Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Nius > e20: gli Eventi del dsy > firme per comelicomunica
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Irish
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 70 (0.01 al dì)
Location: brescia
Corso: stcm
Anno:
Time Online: 6:59:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
firme per comelicomunica

Ciao a tutti.
In questi giorni stiamo raccogliendo le firme per poterci candidare alle elezioni di maggio.
La lista di cui faccio parte è ComeliComunica.

Ci servono 30 firme per poterci candidare, e servono entro il 10 (venerdì). Chi volesse sostenerci è pregato di andare in segreteria didattica (in comelico) o in segreteria centrale (via celoria), richiedere il modulo apposito, compilarlo e consegnarlo alla segreteria.

Grazie a tutti,

Irish

__________________
Francesca Piazza
Rappresentante degli Studenti
Lista ComeliComunca (SU)

07-04-2009 10:09
Click Here to See the Profile for Irish Click here to Send Irish a Private Message Visit Irish's homepage! Find more posts by Irish Add Irish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazziii fatevi vivi!!!!!
dovete farlo per VOI!!!!! avete bisogno di qualcuno che vi rappresenti!!!!!!!!!!! spargete la voce!!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

07-04-2009 18:16
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ideafix
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 953 (0.13 al dì)
Location: Melegnano (MI)
Corso: Informatica
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:02:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma il 10 la segreteria è aperta?

08-04-2009 08:09
Click Here to See the Profile for ideafix Click Here to See the Blog of ideafix Click here to Send ideafix a Private Message Find more posts by ideafix Add ideafix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

certo
come il 14 e il 15

è solo vacanza didattica

__________________
Il DSY su Facebook!!!

08-04-2009 08:45
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Irish
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 70 (0.01 al dì)
Location: brescia
Corso: stcm
Anno:
Time Online: 6:59:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

allora, vi do le istruzioni precise dato che ho ricevuto un po' di domande per email:
per compilare il modulo andate in segreteria, richiedete il modulo per sostenere le liste (è uguale per tutte le liste), inserite i vostri dati:
Io sottoscritta Francesca Piazza
nata a Honolulu il gg- mm- aaaa
iscritta al x anno del corso di studio in stcm oppure comunicazione digitale oppure informatica triennale etc......
della Facoltà di SS MM FF NN
per l'anno accademico 2008/2009, matr. 123456, dichiaro di voler appoggiare con la mia firma la lista denominata
COMELICOMUNICA- SINISTRA UNIVERSITARIA
per i sottoelencati Organi accademici da me espressamente indicati mediante crocetta apposta a fianco di ciascuno di essi:

[segue un elenco sterminabile di organi, voi girate pagina e crocettate SOLO F49- SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE]

Data......
Firma.......

per ulteriori problemi scrivetemi a francesca.piazza2@studenti.unimi.it

baci e grazie!

__________________
Francesca Piazza
Rappresentante degli Studenti
Lista ComeliComunca (SU)

08-04-2009 10:20
Click Here to See the Profile for Irish Click here to Send Irish a Private Message Visit Irish's homepage! Find more posts by Irish Add Irish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Amorphis
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 81 (0.01 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 10:59:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

dove posso trovare un'po' di info sulla lista ?

08-04-2009 10:26
Click Here to See the Profile for Amorphis Click here to Send Amorphis a Private Message Find more posts by Amorphis Add Amorphis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Irish
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 70 (0.01 al dì)
Location: brescia
Corso: stcm
Anno:
Time Online: 6:59:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

uhm per ora da nessuna parte...però puoi chiedere a me! tra un quarto d'ora devo andare a lavorare, però dopo ti mando un'email.
intanto ti posso dire che io sono stata rappresentante per due anni e quindi ormai so come funzionano le cose in dipartimento, conosco la maggioranza dei professori e so come gestire i problemi.
siamo l'unica lista di sinistra del dipartimento, le altre due sono di comunione e liberazione e lega.
inoltre ti dirò che la politica in dipartimento c'entra fino ad un certo punto, in quanto i problemi da affrontare sono soprattutto burocratici (numero di appelli, esami corretti, difficoltà di dialogo con alcuni docenti, spostamento date, in generale diritti degli studenti). tuttavia, dal prossimo a.a si dovranno affrontare i tagli voluti dalla 133 e dal dl 180, quindi avere una lista di sinistra in dipartimento potrebbe per lo meno attenuare il problema, ed evitare che i tagli in dipartimento ricadano solo sugli studenti (tagli ai pc, fotocopiatrice, orari segreteria già ridotti all'osso, pulizie, macchinette etc).

ora devo scappare.
mi fai un favore? mi mandi un'email? grazie :-)

__________________
Francesca Piazza
Rappresentante degli Studenti
Lista ComeliComunca (SU)

08-04-2009 10:34
Click Here to See the Profile for Irish Click here to Send Irish a Private Message Visit Irish's homepage! Find more posts by Irish Add Irish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Irish
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 70 (0.01 al dì)
Location: brescia
Corso: stcm
Anno:
Time Online: 6:59:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti.
Annuncio che le firme sono state meno di trenta, quindi non ci candideremo.
Ci saranno solo due liste, credo, Obiettivo Studenti e quella della lega.

...auguri.

__________________
Francesca Piazza
Rappresentante degli Studenti
Lista ComeliComunca (SU)

21-04-2009 09:52
Click Here to See the Profile for Irish Click here to Send Irish a Private Message Visit Irish's homepage! Find more posts by Irish Add Irish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

O.M.G.

__________________
Il DSY su Facebook!!!

21-04-2009 12:46
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ideafix
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 953 (0.13 al dì)
Location: Melegnano (MI)
Corso: Informatica
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:02:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:| che brutta notizia

21-04-2009 15:32
Click Here to See the Profile for ideafix Click Here to See the Blog of ideafix Click here to Send ideafix a Private Message Find more posts by ideafix Add ideafix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 1207 (0.17 al dì)
Location:
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E io che avevo capito che bisognava firmare entro il 10 maggio! Cmq l'ho letto ben dopo il 7 aprile questo messaggio...

Scusate ma se la lista fosse stata presentata, e l'avessimo votata tutti noi di comelico, come avrebbe fatto con la concorrenza degli altri due mega listoni?

29-04-2009 20:07
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Irish
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 70 (0.01 al dì)
Location: brescia
Corso: stcm
Anno:
Time Online: 6:59:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

alla fine è passata solo CL con obiettivo studenti, comunque non ho capito la tua domanda...in che senso come avrebbe fatto? guarda che non può essere votata da altri dipartimenti, quindi facendo castelli in aria se comelico tutta avesse votato per la nostra lista, le altre avrebbero ricevuto zero voti.

...ma tanto è intutile...va beh. i ragazzi di OS se rimangono quelli del mandato scorso non sono malaccio, li conosco e han fatto- con le loro idee- un buon lavoro. fortuna vuole che a livello di dipartimento la politica partitica conti relativamente poco.

ps: adesso faccio un po' di spam: ho pubblicato la mia prima canzone! http://www.myspace.com/irish4thepeoplesound
(spero di non essere bannata per questo...è l'unica volta!)

__________________
Francesca Piazza
Rappresentante degli Studenti
Lista ComeliComunca (SU)

29-04-2009 23:05
Click Here to See the Profile for Irish Click here to Send Irish a Private Message Visit Irish's homepage! Find more posts by Irish Add Irish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:11.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.044 seconds (77.68% PHP - 22.32% MySQL) con 30 query.