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Una volta termianato il tirocinio è necessario aver terminato tutti gli esami per cominciare la tesi o no? :|

Posso tenere ferma una tesi pronta tot tempo se devo finire di dare degli esami oppure ha una scadenza? :?

05-12-2009 15:32
Click Here to See the Profile for Counter65 Click here to Send Counter65 a Private Message Find more posts by Counter65 Add Counter65 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 347 (0.05 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Counter65
Una volta termianato il tirocinio è necessario aver terminato tutti gli esami per cominciare la tesi o no? :|

Posso tenere ferma una tesi pronta tot tempo se devo finire di dare degli esami oppure ha una scadenza? :?


alla prima ti rispondo io no..la puoi iniziare anche se hai ancora esami

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site

05-12-2009 18:58
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 351 (0.05 al dì)
Location: Pavia
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
salve a tutti avrei un po di quesiti da porvi:

per iniziare l'inter per presentare la domanda di laurea è questo? (io punto alla sessione di febbraio)

FASE 1: da fare dal 9.12.2009 al 21.01.2010

1- Fare il versamento di 100 €
2- compilare la domanda via sifa e stamparla
3- far firmare la domanda dal relatore e dal correlatore
4- consegnare in segreteria in celoria :

- il libretto universitario
- una fotocopia della ricevuta di pagamento della seconda rata relativa all'iscrizione all'ultimo anno accademico;

- la ricevuta del versamento della tassa di laurea

- 2 copie del titolo elaborato firmato dal Relatore.

- marca da bollo

prima di passare alla FASE 2 faccio le domande riguardanti la FASE 1:

1- esiste percaso un bollettino precompilato per fare il versamento?
2- entro la stessa scadenza (21.01.2010) bisogna consegnare in comelico anche il modulo di chiusura stage o va fatto prima di fare la fase 1?

FASE 2 :

1- consegna della tesi stampata firmata dal relatore e corrrelatore alla segreteria in comelico accompagnato dal riassunto inserito su www.uxc.unimi.it

Domanda Fase 2:

1- se io porto a termine tutta la fase 1 ma nn riesco a finire la tesi 7 giorni prima della sessione quindi nn la consegno, tutta la fase 1 si annulla o rimane valida per la sessione di aprile?


Interessa anche a me, quoto le domande e ne aggiungo uno, non credo di aver conservato la ricevuta del versamento della seconda tassa, come mi devo comportare quindi?

07-12-2009 20:55
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by marcio
Il modulo di chiusura Tirocinio dove si trova?
Ed entro quando va inviato se mi laureo per la sessione di febbraio?
Per la domanda di laurea invece ho tempo dal 9 dicembre al 21 gennaio giusto?


http://www.dsi.unimi.it/files/modul...rmati305630.pdf

__________________
Il DSY su Facebook!!!

09-12-2009 19:34
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 347 (0.05 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
salve a tutti avrei un po di quesiti da porvi:

per iniziare l'inter per presentare la domanda di laurea è questo? (io punto alla sessione di febbraio)

FASE 1: da fare dal 9.12.2009 al 21.01.2010

1- Fare il versamento di 100 €
2- compilare la domanda via sifa e stamparla
3- far firmare la domanda dal relatore e dal correlatore
4- consegnare in segreteria in celoria :

- il libretto universitario
- una fotocopia della ricevuta di pagamento della seconda rata relativa all'iscrizione all'ultimo anno accademico;

- la ricevuta del versamento della tassa di laurea

- 2 copie del titolo elaborato firmato dal Relatore.

- marca da bollo

prima di passare alla FASE 2 faccio le domande riguardanti la FASE 1:

1- esiste percaso un bollettino precompilato per fare il versamento?
2- entro la stessa scadenza (21.01.2010) bisogna consegnare in comelico anche il modulo di chiusura stage o va fatto prima di fare la fase 1?

FASE 2 :

1- consegna della tesi stampata firmata dal relatore e corrrelatore alla segreteria in comelico accompagnato dal riassunto inserito su www.uxc.unimi.it

Domanda Fase 2:

1- se io porto a termine tutta la fase 1 ma nn riesco a finire la tesi 7 giorni prima della sessione quindi nn la consegno, tutta la fase 1 si annulla o rimane valida per la sessione di aprile?


nessuno ?!?!? :? :(

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site

11-12-2009 09:54
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (53): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.080 seconds (71.23% PHP - 28.77% MySQL) con 24 query.